Dragopika22 Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non si può avere la doll di questo Wooloo? la vorrei troppo, anche se sarà impossibile da fare Organizzatevi e riempite di MP Darki e Porygon-Z. Autorizzo io Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, Fef3cz ha scritto: Come faccio?! Io stavo per morire quando l'ho composto in modo sbagliato e poi me lo sono tenuto XD R.i.p Dovevi averlo scomposto ;c
Rockink Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: maschio Allora "unico capopalestro" 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ebbene sì, una piccola ricompensa anche per coloro che l'hanno composta in modo sbagliato Petizione er dare Meowth Alola a chi la ha composta bene
Fef Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: R.i.p Dovevi averlo scomposto ;c C'è l'ho scomposto ahaha
NoJokesInc. Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Organizzatevi e riempite di MP Darki e Porygon-Z. Autorizzo io Grazie, Norman della serie manga "The Promised Neverland" (la tua propic ci si avvicina =)
MoonlightUmbreon Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Organizzatevi e riempite di MP Darki e Porygon-Z. Autorizzo io Grandissimo, da oggi sei il mio mod preferito ragazzi lottiamo per quel Wooloo con l'emoticon arrabbiata
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 2 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: // Davvero preferiresti Raffaello a Fiammetta?uwu E poi Raffaello una sua doll ce l'ha (natalizia,ma sempre sua è u.u)
MoonlightUmbreon Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, Rockink ha scritto: Allora "unico capopalestro" Petizione er dare Meowth Alola a chi la ha composta bene Ci starebbe in effetti, basta che non coinvolgano Persian Alola
LuckyTia Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Allora "unico capopalestro" Petizione er dare Meowth Alola a chi la ha composta bene Ma assolutamente si,perfezionismo>caos Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: C'è l'ho scomposto ahaha Allora manda un mp a Darki e fatti dare Meowth ubriaco
LuckyTia Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ci starebbe in effetti, basta che non coinvolgano Persian Alola Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
NoJokesInc. Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Davvero preferiresti Raffaello a Fiammetta?uwu
Fef Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grandissimo, da oggi sei il mio mod preferito ragazzi lottiamo per quel Wooloo con l'emoticon arrabbiata Facciamo firmare una petizione aprendo una discussione nelle iniziative non ufficiali 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Allora manda un mp a Darki e fatti dare Meowth ubriaco Si corro XD
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: (Reazioni finite D:) 2 minuti fa, LuckyTia ha scritto: *ahaha reaction* Persian alola lo voglio u.u
NoJokesInc. Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: (Reazioni finite D:) Male, avresti potuto utilizzarle sui miei messaggi. Ma sai che belle delle Doll ispirate alle vecchie reazioni? Magari ogni volta che le cambiano dovrebbero fare così.
Avesonn Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 4 minuti fa, LuckyTia ha scritto: MAMMA MIA CHE ANSIA.
Darki Inviato 3 aprile, 2020 Autore Inviato 3 aprile, 2020 7 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Organizzatevi e riempite di MP Darki e Porygon-Z. Autorizzo io Poi facciamo i conti dopo la pandemia You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: Male, avresti potuto utilizzarle sui miei messaggi. Ma sai che belle delle Doll ispirate alle vecchie reazioni? Magari ogni volta che le cambiano dovrebbero fare così. *like reaction* Ci sta dai
NoJokesInc. Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Poi facciamo i conti dopo la pandemia Qualcosa mi dice che fai parte della CIA e già ci stai rintracciando per una vendetta
Porygatto Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 37 minuti fa, Rockink ha scritto: Io propongo Eternatus Gigamax da comporre, 3 parti 3 pezzi ciascuna, 0.01 come costo. @Porygon-Z Il fatto è che i pezzi sono componibili in orizzontale, ma non in verticale
NoJokesInc. Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Il fatto è che i pezzi sono componibili in orizzontale, ma non in verticale Una """mano""" del genere in orizzontale penso sarebbe orribile, non fatelo, scommetto uscirebbe secca o deformata...
Dibo42 Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 1 ora fa, Fef3cz ha scritto: Vabbè io ti avrei chiesto 3 pp XD (poi vedi tu ahaha) *Lancio un cornetto con la nutella* LO PIJO LO LO PIJO LO PIJO Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Fef Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: *Lancio un cornetto con la nutella* LO PIJO LO LO PIJO LO PIJO (Ho finito le reaction) Mi spiace ma l'ho già venduto, però se sei interessato a qualche altra mia doll scrivimi pure in privato
Mafiolinho Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 Ma quante doll disponibili c'erano di Rocco? Sta mattina alle 9 già erano finite
Fef Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, Mafiolinho ha scritto: Ma quante doll disponibili c'erano di Rocco? Sta mattina alle 9 già erano finite Sicuramente pochissime @Dibo42 forse ho una doll che ti interessa XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.