kingdom Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Ciao a tutti! Sono stati estratti i vincitori della seconda lotteria del PokéClub Il Culto di BW! Solamente 22 utenti hanno preso parte all'estrazione, un numero molto basso considerati i PokéPoints in palio. Questo, però, significa che i partecipanti avranno avuto una maggiore possibilità di vittoria. Si aggiudica 20 PP... Spoiler #14 @tommy14 Si aggiudica 15 PP... Spoiler #5 @NoJokesInc. Si aggiudicano 10 PP... Spoiler #12 @Laedy #15 @Camfire35 #4 @Fef3cz #7 @Phil09 #11 @argento94 Si aggiudicano 5 PP... Spoiler #3 @Mana #6 @Roman #21 @Vangel Complimenti a tutti i vincitori! Un grazie a @Darki e @Vanelope, i quali hanno fornito gran parte dei PP di questa lotteria! Buon proseguimento nel nostro Club! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2020 PokéPoints consegnati! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 5 minuti fa, Mana ha scritto: Nascondi contenuto Complimenti per la vincita C0mplimentissimi a tutti i vincitori E anche oggi non si vince TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Ua una gioia ogni tanto, grazie *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Wow non ci credo ho vinto una lotteria che bello! Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Grazie a tutti sono felicissimo di aver vinto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Complimenti vincitori! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Mamma mia, altro fulmine a ciel sereno... Grazie mille e in bocca al lupo agli altri per le prossime estrazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Grazie mille a tutti e complimenti anche agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 4 ore fa, kingdom ha scritto: PokéPoints consegnati! Non ci credo, grazie mille!!! Prima volta in 6 anni che vinco sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 sono felice adesso :p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 Che top, son sempre stata fortunata nelle estrazioni uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 25 minuti fa, Laedy ha scritto: Che top, son sempre stata fortunata nelle estrazioni uwu Dimmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.