Dragopika22 Inviato 2 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2020 @Chinotto ha indovinato. La vittoria di oggi va a @ThiccQwilfish, complimenti! Il prossima appuntamento, ossia il quinto, sarà l'ultimo, quindi ecco anche la classifica totale finora. Spoiler Dibo42 15 ThiccQwilfish 9 Chinotto 8 Ozen 5 GoldenPenguin 3 Limbo12 1 Strax 1 Scontrino 1 LuckyTia 0.5 1° 3PP + una Baccafrago 2° 2PP 3° 1PP 4°-5° 0.5PP Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 È impossibile che qualcuno superi Dibo e.e @Dibo42 non partecipare manco al prossimo mi raccomando (づ。◕‿‿◕。)づ Contento di aver vinto questa volta comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 5 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: @Chinotto ha indovinato. La vittoria di oggi va a @ThiccQwilfish, complimenti! Il prossima appuntamento, ossia il quinto, sarà l'ultimo, quindi ecco anche la classifica totale finora. Nascondi contenuto Dibo42 15 ThiccQwilfish 9 Chinotto 8 Ozen 5 GoldenPenguin 3 Limbo12 1 Strax 1 Scontrino 1 LuckyTia 0.5 1° 3PP + una Baccafrago 2° 2PP 3° 1PP 4°-5° 0.5PP Bravo Qwil! Complimenti! E' stata una bella sfida con Chinotto eh? Facciamo che nell'ultima parto dalla sesta traccia, così come proposto da Drago! Spodestatemi, se ne siete in grado! MUAHAHAHAHAH Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 7 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Bravo Qwil! Complimenti! E' stata una bella sfida con Chinotto eh? Facciamo che nell'ultima parto dalla sesta traccia, così come proposto da Drago! Spodestatemi, se ne siete in grado! MUAHAHAHAHAH Eh si,ma anche con Penguin Va bene allora ti aspetto alla prossima "edizione" No non è vero non partecipare (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2020 Sabato alle 18 ci vediamo per il gran (più o meno) finale Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Io purtroppo penso di non riuscire a partecipare stasera causa impegni (la vedo difficile liberarmi per quell'ora), nel caso faccio i complimenti in anticipo a Qwilfish ahah xD Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Ok, fra un'oretta ci dovrei essere. Qwil approfittarne xD Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Traccia 1 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Traccia 1 Nascondi contenuto Main theme pokemon Rosso e Blu/Rosso e verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Traccia 1 Nascondi contenuto Poké red e blu op Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Primo punto di oggi per @ThiccQwilfish Traccia 2 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Primo punto di oggi per @ThiccQwilfish Traccia 2 Nascondi contenuto Super Mario odyssey Jump up super star Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Super Mario odyssey Jump up super star La adoro uffa.... 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Super Mario odyssey Jump up super star Con te non gioco più... Mi arrivano i messaggi dopo due minuti buoni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Secondo punto per @ThiccQwilfish Traccia 3 Spoiler Per chi ascolta lo-fi hip hop e quei video vari, questa è molto comune... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Boh mai sentita @LouisanneCorvette tutta tua XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Secondo punto per @ThiccQwilfish Traccia 3 Nascondi contenuto Per chi ascolta lo-fi hip hop e quei video vari, questa è molto comune... Oddio... KH? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Non ne ho idea, e quindi tirerò completamente a indovinare dicendo un film che non ho mai visto. Lucario e il mistero di Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Mi sta facendo impazzire, la conoscoooo uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Non ho mai visto Il mio vicino Totoro, rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Eeeee sono tornato! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2020 @Chinotto si prende il punto Traccia 4 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Mystery Dungeon? Sembra molto una ost alla Mystery Dungeon Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: @Chinotto si prende il punto Traccia 4 Nascondi contenuto Non ne ho idea, dico dragon quest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.