Dragopika22 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non si può avere la doll di questo Wooloo? la vorrei troppo, anche se sarà impossibile da fare Organizzatevi e riempite di MP Darki e Porygon-Z. Autorizzo io Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, Fef3cz ha scritto: Come faccio?! Io stavo per morire quando l'ho composto in modo sbagliato e poi me lo sono tenuto XD R.i.p Dovevi averlo scomposto ;c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: maschio Allora "unico capopalestro" 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ebbene sì, una piccola ricompensa anche per coloro che l'hanno composta in modo sbagliato Petizione er dare Meowth Alola a chi la ha composta bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: R.i.p Dovevi averlo scomposto ;c C'è l'ho scomposto ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Organizzatevi e riempite di MP Darki e Porygon-Z. Autorizzo io Grazie, Norman della serie manga "The Promised Neverland" (la tua propic ci si avvicina =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Organizzatevi e riempite di MP Darki e Porygon-Z. Autorizzo io Grandissimo, da oggi sei il mio mod preferito ragazzi lottiamo per quel Wooloo con l'emoticon arrabbiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 2 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: // Davvero preferiresti Raffaello a Fiammetta?uwu E poi Raffaello una sua doll ce l'ha (natalizia,ma sempre sua è u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, Rockink ha scritto: Allora "unico capopalestro" Petizione er dare Meowth Alola a chi la ha composta bene Ci starebbe in effetti, basta che non coinvolgano Persian Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Allora "unico capopalestro" Petizione er dare Meowth Alola a chi la ha composta bene Ma assolutamente si,perfezionismo>caos A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: C'è l'ho scomposto ahaha Allora manda un mp a Darki e fatti dare Meowth ubriaco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ci starebbe in effetti, basta che non coinvolgano Persian Alola A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Davvero preferiresti Raffaello a Fiammetta?uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grandissimo, da oggi sei il mio mod preferito ragazzi lottiamo per quel Wooloo con l'emoticon arrabbiata Facciamo firmare una petizione aprendo una discussione nelle iniziative non ufficiali 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Allora manda un mp a Darki e fatti dare Meowth ubriaco Si corro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: (Reazioni finite D:) 2 minuti fa, LuckyTia ha scritto: *ahaha reaction* Persian alola lo voglio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: (Reazioni finite D:) Male, avresti potuto utilizzarle sui miei messaggi. Ma sai che belle delle Doll ispirate alle vecchie reazioni? Magari ogni volta che le cambiano dovrebbero fare così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 4 minuti fa, LuckyTia ha scritto: MAMMA MIA CHE ANSIA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2020 7 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Organizzatevi e riempite di MP Darki e Porygon-Z. Autorizzo io Poi facciamo i conti dopo la pandemia You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: Male, avresti potuto utilizzarle sui miei messaggi. Ma sai che belle delle Doll ispirate alle vecchie reazioni? Magari ogni volta che le cambiano dovrebbero fare così. *like reaction* Ci sta dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Poi facciamo i conti dopo la pandemia Qualcosa mi dice che fai parte della CIA e già ci stai rintracciando per una vendetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 37 minuti fa, Rockink ha scritto: Io propongo Eternatus Gigamax da comporre, 3 parti 3 pezzi ciascuna, 0.01 come costo. @Porygon-Z Il fatto è che i pezzi sono componibili in orizzontale, ma non in verticale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Il fatto è che i pezzi sono componibili in orizzontale, ma non in verticale Una """mano""" del genere in orizzontale penso sarebbe orribile, non fatelo, scommetto uscirebbe secca o deformata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 1 ora fa, Fef3cz ha scritto: Vabbè io ti avrei chiesto 3 pp XD (poi vedi tu ahaha) *Lancio un cornetto con la nutella* LO PIJO LO LO PIJO LO PIJO Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: *Lancio un cornetto con la nutella* LO PIJO LO LO PIJO LO PIJO (Ho finito le reaction) Mi spiace ma l'ho già venduto, però se sei interessato a qualche altra mia doll scrivimi pure in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Ma quante doll disponibili c'erano di Rocco? Sta mattina alle 9 già erano finite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Adesso, Mafiolinho ha scritto: Ma quante doll disponibili c'erano di Rocco? Sta mattina alle 9 già erano finite Sicuramente pochissime @Dibo42 forse ho una doll che ti interessa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.