evilespeon Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Storia commovente non so, ma toccante si U.U Basta che si piange male in qualche parte XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Basta che si piange male in qualche parte XD In certe parti si dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 4 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: In certe parti si dai Mi accontetero' u.u Mi dice male la faccina XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi accontetero' u.u Mi dice male la faccina XD Non scherzo XD (Ora basta prima che mi silurino il thread) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Non scherzo XD (Ora basta prima che mi silurino il thread) Si si smettiamo XD se lo prendo poi verrò a parlarne qui TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Si si smettiamo XD se lo prendo poi verrò a parlarne qui Ahaha al limite ne parliamo in privato Non per qualcosa,ma poi ho paura che mi trucidino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ahaha al limite ne parliamo in privato Non per qualcosa,ma poi ho paura che mi trucidino Per me va bene XD No,no Tranquillo ...evitiamo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Per me va bene XD No,no Tranquillo ...evitiamo XD Ok va bene,possiamo parlarne, finché si parla SOLO di Xenoblade Chronicles XD Controllato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Ok va bene,possiamo parlarne, finché si parla SOLO di Xenoblade Chronicles XD Controllato Ah controllato se ti trucidavano?XD Ah allora Ok dai se poi lo prendo se ne parla per bene e anche se vedo meglio qualche video in giro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah controllato se ti trucidavano?XD Ah allora Ok dai se poi lo prendo se ne parla per bene e anche se vedo meglio qualche video in giro Va bene,ma attenta agli spoiler! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Va bene,ma attenta agli spoiler! 0vvio io io fuggi dagli spoiler da una vita tranquillo,sono esperta in evitarli ormai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 12 ore fa, Combo ha scritto: Non conosco il team ma vbb, ha fatto oltre a XC saga? xD Apri contenuto nascosto Uhm, quale parte è accaduta? Io voglio vedere nel remake quando il fratello di Melia se ne va in cielo con quella musica strappalacrime Beh era tra gli sviluppatori di Dirge of Cerberus(insieme a SE),i due Baten Kaitos(ma solo il primo arrivò in Italia,su GC),i Xenosaga,Pikmin 3,Project X zone e relativo seguito,più altre collaborazioni importanti tra le quali Zelda.Ci sono persone di Squaresoft e Square-Enix che erano entrati temporaneamente e/o stabilmente in Level 5 e appunto Monolith Soft. 12 ore fa, evilespeon ha scritto: 0vvio io io fuggi dagli spoiler da una vita tranquillo,sono esperta in evitarli ormai Tranquilla che non becchi spoiler,se ci saranno si metteranno sotto spoiler e pure con un gran avviso prima xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Beh era tra gli sviluppatori di Dirge of Cerberus(insieme a SE),i due Baten Kaitos(ma solo il primo arrivò in Italia,su GC),i Xenosaga,Pikmin 3,Project X zone e relativo seguito,più altre collaborazioni importanti tra le quali Zelda.Ci sono persone di Squaresoft e Square-Enix che erano entrati temporaneamente e/o stabilmente in Level 5 e appunto Monolith Soft. Si e hanno anche collaborato per Smash bros brawl e Animal crossing new leaf Se non erro molti dei dipendenti di Monolith sono ex Squaresoft Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 58 minuti fa, Fenrir ha scritto: Beh era tra gli sviluppatori di Dirge of Cerberus(insieme a SE),i due Baten Kaitos(ma solo il primo arrivò in Italia,su GC),i Xenosaga,Pikmin 3,Project X zone e relativo seguito,più altre collaborazioni importanti tra le quali Zelda.Ci sono persone di Squaresoft e Square-Enix che erano entrati temporaneamente e/o stabilmente in Level 5 e appunto Monolith Soft. Ooh, interessante quindi ha esperienza. XC1 merita tanto, con la grafica nuova mi attira tanto 51 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Si e hanno anche collaborato per Smash bros brawl e Animal crossing new leaf Se non erro molti dei dipendenti di Monolith sono ex Squaresoft Square Soft era una bella casa, best KH1 ever ma shhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 17 minuti fa, Combo ha scritto: Ooh, interessante quindi ha esperienza. XC1 merita tanto, con la grafica nuova mi attira tanto Square Soft era una bella casa, best KH1 ever ma shhh Ahaha si,esperienza ne hanno eccome (comprate Xenoblade definitive edition bimbi mi raccomando u.u) Non ho mai giocato un Kingdom Heart purtroppo D: (ma è perché odio i personaggi Disney U.U) (Ora torniamo a parlare solo di Xenoblade,prima che mi bannino per off topic XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 Salve ragazzi, volevo avere un parere da parte di chi ha già giocato ai titoli originali. L'unico titolo della saga che ho giocato è stato il 2 e sarei interessato anche a questo capitolo, avendo apprezzato il precedente. Purtroppo non ho mai giocato agli originali per Wii o New 3DS. Allora chiedo a chi ha giocato entrambi, a livello di gameplay e combat system, quale tra i due avete preferito? Quali sono i punti di forza del primo capitolo? