YukiV Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 51 minuti fa, GameGate01 ha scritto: È stato difficile? un po' dato che ho dovuto alzare tanto il livello per aumentare le possibilità di cattura (e quindi ho dovuto usare un sacco di biglietti da makuhita) 27 minuti fa, TheMudkipGirl95 ha scritto: A me è sfuggito un Lickilicky giallo =( (non ricordo come si scrive, scusate) bhe dai andrà meglio la prossima volta, a me ne sono sfuggiti tantissimi, pure Espeon verde, ma poi basta alzarsi tanto il livello per aumentare le probabilità di cattura e diventano abbastanza normali 14 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto: L’ho trovato anch’io 2 giorni fa ma non sono riuscito a recluarlo. però poco fa ho reclutato il mio 6º shiny altaria e l’ho trovato anche al primo piano del dungeon in un covo pokemon ahah che bello altaria, è uno dei miei shiny preferiti! Ah cavoli lo hai trovato in un bel posticino un po' complicato Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Non so se ne avete già parlato, ma c’è uno strumento che aumenta la possibilità di reclutare i Pokémon? Mi sembra che fosse l’arcoamico, e dove si trova? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 69 di media a questo gioco, sono senza parole. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 (modificato) 7 ore fa, GameGate01 ha scritto: Non so se ne avete già parlato, ma c’è uno strumento che aumenta la possibilità di reclutare i Pokémon? Mi sembra che fosse l’arcoamico, e dove si trova? Si ne abbiamo già parlato si chiama fiocco amico ora e lo trovi o alla fine della grotta solare (20P) o alla fine del rudere sepolto (99P) comunque anche con quello non è facilissimo reclutare gli shiny ti consiglio di far salire di tanti livelli il tuo pokemon di averne uno con la specialità alleamici ovviamente dando il fiocco amico al leader e usare le sfere invito...il livello non so se conta ma credo di sì perché nei vecchi giochi era così io blastoise l’ho portato al 100 e quando ora trovo uno shiny riesco quasi sempre a reclutarlo Modificato 12 marzo, 2020 da Alessandro-poke97 E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 38 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Si ne abbiamo già parlatosi chiama fiocco amico ora e lo trovi o alla fine della grotta solare (20P) o alla fine del rudere sepolto (99P) comunque anche con quello non è facilissimo reclutare gli shiny ti consiglio di far salire di tanti livelli il tuo pokemon di averne uno con la specialità alleamici ovviamente dando il fiocco amico al leader e usare le sfere invito...il livello non so se conta ma credo di sì perché nei vecchi giochi era così io blastoise l’ho portato al 100 e quando ora trovo uno shiny riesco quasi sempre a reclutarlo Ottimo, grazie E' stata aggiunta una reazione da Alessandro-poke97 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 (modificato) 13 ore fa, YukiV ha scritto: un po' dato che ho dovuto alzare tanto il livello per aumentare le possibilità di cattura (e quindi ho dovuto usare un sacco di biglietti da makuhita) bhe dai andrà meglio la prossima volta, a me ne sono sfuggiti tantissimi, pure Espeon verde, ma poi basta alzarsi tanto il livello per aumentare le probabilità di cattura e diventano abbastanza normali che bello altaria, è uno dei miei shiny preferiti! Ah cavoli lo hai trovato in un bel posticino un po' complicato Espeon shiny l’ho appena reclutato è da ieri che continuavo a fare l’isola desolata ma non mi usciva mai shiny menomale che il primo che mi è uscito sono riuscito a reclutarlo ahah ora cerco qualcun altro... ...qualche minuto dopo (preso anche magikarp shiny) Modificato 13 marzo, 2020 da Alessandro-poke97 E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 4 ore fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Espeon shiny l’ho appena reclutato è da ieri che continuavo a fare l’isola desolata ma non mi usciva mai shiny menomale che il primo che mi è uscito sono riuscito a reclutarlo ahah ora cerco qualcun altro... ...qualche minuto dopo (preso anche magikarp shiny) ottimo così dopo potrai avere mega gyarados rosso già in effetti sono parecchi gli shiny che ci sono, chissà