Rockink Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Solo ora mi sono accorto che avete fatto le mega del Team ACT Infatti se solo ray non fosse uscito in tutte le salse avrei giurato che fosse lui la monocopia. ;-: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 2 minuti fa, MatBig ha scritto: ChariX > ChariY Verissimo, e quello per fortuna ce l'ho, ma per completezza mi sarebbe piaciuto prendere anche l'Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Dai Darki, metti altre due copie così, a caso! Ci contiamo eh u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Verissimo, e quello per fortuna ce l'ho, ma per completezza mi sarebbe piaciuto prendere anche l'Y In realtà manca la megapietra di ChariX o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Adesso, MatBig ha scritto: In realtà manca la megapietra di ChariX o sbaglio? Vero anche quello, ma i sassolini non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Adesso, MatBig ha scritto: In realtà manca la megapietra di ChariX o sbaglio? Non ci ho pensato solo io, bene Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Adesso, Dangi ha scritto: Non ci ho pensato solo io, bene Alcune deformazioni personali mi riconducono sempre al tuo topic dell’elenco e mi rifaccio sempre gli occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se non ti piace te ne libero volentieri Libero di fare un'offerta eheheh <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Oggi introduciamo Klefki, il Pokémon Portachiavi. Sarà acquistabile a 0.15 PP in 150 copie. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 9 minuti fa, Looker ha scritto: Libero di fare un'offerta eheheh Parliamone domani con calma, che ora vado a nanna ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Klefki <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: Oggi introduciamo Klefki, il Pokémon Portachiavi. Sarà acquistabile a 0.15 PP in 150 copie. <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Sembra tutto molto tranquillo oggi... TROPPO tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Adesso, MatBig ha scritto: Sembra tutto molto tranquillo oggi... TROPPO tranquillo Non portare male te XD 4 minuti fa, Darki ha scritto: Oggi introduciamo Klefki, il Pokémon Portachiavi. Sarà acquistabile a 0.15 PP in 150 copie. Carinooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Ma se uscisse Diancie? O mega Diancie con la mega pietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 8 minuti fa, Darki ha scritto: Oggi introduciamo Klefki, il Pokémon Portachiavi. Sarà acquistabile a 0.15 PP in 150 copie. Mi aspettavo un megacharizard Y shiny... Unlucky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 14 minuti fa, Darki ha scritto: Oggi introduciamo Klefki, il Pokémon Portachiavi. Sarà acquistabile a 0.15 PP in 150 copie. Inizio col dire GRAZIE. grazie mille per questa magnifica doll perché davvero .. è bellissima e nonostante sia una comune doll per me vale più di qualsiasi monocopia. Per me rappresenta tutte quelle chiavi che nel corso della mia vita ho perso durante le mie uscite. Ora che posso averlo nel mio profilo so che almeno queste chiavi non le perderò mai.. non potete capire l’emozione che sto provando. Grazie PM Spoiler Passate nel compravendita che vendo sta cianfrusaglia a 150 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 10 minuti fa, Rockink ha scritto: Ma se uscisse Diancie? O mega Diancie con la mega pietra? MegaDiancie... Bei ricordi legati ad essa MAAA doll dei Premium? Non ne escono da parecchio Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 30 minuti fa, Darki ha scritto: Oggi introduciamo Klefki, il Pokémon Portachiavi. Sarà acquistabile a 0.15 PP in 150 copie. Splendido Klefki, uno dei Pokémon più belli a mio parere (/*w*)/ Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 11 minuti fa, Dangi ha scritto: MAAA doll dei Premium? Non ne escono da parecchio Eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 16 minuti fa, Dangi ha scritto: MAAA doll dei Premium? Non ne escono da parecchio Avete avuto Electivire e Magmortar shiny settimana scorsa! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 1 ora fa, MatBig ha scritto: Spider-Man muore È passato un bel po, MatteoGrande mi accontento del mazzo di chiavi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 3 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Avete avuto Electivire e Magmortar shiny settimana scorsa! Grazie tante, parlo dell’Anniversario Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 3 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: È passato un bel po, MatteoGrande mi accontento del mazzo di chiavi Uh, ecco dove le avevo messe, yuk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Stanotte introduciamo Velia, capopalestra di Zondopoli figlia del marinaio che gestisce il servizio di traghetti tra Zondopoli e Austropoli . Sarà acquistabile a 0.50 PP in 50 copie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.