Simoxx Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Regalo Bambole Pokemon Buonasera, ho deciso di privarmi della bambole pokemon che mi piacciono meno e donarle a chi non ha potuto comprarle. Ogni utente può scegliere fra le seguenti bambole quella/e che preferisce, tra quelle rimaste: Spero che l'iniziativa faccia piacere a qualcuno!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 1 minuto fa, Simoxx ha scritto: Regalo Bambole Pokemon Buonasera, ho deciso di privarmi della bambole pokemon che mi piacciono meno e donarle a chi non ha potuto comprarle. Ogni utente può scegliere fra le seguenti bambole quella/e che preferisce: Spero che l'iniziativa faccia piacere a qualcuno!:) Grazie per l'iniziativa Prendo Castform se possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 il simbolo di sole ( e se si può chiedere un'altra, quella di luna anche) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 6 minuti fa, Simoxx ha scritto: Che bell’iniziativa, prenderei questa se è disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 10 minuti fa, Phil09 ha scritto: il simbolo di sole ( e se si può chiedere un'altra, quella di luna anche) Uno ciascuno? Preferirei il sole, ma mi va bene anche la luna :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Buonasera è possibile la maschera di Mister Royal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Se fosse possibile, vorrei la Carbonella. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Vorrei il simbolo della luna se è possibile, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Vorrei il simbolo della luna se è possibile, grazie mille Nn si può passare!! 47 minuti fa, Phil09 ha scritto: il simbolo di sole ( e se si può chiedere un'altra, quella di luna anche) Nn si può passare!! Manco quello!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 in che senso non si possono passare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 18 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2020 55 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Grazie per l'iniziativa Prendo Castform se possibile! Arrivata?:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Adesso, Simoxx ha scritto: Arrivata?:) Si,grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 18 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2020 53 minuti fa, Phil09 ha scritto: il simbolo di sole ( e se si può chiedere un'altra, quella di luna anche) Arrivata?:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 hmm, no :/ credo che abbia ragione Vanelope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 18 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Adesso, Phil09 ha scritto: hmm, no :/ credo che abbia ragione Vanelope Non si possono inviare... 45 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Uno ciascuno? Preferirei il sole, ma mi va bene anche la luna :3 Non si possono donare, mi dispiace. Dovrei averle messe in vendita a 0,01PP credo 55 minuti fa, scared ha scritto: Che bell’iniziativa, prenderei questa se è disponibile Dice che "non sono autorizzato", non capisco:/ Ok ho risolto, dovrebbero essere arrivate tutte quelle possibili:) Sono rimaste le seguenti: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio.87 Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 1 ora fa, Simoxx ha scritto: Regalo Bambole Pokemon Buonasera, ho deciso di privarmi della bambole pokemon che mi piacciono meno e donarle a chi non ha potuto comprarle. Ogni utente può scegliere fra le seguenti bambole quella/e che preferisce, tra quelle rimaste: Spero che l'iniziativa faccia piacere a qualcuno!:) Grazieeee mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 3 ore fa, Simoxx ha scritto: Non si possono inviare... Non si possono donare, mi dispiace. Dovrei averle messe in vendita a 0,01PP credo Dice che "non sono autorizzato", non capisco:/ Ok ho risolto, dovrebbero essere arrivate tutte quelle possibili:) Sono rimaste le seguenti: Prendo lo Styler di Cattura! Grazie @Simoxx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 19 minuti fa, Vanelope ha scritto: Nn si può passare!! Nn si può passare!! Manco quello!! Grazie per la segnalazione Vane @Vanelope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 1 ora fa, Simoxx ha scritto: Regalo Bambole Pokemon Buonasera, ho deciso di privarmi della bambole pokemon che mi piacciono meno e donarle a chi non ha potuto comprarle. Ogni utente può scegliere fra le seguenti bambole quella/e che preferisce, tra quelle rimaste: Spero che l'iniziativa faccia piacere a qualcuno!:) E' disponibile ancora il diario della villa pokemon? Mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Fa nulla, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 18 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2020 31 minuti fa, norve ha scritto: E' disponibile ancora il diario della villa pokemon? Mi interessa. Certo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 2 ore fa, Simoxx ha scritto: Certo:) È disponibile lo styler di cattura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Potrei avere la Mappa città? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Aaaargh sono arrivato tardi per il diario e lo styler =( Prendo la grandelente se possibile allora ^.^ E grazie mille per la tua iniziativa, i miei più grandi complimenti ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Sarei interessato alla seconda se è ancora disponibile.... grazie comunque bel pensiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.