se è stata fatta una lista con i nomi e dove trovarli Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 39 minuti fa, YukiV ha scritto: ottimo così dopo potrai avere mega gyarados rosso già in effetti sono parecchi gli shiny che ci sono, chissà se è stata fatta una lista con i nomi e dove trovarli Si c’è dovrebbero essere 27/28 ho preso anche ditto shiny poco fa comunque gyarados rosso lo prenderò direttamente così perché mi piace sia cercarli e poi mi dispiacerebbe non avere più magikarp visto che si trovano entrambi... ...non capisco però perché abbiano messo pokemon con anche l’evoluzione che si trova già shiny come magikarp e gyarados aipom e ambipom o hootoot e noctowl spero che con aggiornamenti ne metteranno degli altri perché mi piace cercarli ahah E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 Qualcuno ha qualche consiglio per affrontare il Dungeon finale? Sono arrivato massimo al quindicesimo piano. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 45 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Qualcuno ha qualche consiglio per affrontare il Dungeon finale? Sono arrivato massimo al quindicesimo piano. Quale perché i dungeon più difficili arrivano dopo storia principale la torre celeste intendi?? Fai scorta di revitalsemi e usa pokemon con specialità utili come quelle che ti avevo consigliate io così l’ho fatta tranquillamente o se no livella un bel po perché se fai fatica ora dopo saranno molto più tosti soprattutto quelli da 99P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 8 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Quale perché i dungeon più difficili arrivano dopo storia principale la torre celeste intendi?? Fai scorta di revitalsemi e usa pokemon con specialità utili come quelle che ti avevo consigliate io così l’ho fatta tranquillamente o se no livella un bel po perché se fai fatica ora dopo saranno molto più tosti soprattutto quelli da 99P Si, la torre cielo. Allora dovrò farmare revitalsemi e gelatine. Grazie Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Si, la torre cielo. Allora dovrò farmare revitalsemi e gelatine. Grazie Si ma soprattutto livella i pokemon perché più avanti non riesci anche con le migliori abilità e tanti revitalsemi se non hai i pokemon forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 13 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Si ma soprattutto livella i pokemon perché più avanti non riesci anche con le migliori abilità e tanti revitalsemi se non hai i pokemon forti Ho una squadra con i livelli dal 27 al 30, non basta, vero? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ho una squadra con i livelli dal 27 al 30, non basta, vero? Boh io li avevo già al 40/45 ti consiglio di andare al dojo nel postgame ci sono dei dungeon che anche con i miei pokemon al 100 non sono facili fatti anche più alleati che puoi durante i dungeon e cambiali a seconda delle specialità che hanno così puoi avere tanti bonus per tutta la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 2 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Boh io li avevo già al 40/45 ti consiglio di andare al dojo nel postgame ci sono dei dungeon che anche con i miei pokemon al 100 non sono facili fatti anche più alleati che puoi durante i dungeon e cambiali a seconda delle specialità che hanno così puoi avere tanti bonus per tutta la squadra Va bene, grazie Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 Adesso, GameGate01 ha scritto: Va bene, grazie Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 Mi sto dedicando al farming di revitalsemi mini e non e di revitosfere. Ci sono Dungeon più utili per caso? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 8 ore fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure Sai per caso se c’è un Dungeon dove è facile trovare l’evadisfera? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Sai per caso se c’è un Dungeon dove è facile trovare l’evadisfera? No ma continua a guardare ogni giorno ai magazzini kecleon e comprala quando la trovi perché un dungeon dove ce ne sono tante l’ho trovato ma è nel postgame e magari per velocizzare la cosa continua a fare il bosco fiorito che è veloce e trovi revitalsemi mini anche li se no batti un po’ di supernemici nei primi dungeon e prendi tanti bauli lussuosi che puoi trovare i revitalsemi e le gelatine dx e quando hai abbastanza revitalsemi (non mini) usa un pokemon con l’abilità raziocibo così quando muori e ne usi uno si trasforma in revitalseme mini...per il boss della torre celeste poi usa 2 combinatori sui tuoi 2 pokemon e combina tutte le mosse insieme e usa la sfera invincitutti così non può colpirti per un po’ di turni cosi diventa molto facile batterlo Spoiler shiny Spoiler Per chi non lo sapesse (come me fino a poco fa ahah) nelle mistery house cioè quelle strane strutture dentro i dungeon dove bisogna avere la lettera invito per entrarci si può trovare celebi shiny ecco perché c’era nel datamine la foresta purezza è difficilissima sono arrivato massimo al 30º piano e speravo proprio che non si trovasse li infatti menomale che le mistery house ci sono in molti dungeon ora devo solo portare un po’ di biglietti per entrarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 1 ora fa, Alessandro-poke97 ha scritto: No ma continua a guardare ogni giorno ai magazzini kecleon e comprala quando la trovi perché un dungeon dove ce ne sono tante l’ho trovato ma è nel postgame e magari per velocizzare la cosa continua a fare il bosco fiorito che è veloce e trovi revitalsemi mini anche li se no batti un po’ di supernemici nei primi dungeon e prendi tanti bauli lussuosi che puoi trovare i revitalsemi e le gelatine dx e quando hai abbastanza revitalsemi (non mini) usa un pokemon con l’abilità raziocibo così quando muori e ne usi uno si trasforma in revitalseme mini...per il boss della torre celeste poi usa 2 combinatori sui tuoi 2 pokemon e combina tutte le mosse insieme e usa la sfera invincitutti così non può colpirti per un po’ di turni cosi diventa molto facile batterlo Spoiler shiny Apri contenuto nascosto Per chi non lo sapesse (come me fino a poco fa ahah) nelle mistery house cioè quelle strane strutture dentro i dungeon dove bisogna avere la lettera invito per entrarci si può trovare celebi shiny ecco perché c’era nel datamine la foresta purezza è difficilissima sono arrivato massimo al 30º piano e speravo proprio che non si trovasse li infatti menomale che le mistery house ci sono in molti dungeon ora devo solo portare un po’ di biglietti per entrarci Grazie mille. Allora bosco fiorito a go go. E' stata aggiunta una reazione da Alessandro-poke97 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-nightmare- Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Non so se è il posto giusto dove chiedere, però qualcuno sarebbe così gentile da salvarmi alla caverna magma? Sono stata sconfitta cercando di reclutare groudon . In ogni caso lascio la password Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairiesWearBoots Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 (modificato) 54 minuti fa, -nightmare- ha scritto: Non so se è il posto giusto dove chiedere, però qualcuno sarebbe così gentile da salvarmi alla caverna magma? Sono stata sconfitta cercando di reclutare groudon . In ogni caso lascio la password fatto ok momento scusate è la prima volta che salvo qualcuno..questa password a che serve? o.O Modificato 14 marzo, 2020 da FairiesWearBoots E' stata aggiunta una reazione da -nightmare- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-nightmare- Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 14 minuti fa, FairiesWearBoots ha scritto: fatto ok momento scusate è la prima volta che salvo qualcuno..questa password a che serve? o.O Grazie mille!si è proprio quella la password! E' stata aggiunta una reazione da FairiesWearBoots 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Finalmente ho finito la storia principale, finale stupendo. Chi ha composto il comparto audio di questo gioco, Dio? Comunque, c’è un modo per reclutare gli starter? Intendo sia quelli che ho già che quelli mancanti. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Qual è il senso di aver lasciato le Lenti X se è visibile già di base la posizione dei Pokémon e degli strumenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati