Dibo42 Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Aaaah, Xenoblade Chronicles Mi stupisco di come Qwilfish non ci sia arrivato Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 5 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Xenoblade chronicles Non l'avevo scritta mi sono perso ascoltandola rip 4 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Aaaah, Xenoblade Chronicles Mi stupisco di come Qwilfish non ci sia arrivato Spoiler Mi sono perso ascoltandola e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Indovina @Dibo42 Traccia 5 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Indovina @Dibo42 Traccia 5 Nascondi contenuto Monogatari Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Indovina @Dibo42 Traccia 5 Nascondi contenuto Adoro haha non la sto nemmeno cantando, nono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Pfft, scemo io che aspettavo la notifica di PM per ricaricare la pagina Non l'ho mai sentita ma il "se no" iniziale è abbastanza meme da farmi sospettare sia questa famosa Renai Circulation di Monogatari di cui tutti parlano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2020 @Dibo42 si porta a due punti Traccia 6 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Adesso, Dragopika22 ha scritto: @Dibo42 si porta a due punti Traccia 6 Nascondi contenuto Pokemon bianco e nero Team plasma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Adesso, Dragopika22 ha scritto: @Dibo42 si porta a due punti Traccia 6 Nascondi contenuto Pokemon Bianco e Nero. Team Plasma Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Terzo punto per @ThiccQwilfish Traccia 7 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Terzo punto per @ThiccQwilfish Traccia 7 Apri contenuto nascosto Non conosco, ma è molto bella! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 8 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Terzo punto per @ThiccQwilfish Traccia 7 Nascondi contenuto Tloz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Il numero di traccia è un indizio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Il numero di traccia è un indizio Seven deadly sins Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Final Fantasy VII? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Secondo punto per @Chinotto Traccia 8 Spoiler https://voca.ro/6sYRPQSy2t1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Carole and tuesday Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 3 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Carole and tuesday Sapevo di averla già sentitaaaAAAA Così imparo a dropparlo dopo due episodi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Sapevo di averla già sentitaaaAAAA Così imparo a dropparlo dopo due episodi... Hahaha XD oramai gli anime musicali sono la mia confort zone, dopo shigatsu wa kimi no uso sono cambiata dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2020 @LouisanneCorvette indovina! Finora: ThiccQwilfish 3 Dibo42 2 Chinotto 2 LouisanneCorvette 1 Traccia 9 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Pokémon DPPt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: @LouisanneCorvette indovina! Finora: ThiccQwilfish 3 Dibo42 2 Chinotto 2 LouisanneCorvette 1 Traccia 9 Nascondi contenuto Pokemon Diamante e Perla Platino Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2020 @Chinotto si porta a tre Traccia 10 Spoiler https://vocaroo.com/oGM46lM8vbu Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 13 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: @Chinotto si porta a tre Traccia 10 Apri contenuto nascosto https://vocaroo.com/oGM46lM8vbu Psycho pass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 13 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: @Chinotto si porta a tre Traccia 10 Apri contenuto nascosto https://vocaroo.com/oGM46lM8vbu Nessuna idea Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.