Buzzwole1991 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah ben detto, per questo non propongo nulla Diciamo che noi la doll che dovevamo avere l'abbiamo già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Diciamo che noi la doll che dovevamo avere l'abbiamo già Ahahahah ben detto compare, quella fa già parte dei nostri possedimenti comunque sto smattando, come ho fatto a perdermi Onion? Dovrò stare super allerta e non perdermi Fabia, Azzurra e Melania (se mai verranno rilasciate obv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 11 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ancora non avete capito che ci hanno invitato a proporre dolls per poi non darcele? Però ricordatevi di essere umili quando proponete le doll, le richieste esagerate non le ascolteranno mai. Roba tipo Eiscue, un pinguino con un pezzo di ghiaccio, lui potrebbe andare. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Io propongo Lotad, pls Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 6 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Piuttosto,ho visto la lista e a meno che mi sia fatto sfuggire qualcosa,ho notato che la bambola del mio adorato ce,ma manca quella di Zekrom,come mai? Perché Reshi venne distribuita come speciale da tipo 7-10 pezzi a natale 2019, per Zekrom non c'è ancora stata nessuna distribuzione, (ma probabilmente esiste già la Doll eh, solo che ancora non la distribuiscono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Più umile di così...XD Ora però sono cattivo e propongo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Però ricordatevi di essere umili quando proponete le doll, le richieste esagerate non le ascolteranno mai. Roba tipo Eiscue, un pinguino con un pezzo di ghiaccio, lui potrebbe andare. Il problema e che forse io quella doll la pagherei per non riceverla sinceramente A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Io propongo Eternatus Gigamax da comporre, 3 parti 3 pezzi ciascuna, 0.01 come costo. @Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, Rockink ha scritto: Io propongo Eternatus Gigamax da comporre, 3 parti 3 pezzi ciascuna, 0.01 come costo. @Porygon-Z Penso che metà degli amministratori potrebbero darti fuoco,solo per averlo proposto,be careful A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Io propongo Eternatus Gigamax da comporre, 3 parti 3 pezzi ciascuna, 0.01 come costo. @Porygon-Z Questa è una fantastica richiesta, direi che mi associo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Io propongo Eternatus Gigamax da comporre, 3 parti 3 pezzi ciascuna, 0.01 come costo. @Porygon-Z Cosi creeranno solo 1 o 2 copie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: Penso che metà degli amministratori potrebbero darti fuoco,solo per averlo proposto,be careful Conoscendo gli amministratori qui più che alto mi danno uno schiaffo per non averlo proposto prima. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Io propongo Eternatus Gigamax da comporre, 3 parti 3 pezzi ciascuna, 0.01 come costo. @Porygon-Z Mi trovi d'accordo xD 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Questa è una fantastica richiesta, direi che mi associo Anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Io propongo Eternatus Gigamax da comporre, 3 parti 3 pezzi ciascuna, 0.01 come costo. @Porygon-Z E se le componi in modo sbagliato il giorno dopo potrai ottenere Eternatus ubriaco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Più umile di così...XD Ci sta 4 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ora però sono cattivo e propongo: Io proporrei un bel Ponyta di Galar, ma senza coda, come nella live cancro di 24 ore Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: E se le componi in modo sbagliato il giorno dopo potrai ottenere Eternatus ubriaco? Non posso aggiungere altre reazioni... MA ADORO. Vi prego plis fatela la Doll di Eternatus ubriaco <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, Dragopika22 ha scritto: // (Bellissimo Wooloo XD) Ponyta senza coda ci sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Ci sta Io proporrei un bel Ponyta di Galar, ma senza coda, come nella live cancro di 24 ore Non si può avere la doll di questo Wooloo? la vorrei troppo, anche se sarà impossibile da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: E se le componi in modo sbagliato il giorno dopo potrai ottenere Eternatus ubriaco? Perché se componevi Meowth sbagliato ti davano Meowth ubriaco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, Fef3cz ha scritto: Perché se componevi Meowth sbagliato ti davano Meowth ubriaco? Si 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Non posso aggiungere altre reazioni... MA ADORO. Vi prego plis fatela la Doll di Eternatus ubriaco <3 Facciamo una petizione per averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 3 minuti fa, Rockink ha scritto: Conoscendo gli amministratori qui più che alto mi danno uno schiaffo per non averlo proposto prima. XD Allora mi sa proprio che mi associo anche io A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 38 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Ah si.......l'unico capopalestra in tutta la serie di cui non ho ancora chiaro il sesso XD È un maschio, oh 36 minuti fa, Rockink ha scritto: Dovrebbe esserci in versione normale... Mi ricordo però che ci fosse in una versione speciale, forse natalizia. :3 Ma infatti ce l'ho pure :p 35 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Credo nessuno lo voglia e.e Perche non aggiungiamo Fiammetta Niente, io ci provo è, già è sottovalutato tantissimo e probabilmente sono l'unico che l'ha maxato su Pokémon Masters Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, Fef3cz ha scritto: Perché se componevi Meowth sbagliato ti davano Meowth ubriaco? Ebbene sì, una piccola ricompensa anche per coloro che l'hanno composta in modo sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Si Come faccio?! Io stavo per morire quando l'ho composto in modo sbagliato e poi me lo sono tenuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Se fanno una Doll del genere lo apprezzerei un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.