NotScorbunny Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 (modificato) Ma se compro i biglietti in prevendita del film, anche se è in Giappone posso ottenere i 2 Pokémon? Modificato 11 marzo, 2020 da NotScorbunny Errori di ortografia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Non avendo Swoshi la distribuzione in sé non mi interessa, però adoro l'artwork presente nella notizia. Ottima cosa che i codici siano region free, anche perché essendo la console stessa region free avrebbe avuto poco senso limitare gli eventi invece alle sole copie giapponesi dei titoli di ottava gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 E una bellissima distribuzione! Celebi shiny è stupendooooooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 22 ore fa, Jacopo93 ha scritto: "Il primo codice sarà valido dal 17 aprile al 30 settembre e permetterà di ottenere un Celebi cromatico al livello 60. Il secondo, valido dal 15 giugno al 30 settembre, ci permetterà di ricevere Zarude sempre al livello 60." Saranno 2 codici distinti e separati. Bisogna però vedere se il codice per Celebi sarà unico oppure diverso da biglietto a biglietto. Nel primo caso basta che arrivino 2 foto anche a noi italiani e po potremo avere, nel secondo caso ci toccherà o aspettare la distribuzione europea oppure sperare che qualcuno lo scambia Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 interessante, probabilmente può essere riscattato su qualsiasi gioco/console; non è più region lock. inoltre mi chiedo se si potrà usare Home per le distribuzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 Celebi sì che lo voglio... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 13 marzo, 2020 Condividi Inviato 13 marzo, 2020 Celebi cromatico tutta la vita. Ok anche Zarute per carità ma come Pokemon non mi sembra granchè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 Ma per averli sarà necessario procurarsi un codice jap o è ragionevole pensare che più avanti - magari attraverso qualche altro canale/modalità - saranno rilasciati anche per noi europei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati