Dangi Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 2 minuti fa, Darki ha scritto: Oggi abbiamo un altro raro gioiello per tutti voi: la Tyranitarite, acquistabile a 0.40PP in 90 copie. IT’S COMING Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Nono. Non mi sto facendo brutti pensieri su una doll speciale per oggi, nono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 5 minuti fa, Dangi ha scritto: IT’S COMING 3 minuti fa, MatBig ha scritto: Nono. Non mi sto facendo brutti pensieri su una doll speciale per oggi, nono! Ed anche oggi a refreshare lo store ogni 20 secondi...... A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Ed ecco che domani uscirà Spoiler Tyranitarite roselia By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 8 minuti fa, Ozen ha scritto: Ed ecco che domani uscirà Nascondi contenuto Tyranitarite roselia MeganiumTyranitar Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 9 ore fa, Ozen ha scritto: Ed ecco che domani uscirà Nascondi contenuto Tyranitarite roselia 9 ore fa, Dibo42 ha scritto: MeganiumTyranitar Per l'amor del cielo, non metteteci in testa certe idee D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 "Mi avete chiamato?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Io riproporrei questo Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 30 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Per l'amor del cielo, non metteteci in testa certe idee D: Ma perché non fate i trolloni e mettete M-Garchomp Shiny nello Store? Perché dovreste? Oltre che per trollare con mega Garchomp e Tyranitarite... Beh... Perché è... fabulous~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 VorrEi una bamboLa che sIa speciAle... <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Che abbiamo qui? Una biglia di vetro... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Adesso, RoseRed ha scritto: Che abbiamo qui? Una biglia di vetro... Giusto con queste possiamo giocare che al mare quest’anno ci saranno pure i numeri per farsi il bagno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 10 ore fa, Ozen ha scritto: Ed ecco che domani uscirà Apri contenuto nascosto Tyranitarite roselia Beh, io preferisco roselia a tyranitar. Non credo che la bambola di roselia sia mai uscita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Qualcuno ha detto Tyrantrum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Ma almeno lo conoscete il Black Tyranitar del manga? Se uscisse farei follie https://m.bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Black_Tyranitar Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 1 minuto fa, Dangi ha scritto: Ma almeno lo conoscete il Black Tyranitar del manga? Se uscisse farei follie https://m.bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Black_Tyranitar Mai sentito onestamente anche perchè di quei capitoli devo ancora arrivarci ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 1 minuto fa, Dangi ha scritto: Ma almeno lo conoscete il Black Tyranitar del manga? Se uscisse farei follie https://m.bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Black_Tyranitar Oggi rispondo a meme/gif. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 2 minuti fa, Avesonn ha scritto: Oggi rispondo a meme/gif. Mi ricordi un certo octo_rabbioso (per quanto riguarda i meme) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Adesso, Mana ha scritto: Mi ricordi un certo octo_rabbioso (per quanto riguarda i meme) Non ho idea di chi tu stia parlando, ti prego illuminami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 3 minuti fa, Avesonn ha scritto: Non ho idea di chi tu stia parlando, ti prego illuminami Non so se fa ancora l'accesso ma ti posso dire che è un'illuminare dei meme (e ne ha creati anche di carini) ed è colui che ha avuto la mia prima icon personalizzata @octo-rabbioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2020 È arrivato proprio lui, attratto dalla megapietra: MegaTyranitar! Era acquistabile a 1 PokéPoint in 10 copie. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Ma, MegaTyranitar quando è uscito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Adesso, Croma ha scritto: Ma, MegaTyranitar quando è uscito? Letteralmente 2 minuti fa You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Noo e io che aspettavo Yanmega-Tyranitar <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Finalmente ho beccato una doll rara. Era ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.