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Salve ragazzi, volevo avere un parere da parte di chi ha già giocato ai titoli originali. L'unico titolo della saga che ho giocato è stato il 2 e sarei interessato anche a questo capitolo, avendo apprezzato il precedente. Purtroppo non ho mai giocato agli originali per Wii o New 3DS. Allora chiedo a chi ha giocato entrambi, a livello di gameplay e combat system, quale tra i due avete preferito? Quali sono i punti di forza del primo capitolo? Allora io ho preferito di gran lunga il primo (mi è piaciuto molto anche il secondo, ma ha dei difetti che gli "abbassano il voto" ). A livello di Gameplay credo sia meglio il 2, fra Gladius/Blade e combinazioni varie l'ho trovato molto divertente,anche se a differenza del primo, non puoi fare gli attacchi automatici in movimento; inoltre gli attacchi nel 2 sono assegnati direttamente ai pulsanti del controller, mentre nel primo c'è un interfaccia dedicata Spoiler Questa Inoltre ci sono cose un po diverse come l'indicatore della tensione,che aumenta o diminuisce in battaglia(ovviamente non a random XD) più la tensione è bassa e più i tuoi attacchi avranno probabilità di missare(puoi aumentare la tensione dei compagni premendo B accanto a loro, ma sei avrai tu la tensione bassa dovrai aspettare che un compagno venga e te la riaumenti XD[sembra complicato,ma non lo è]) gli attacchi a catena sono molto simili(ma senza esplosioni elementali,che per forza di cose non ci sono è.é) Inoltre ci sono effetti diversi, su XC2 ci sono fiaccamento,atterramento,lancio e schianto,su XC1 ci sono fiaccamento,atterramento e stordimento(e altre secondarie e.e) ~fine parte gameplay XD I punti di forza del primo sono: le musiche,una più bella dell'altra , sempre azzeccatissime con la situazione/area e sempre orecchiabilissime <3, la storia,che per forza di cose non spiegherò qua XD,i personaggi(sono meno simpatici che sul 2,ma sono ben scritti ) e le aree meravigliose tipo le Paludi di Satorl di notte o il mare di Eryth. Direi altro,ma poi non basterebbe lo spazio, se serve qualche altra delucidazione scrivi pure XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 10 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Allora io ho preferito di gran lunga il primo (mi è piaciuto molto anche il secondo, ma ha dei difetti che gli "abbassano il voto" ). A livello di Gameplay credo sia meglio il 2, fra Gladius/Blade e combinazioni varie l'ho trovato molto divertente,anche se a differenza del primo, non puoi fare gli attacchi automatici in movimento; inoltre gli attacchi nel 2 sono assegnati direttamente ai pulsanti del controller, mentre nel primo c'è un interfaccia dedicata Nascondi contenuto Questa Inoltre ci sono cose un po diverse come l'indicatore della tensione,che aumenta o diminuisce in battaglia(ovviamente non a random XD) più la tensione è bassa e più i tuoi attacchi avranno probabilità di missare(puoi aumentare la tensione dei compagni premendo B accanto a loro, ma sei avrai tu la tensione bassa dovrai aspettare che un compagno venga e te la riaumenti XD[sembra complicato,ma non lo è]) gli attacchi a catena sono molto simili(ma senza esplosioni elementali,che per forza di cose non ci sono è.é) Inoltre ci sono effetti diversi, su XC2 ci sono fiaccamento,atterramento,lancio e schianto,su XC1 ci sono fiaccamento,atterramento e stordimento(e altre secondarie e.e) ~fine parte gameplay XD I punti di forza del primo sono: le musiche,una più bella dell'altra , sempre azzeccatissime con la situazione/area e sempre orecchiabilissime <3, la storia,che per forza di cose non spiegherò qua XD,i personaggi(sono meno simpatici che sul 2,ma sono ben scritti ) e le aree meravigliose tipo le Paludi di Satorl di notte o il mare di Eryth. Direi altro,ma poi non basterebbe lo spazio, se serve qualche altra delucidazione scrivi pure XD Ti ringrazio per la risposta molto esaustiva ! Io ho apprezzato molto la storia del secondo capitolo. Volevo chiederti, quindi, la storia del primo capitolo è su livelli simili in termini di coinvolgimento emotivo, voglia di proseguire per sapere come andrà a finire? Mi rendo conto che è una domanda la cui risposta è molto