MatBig Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 2 minuti fa, Looker ha scritto: E dove metti il portachiavi con il basso sbrilluccicoso??? e.e Quelli erano per la fase 2 del progetto... Ok, sto guardando ultimamente troppe conferenze stampa di Conte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 36 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Al TG1 hanno passato la notizia di Darki trovato lapidato in casa per 10 minuti di ritardo Ti ringrazio per la linea, Pory. È accaduto un'ora fa, alle 00.08 del 28 aprile, una tragedia che nessuno avrebbe potuto immaginare. Si tratta di un omicidio premeditato, a danni del noto amministratore del sito Pokémon Millennium Darki, anche se numerosi voci lo vedono come secondo amministratore, dietro all'ex admin RedHawk. Il suo corpo è stato trovato nella sua camera, mentre il suo pc era ancora acceso, con di fianco una busta di Nutella Buscuits. Il corpo è stato accoltellato per un totale di 20 colpi, e ciò ci fa capire che l'assassino aveva del risentimento verso questo ragazzo. Non è ancora noto il movente, ma pare che c'entri il "PokéPoints Store", nota feature del sito citato in precedenza. Infatti, a quanto pare è stato ritrovato un biglietto scritto col sangue, probabilmente del ragazzo, che riportava la scritta: "Impara a guardare l'orario, pirla!" L'assassino è ancora in fuga, e non si sa se verrà catturato. Da Dario è tutto, a te la linea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 1 ora fa, RedHawk ha scritto: Il corpo è stato accoltellato per un totale di 20 colpi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Ma sono l'unico a pensare che il Pokestore ssia più caro? 0.95 PP per una megapietra mi sembra tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 46 minuti fa, norve ha scritto: Ma sono l'unico a pensare che il Pokestore ssia più caro? 0.95 PP per una megapietra mi sembra tanto. Il prezzo tiene conto del fatto che c'è il guadagno di 0.05 pp per messaggio da ormai quasi 2 mesi e del prezzo delle altre bambole, che è stato quasi sempre nell'ordine dei centesimi. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Possibile Mega Charizard Y??? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 9 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Possibile Mega Charizard Y??? Direi proprio di si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Please mettete un MCharizard Y cromatico per i premium member farebbe una bella accoppiata con MCharizard X che è di default di colore nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Me: *recupero i meme di questo Aprile* Utenti nella discussione: Rockink , Darki PokéPoints Store: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 È arrivato: MegaCharizard Y è qui! Era disponibile in 10 copie a 0.20PP. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 1 ora fa, Darki ha scritto: È arrivato: MegaCharizard Y è qui! Era disponibile in 10 copie a 0.20PP. “IT’S BEEN 3000 YEARS...“ Spoiler Se ne davi 20 a 0.10 PP era meglio Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Mannaggia, ero in MP!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: È arrivato: MegaCharizard Y è qui! Era disponibile in 10 copie a 0.20PP. Ero on quando è comparso, tempo di refreshare che era finito, letteralmente, quanto è durato? ;-: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Per una volta sono riuscito a prendere una MegaEvo :°D @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: È arrivato: MegaCharizard Y è qui! Era disponibile in 10 copie a 0.20PP. Spider-Man muore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Sapevo che usciva alle 23 e 30,ma frega 0 di Charizard,quindi ve l'ho lasciata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Ora vorrei decisamente rivolgere improperi verso il cielo, ma mi asterrò dal farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 7 minuti fa, Darki ha scritto: È arrivato: MegaCharizard Y è qui! Era disponibile in 10 copie a 0.20PP. Che brutta sta lucertola <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 5 minuti fa, Rockink ha scritto: Ero on quando è comparso, tempo di refreshare che era finito, letteralmente, quanto è durato? ;-: Ma infatti Io sono rimasta tutto il tempo sulla pagina e non appena è comparso... Boom! Tutto esaurito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Adesso, Looker ha scritto: Che brutta sta lucertola Se non ti piace te ne libero volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 ChariX > ChariY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Solo ora mi sono accorto che avete fatto le mega del Team ACT Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Dai Darki, metti altre due copie così, a caso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Solo ora mi sono accorto che avete fatto le mega del Team ACT Ma si era capito ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.