Pokecraft Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Adesso, GoldenPenguin ha scritto: In verità credo sia proprio il contrario... molto piu waifu Marnie di Velia (scusa looker ma qualcuno doveva pur dirlo) Per marnie c'è più fanservice Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 15 minuti fa, Rockink ha scritto: Ma Marnie sarà più difficile... Apri contenuto nascosto 50 pic non le troviamo, Mary è in giro da 7 mesi, Velia da 7 anni. Non hai idea di quante fanart su marnie abbia trovato(alcune meno family friendly di altre e.e) 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Inizio a crearmi un altro account o va bene questo per il raid? Anti ban (⊙o⊙) Basta che soffra (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ (Se non ci esce la doll obv) 1 minuto fa, norve ha scritto: Io non aspetterò mezzanotte, mi dispiace ma è tardi per me. Come funziona la doll di Velia? La ricevo automaticamente o devo contattare @Looker? Ancora non si sa,al limite se la mettono in vendita te la passo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Adesso, ThiccSabrina ha scritto: Non hai idea di quante fanart su marnie abbia trovato(alcune meno family friendly di altre e.e) Basta il suo volto nell'icon 2 minuti fa, ThiccSabrina ha scritto: Ancora non si sa,al limite se la mettono in vendita te la passo io Neanche io ci sarò ma credo resti anche per tutto domani Looker mi ha detto di non preoccuparmi che la doll mi arriva XD Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 "Etciù!" "Scolipede" "Grazie mille" Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: "Etciù!" "Scolipede" "Grazie mille" Non c'è già? Uno della sua linea evolutiva ci dovrebbe essere.... Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 @Darki MegaMetagross è uscito più di tre ore fa, quanto ci fai aspettare per le prossime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 3 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Non c'è già? Uno della sua linea evolutiva ci dovrebbe essere.... Ed invece, sacrilegio, non c'è nessuno tra Venipede, Whirlipede e Scolipede! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 @Dibo42 quanto hai speso per mollicino nucleo di zygarde se non sono indiscreto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 1 minuto fa, Gae ha scritto: @Dibo42 quanto hai speso per molliccio nucleo di zygarde se non sono indiscreto? Penso sia meglio parlarne nel Centro Vendite Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 31 minuti fa, Rockink ha scritto: Ma Marnie sarà più difficile... Apri contenuto nascosto 50 pic non le troviamo, Mary è in giro da 7 mesi, Velia da 7 anni. Ti assicuro che su Mary si trova una quantità immensa di roba... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 21 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: In verità credo sia proprio il contrario... molto piu waifu Marnie di Velia (scusa looker ma qualcuno doveva pur dirlo)  20 minuti fa, norve ha scritto: Io non aspetterò mezzanotte, mi dispiace ma è tardi per me. Come funziona la doll di Velia? La ricevo automaticamente o devo contattare @Looker? La gifto io a tutti non appena esce, ma comunque dipende dalle modalità di distribuzione che scelgono gli admin <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 1 ora fa, Looker ha scritto: Ma tu da che parte stai?  Io sto dalla parte di chi si diverte 1 ora fa, Lord_Empoleon ha scritto: Non provocare i gestori del mercatino... Io sono uno di loro, veda un po' lei 1 ora fa, Pokecraft ha scritto: Vabbè le prepariamo con Paint Giusto @Porygon-Z? Non sottovalutate Paint, le doll le faccio tutte lì 1 ora fa, Rockink ha scritto: Ma Marnie sarà più difficile... Apri contenuto nascosto 50 pic non le troviamo, Mary è in giro da 7 mesi, Velia da 7 anni. Vallo a dire a Rule... Ehm, ai fan artist. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 4 ore fa, Darki ha scritto: A quanto pare per l'ultima giornata dell'anniversario il Campione di Hoenn, Rocco, ha deciso di fare nuovamente capolino in una sola copia! Lo odio ma lo adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 -53 MINUTI <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Daje!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 -30 minuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Ma vi immaginate se dopo tutti questi conti alla rovescia non esce niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Ma vi immaginate se dopo tutti questi conti alla rovescia non esce niente? Revoluciòn? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Ma vi immaginate se dopo tutti questi conti alla rovescia non esce niente? Ma ti immagini se vengono a prendervi sotto casa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Intanto io a mezzanotte la rimetto la mia vecchia propic... È stato bello comunque vedere una parte del Forum tutta fatta di Velia, devo ammetterlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Mazzelia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Comunque Darki non accede da due ore, per quel che ne sappiamo potrebbe essere morto in Maghreb e quindi niente Velia Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Adesso, kingdom ha scritto: Comunque Darki non accede da due ore, per quel che ne sappiamo potrebbe essere morto in Maghreb e quindi niente Velia Ossequi. CI pensa Pory! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Ossequi. CI pensa Pory! Che purtroppo non ha accesso al pannello per le dolls... Darki è morto e nessuno avrà Velia, bisognerà rassegnarsi... è stato bello Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.