soggettiva, ma mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 3 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Ti ringrazio per la risposta molto esaustiva ! Io ho apprezzato molto la storia del secondo capitolo. Volevo chiederti, quindi, la storia del primo capitolo è su livelli simili in termini di coinvolgimento emotivo, voglia di proseguire per sapere come andrà a finire? Mi rendo conto che è una domanda la cui risposta è molto soggettiva, ma mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi Di nulla Certo, anche la storia del primo è molto coinvolgente, e a differenza del secondo, dove ho trovato (davvero) la voglia di proseguire solo dalla fine terzo capitolo in poi, nel primo trovi quasi subito la voglia di continuare a causa di uno spiacevole evento che avviene già a inizio gioco (circa dopo un paio d'ore di gioco, giù di lì ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Di nulla Certo, anche la storia del primo è molto coinvolgente, e a differenza del secondo, dove ho trovato (davvero) la voglia di proseguire solo dalla fine terzo capitolo in poi, nel primo trovi quasi subito la voglia di continuare a causa di uno spiacevole evento che avviene già a inizio gioco (circa dopo un paio d'ore di gioco, giù di lì ). Concordo, la storia del 2 ha cominciato a prendere anche me dalla fine del terzo capitolo, anche se credo sia stato così un po' per tutti. Ti ringrazio per le risposte e la disponibilità, sei stato gentilissimo! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Concordo, la storia del 2 ha cominciato a prendere anche me dalla fine del terzo capitolo, anche se credo sia stato così un po' per tutti. Ti ringrazio per le risposte e la disponibilità, sei stato gentilissimo! Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 43 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Allora io ho preferito di gran lunga il primo (mi è piaciuto molto anche il secondo, ma ha dei difetti che gli "abbassano il voto" ). A livello di Gameplay credo sia meglio il 2, fra Gladius/Blade e combinazioni varie l'ho trovato molto divertente,anche se a differenza del primo, non puoi fare gli attacchi automatici in movimento; inoltre gli attacchi nel 2 sono assegnati direttamente ai pulsanti del controller, mentre nel primo c'è un interfaccia dedicata Nascondi contenuto Questa Inoltre ci sono cose un po diverse come l'indicatore della tensione,che aumenta o diminuisce in battaglia(ovviamente non a random XD) più la tensione è bassa e più i tuoi attacchi avranno probabilità di missare(puoi aumentare la tensione dei compagni premendo B accanto a loro, ma sei avrai tu la tensione bassa dovrai aspettare che un compagno venga e te la riaumenti XD[sembra complicato,ma non lo è]) gli attacchi a catena sono molto simili(ma senza esplosioni elementali,che per forza di cose non ci sono è.é) Inoltre ci sono effetti diversi, su XC2 ci sono fiaccamento,atterramento,lancio e schianto,su XC1 ci sono fiaccamento,atterramento e stordimento(e altre secondarie e.e) ~fine parte gameplay XD I punti di forza del primo sono: le musiche,una più bella dell'altra , sempre azzeccatissime con la situazione/area e sempre orecchiabilissime <3, la storia,che per forza di cose non spiegherò qua XD,i personaggi(sono meno simpatici che sul 2,ma sono ben scritti ) e le aree meravigliose tipo le Paludi di Satorl di notte o il mare di Eryth. Direi altro,ma poi non basterebbe lo spazio, se serve qualche altra delucidazione scrivi pure XD Che bello leggere certe cose dagli appassionati,dovrebbe essere sempre così.Bravo. 2 ore fa, Combo ha scritto: Ooh, interessante quindi ha esperienza. XC1 merita tanto, con la grafica nuova mi attira tanto Quindi lo prenderai insieme alla Switch? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Che bello leggere certe cose dagli appassionati,dovrebbe essere sempre così.Bravo. Quindi lo prenderai insieme alla Switch? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 7 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ahaha si,esperienza ne hanno eccome (comprate Xenoblade definitive edition bimbi mi raccomando u.u) Non ho mai giocato un Kingdom Heart purtroppo D: (ma è perché odio i personaggi Disney U.U) Ahah lo so, è un bel titolo Anche io odio Disney ma la trama è tutt'altra cosa, mi attira tanto lol 4 ore fa, Fenrir ha scritto: Che bello leggere certe cose dagli appassionati,dovrebbe essere sempre così.Bravo. Quindi lo prenderai insieme alla Switch? Al lancio no, aspetto più avanti, quindi no hurry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 SCRITTA IN ROSSO PERCHÉ SI U.U Notate qualcosa di diverso? Spoiler Se lo notate,mi raccomando a scriverlo sotto spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.