Buzzwole1991 Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieee mille capitano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Grazieee mille capitano Ma...Non ti bastono solo perché hai la tosse guarda XD Adesso ho di nuovo la febbre quindi sto delirando (forse ) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Grandissimo capitano Adesso, Fef3cz ha scritto: Adesso ho di nuovo la febbre quindi sto delirando (forse ) XD Forse qualche bastonata ti farebbe stare meglio ...e poi mi frego la doll XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah bravo capitano XD Mi sa che ho cercato nella sezione normal e non la Premium quindi forse hai ragione XD Scusa non sono abituata alla Premium cosa Io invece spendo anche se poi dovrei ricomprare la Premium XD Molto male, dovresti essere più oculata nelle tue spese xD comunque in agg ti stato circa la doll ti ho scritto xD 10 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah siam entrati insieme allora anch'io ne ho viste 3 e dire che pensavo fossero esaurite... A quanto pare non è così ambita come credevamo come doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Mi ricordo quando ho preso gengar a 5 PP sperando valesse. Ho sbagliato miseramente e da allora non cometto più l'errore di comprare la doll più costosa a meno che non mi interessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grandissimo capitano Forse qualche bastonata ti farebbe stare meglio ...e poi mi frego la doll XD Male male b0ssaXD non si fa così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Possibile che dove arriva @evilespeon dilaga l'OT? Boh... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Molto male, dovresti essere più oculata nelle tue spese xD comunque in agg ti stato circa la doll ti ho scritto xD A quanto pare non è così ambita come credevamo come doll Caro ti ho risposto e grazie ancora ora ti passo i pp 3 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Male male b0ssaXD non si fa così XD Tenente la bossa può XD 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Possibile che dove arriva @evilespeon dilaga l'OT? Boh... Mi vuoi denunciare alle autorità?XD e poi non è OT ...moon mi vende la doll quindi non del tutto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 R.I.P. Non ho preso Shaymin alla fine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.