DarthMizu Inviato 10 novembre, 2020 Condividi Inviato 10 novembre, 2020 17 ore fa, DarthMizu ha scritto: Salve a tutti, per ottenere Magearna colore antico è necessario avere anche Melmetal? Riuppo! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 novembre, 2020 Condividi Inviato 10 novembre, 2020 17 ore fa, DarthMizu ha scritto: // Si, per ottenerla devi avere TUTTI i Pokèmon registrati nel Pokèdex e questo comprende anche i misteriosi come Melmetal On 6/10/2020 at 03:10, Helegor ha scritto: // La funzione Giudice serve per vedere le IV :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 novembre, 2020 Condividi Inviato 10 novembre, 2020 8 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Si, per ottenerla devi avere TUTTI i Pokèmon registrati nel Pokèdex e questo comprende anche i misteriosi come Melmetal La funzione Giudice serve per vedere le IV :o O.O o cavolo! Ma mica sono necessari anche quelli nuovi dei DLC? Perché altrimenti come hanno fatto mesi fa altri giocatori ad ottenere Magearna se non c'erano ancora i leggendari dei DLC? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 novembre, 2020 Condividi Inviato 10 novembre, 2020 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: O.O o cavolo! Ma mica sono necessari anche quelli nuovi dei DLC? Purtroppo non posso dirti se i nuovi Pokèmon siano necessari o no (in ogni caso ti direi di provare già con Melmetal, poi se non ti fa ottenere Magearna allora vorrà dire che servono anche quelli del DLC) 5 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Perché altrimenti come hanno fatto mesi fa altri giocatori ad ottenere Magearna se non c'erano ancora i leggendari dei DLC? Perché i nuovi Pokèmon non erano nei dati di Home, e quindi non essendoci proprio, non erano necessari per ottenerla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 10 novembre, 2020 Condividi Inviato 10 novembre, 2020 On 13/9/2020 at 11:54, DarthMizu ha scritto: Ciao a tutti, ieri sono andato a mettere nella gts uno Shelmet per scambiarlo con un Karrablast nella speranza che si evolvesse poi in Escavalier. E invece ho avuto la brutta sorpresa che pago un servizio come Home 20€ all’anno per avere delle funzioni che fungono solo a metà. Nei vecchi giochi se scambiavi pokemon sulla gts questo si evolvevano, invece adesso no. Ho sbagliato qualcosa io, oppure la situazione è davvero così ridicola? Penso sia dovuto al ftto che il gioco non può sapere se vorresti la forma base o l'evoluzione e quindi lo da nella forma base. Se io cerco uno shelmet è perché voglio uno shelmet (o almeno è quello che Home pensa) a questo punto i fa prima a richiedere le forme evolute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 16 novembre, 2020 Condividi Inviato 16 novembre, 2020 On 10/11/2020 at 18:35, DarthMizu ha scritto: O.O o cavolo! Ma mica sono necessari anche quelli nuovi dei DLC? Perché altrimenti come hanno fatto mesi fa altri giocatori ad ottenere Magearna se non c'erano ancora i leggendari dei DLC? Ho provato oggi, ho completato quasi tutto il dex di Home e mi mancano solo Zarude, Regidrago e Spectrier. Ti posso confermare che i pokemon del DLC non servono visto che ho ottenuto Magearna Colore antico anche senza i tre sopracitati E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 12 ore fa, Alemat ha scritto: Ho provato oggi, ho completato quasi tutto il dex di Home e mi mancano solo Zarude, Regidrago e Spectrier. Ti posso confermare che i pokemon del DLC non servono visto che ho ottenuto Magearna Colore antico anche senza i tre sopracitati AH perfetto! Ti ringrazio, allora è solo Melmetal che manca E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: AH perfetto! Ti ringrazio, allora è solo Melmetal che manca inviando un pokemon da Go a Home ottieni melmeltan gigamax Dato che Go è gratuito e basta depositare un qualsiasi pokemon ti consiglio di fare così E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 10 minuti fa, Sabry ha scritto: inviando un pokemon da Go a Home ottieni melmeltan gigamax Dato che Go è gratuito e basta depositare un qualsiasi pokemon ti consiglio di fare così Vero E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 13 ore fa, DarthMizu ha scritto: AH perfetto! Ti ringrazio, allora è solo Melmetal che manca Ottenuto!!! E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 21 novembre, 2020 Condividi Inviato 21 novembre, 2020 Ciao. Sto passandomi dei poké da Go ad Home e da qui a Spada. Su alcuni mi viene fuori "hai selezionato un poké trasferito da Go che non è stato ottenuto in questo salvataggio.Non è possibile riceverlo". Il poké che vorrei passare è Groudon, poké che su Spada è presente. Sapete spiegarmi il perché? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 21 novembre, 2020 Condividi Inviato 21 novembre, 2020 12 minuti fa, xavierluca ha scritto: Ciao. Sto passandomi dei poké da Go ad Home e da qui a Spada. Su alcuni mi viene fuori "hai selezionato un poké trasferito da Go che non è stato ottenuto in questo salvataggio.Non è possibile riceverlo". Il poké che vorrei passare è Groudon, poké che su Spada è presente. Sapete spiegarmi il perché? Probabilmente è perché per trasferire i pokemon catturati in go su Swoshi bisogna averli anche nel dex di swoshi E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 novembre, 2020 Condividi Inviato 21 novembre, 2020 1 ora fa, xavierluca ha scritto: // 47 minuti fa, Alemat ha scritto: // Si per trasferire i leggendari/misteriosi da Go a Home -> Spada/Scudo bisogna per forza averli già registrati nel dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 21 novembre, 2020 Condividi Inviato 21 novembre, 2020 58 minuti fa, Alemat ha scritto: Probabilmente è perché per trasferire i pokemon catturati in go su Swoshi bisogna averli anche nel dex di swoshi 9 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Si per trasferire i leggendari/misteriosi da Go a Home -> Spada/Scudo bisogna per forza averli già registrati nel dex Ok grazie mille per le risposte E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 (modificato) Mi chiedevo se è possibile vedere, quando si cerca un Pokémon che è stato messo su Home nel gts, se questo tenga o no uno strumento (e nel caso lo strumento tenuto) Modificato 10 marzo, 2021 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 Adesso, BlackGold ha scritto: Mi chiedevo se è possibile vedere, quando si cerca un Pokémon che è stato messo su Home, se questo tenga o no uno strumento (e nel caso lo strumento tenuto) I pokemon su HOME non possono possedere strumenti purtroppo. Vengono trasferiti nella borsa del gioco di provenienza VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: I pokemon su HOME non possono possedere strumenti purtroppo. Vengono trasferiti nella borsa del gioco di provenienza Quindi se si invia un Pokémon con uno strumento nel gts su Home lo strumento viene tolto e rimesso nella borsa di Spada Scudo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 Adesso, BlackGold ha scritto: Quindi se si invia un Pokémon con uno strumento nel gts su Home lo strumento viene tolto e rimesso nella borsa di Spada Scudo? Esattamente Appena lo depositi su Home perde lo strumento, anche prima di mandarlo eventualmente in gts VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 2 minuti fa, BlackGold ha scritto: Quindi se si invia un Pokémon con uno strumento nel gts su Home lo strumento viene tolto e rimesso nella borsa di Spada Scudo? al pokemon lo strumento viene tolto direttamente quando viene depositato in HOME Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: Esattamente Appena lo depositi su Home perde lo strumento, anche prima di mandarlo eventualmente in gts Ah peccato. Grazie tante per la risposta 1 minuto fa, YukiV ha scritto: al pokemon lo strumento viene tolto direttamente quando viene depositato in HOME Grazie anche a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drako89 Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 Buonasera, ho Pokemon Home sia su smartphone che su Switch, ma siccome quest'ultima l'ho prestata, posso usare solo l'app. Ho provato dunque a riscattare degli eventi per Spada e Scudo tramite la funzione del codice che c'è in Home, ma entrambi i tentativi sono falliti, con conseguente errore "codice errato". Sono sicuro di averli inseriti correttamente. I codici in questione riguardano Pikachu con canto e Toxtricity cromatico di Game Stop. Ora mi chiedo, è un bug dell'applicazione? Cioè la funzione esiste, perchè non dovrebbe funzionare? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 (modificato) 14 minuti fa, Drako89 ha scritto: Buonasera, ho Pokemon Home sia su smartphone che su Switch, ma siccome quest'ultima l'ho prestata, posso usare solo l'app. Ho provato dunque a riscattare degli eventi per Spada e Scudo tramite la funzione del codice che c'è in Home, ma entrambi i tentativi sono falliti, con conseguente errore "codice errato". Sono sicuro di averli inseriti correttamente. I codici in questione riguardano Pikachu con canto e Toxtricity cromatico di Game Stop. Ora mi chiedo, è un bug dell'applicazione? Cioè la funzione esiste, perchè non dovrebbe funzionare? Grazie Quei codici sono da riscattare nella sezione dono segreto di pokémon spada/scudo, non si possono riscattare da pokémon home. https://25.pokemon.com/it-it/events/pikachu-canto Modificato 10 marzo, 2021 da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drako89 Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 18 minuti fa, Macca ha scritto: Quei codici sono da riscattare nella sezione dono segreto di pokémon spada/scudo, non si possono riscattare da pokémon home. https://25.pokemon.com/it-it/events/pikachu-canto Sono d'accordo ma allora la funzione in Home a che serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 3 minuti fa, Drako89 ha scritto: Sono d'accordo ma allora la funzione in Home a che serve? Probabilmente viene usata ogni tanto per rilasciare pokémon evento, come ad esempio zeraora shiny, che è stato reso disponibile nel dono segreto di pokémon home per un periodo di tempo limitato. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drako89 Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 (modificato) 32 minuti fa, Macca ha scritto: Probabilmente viene usata ogni tanto per rilasciare pokémon evento, come ad esempio zeraora shiny, che è stato reso disponibile nel dono segreto di pokémon home per un periodo di tempo limitato. Si beh quell'evento però è arrivato tramite notifica mi pare.. Non ricordo se il codice l'ho riscattato direttamente dall'app o su Pokemon Spada. Vabbè in ogni caso non ha molto senso, se funzionasse per tutti i codici sarebbe molto meglio. Grazie comunque sei stato più veloce del supporto clienti che è ancora li a chiedermi dati assurdi dopo una settimana. EDIT: Comunque non viene detto da nessuna parte che si possono risquotere solo certi codici.. Sul sito di Pokemon, nella sezione FAQ e assistenza ti spiegano i passaggi che sappiamo, su altri siti idem.. Modificato 10 marzo, 2021 da Drako89 Aggiunta informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati