Darki Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Benvenuti a tutti gli utenti di Pokémon Millennium in questa nuova e speciale discussione! Come già saprete, in questo mese cade il terzo anniversario del PokéPoints Store! Per renderlo ancora più speciale, abbiamo deciso di introdurre le PokéBambole combinate! L'obiettivo di questa nuova tipologia di bambole è celebrare i veterani e i collezionisti del nostro PokéPoints Store, che sin dall'inizio non hanno perso occasione di accaparrarsi le bambole più significative e famose! Come funziona? Queste speciali bambole saranno consegnate direttamente dallo Staff a coloro i quali rispettano i requisiti, ovvero possiedono le due bambole necessarie a quella combinata. Come inizio, introdurremo solamente due combinazioni che potrete scoprire qui sotto: Pikachu Cappello Estivo e Pikachu ~ Pesce d'aprile 2019 vi faranno ottenere la seguente combinazione! Musharna e Magikarp Cromatico vi faranno ottenere la seguente combinazione! Ovviamente le due componenti non vi verranno rimosse Queste sono solamente le prime di una lunga serie che abbiamo in serbo per il prossimo futuro, quindi non perdetevi neanche una bambola! Per richiederle, basterà mandare un messaggio in questa discussione seguendo il form di seguito! Le bambole saranno consegnate nel minor tempo possibile. Nickname: Bambole richieste: Attenzione! Deve essere obbligatorio possedere entrambe le bambole richieste prima di richiedere la combinazione. Messaggi che non rispettano i requisiti saranno ignorati. Lo Staff vi augura buon proseguimento sul Forum e buon divertimento con l'anniversario del PokéPoints Store! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 2 minuti fa, Darki ha scritto: Pikachu Cappello Estivo e Pikachu ~ Pesce d'aprile 2019 vi faranno ottenere la seguente combinazione! Musharna e Magikarp Cromatico vi faranno ottenere la seguente combinazione! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Wow! (Peccato che non abbia nessuna di quelle doll...XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 pikachu (narcotrafficante) armato.. questa mi è nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Davvero particolari A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Voi siete matti, questa è pura Lore del forum... Le richiedo entrambe, ovviamente Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Idea carina ^^, sono curioso di vedere le altre combinazioni ^^. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Che figataaaa, richiedo il pikachu con il cappello e la pistola! (aspettando che ci sia la fusione con quello detective con la lente di ingrandimento ahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 ho appena scoperto di avere metà di quelli che necessitano alle fusioni ( musharna e pikachu estivo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Le ho entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Li ho tutti e quattro, non vedo l'ora di ottenerli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Attenzione! Per evitare confusione, chiedo a tutti di utilizzare questo topic solamente per richiedere le combinazioni. I commenti sulla notizia vi chiedo di farli nel topic generale dell'anniversario, grazie You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Richiedo la combinazione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Troppo togo! Peccato che mi sia cimentato nel mondo delle doll solo di recente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 1 ora fa, Rockink ha scritto: Che figataaaa, richiedo il pikachu con il cappello e la pistola! (aspettando che ci sia la fusione con quello detective con la lente di ingrandimento ahahah) Signor Darki le mi ha ignorato. qwq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 @Darki ho musharna e magikarp cromatico... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Richiedo Pikachu killer!!! Spoiler Sono io che ormai sono completamente infognata con Animal Crossing….o sul forum è cambiato qualcosa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Ho sia Musharna che Magikarp cromatico @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Però. Posso fare un ibrido commerciale e vendere a caro prezzo il Pokémon alla Game Freak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Richiedo la combinazione del Pikachu malvagio che si incontra al parcheggio! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Possiedo e Ho anche e Richiederei entrambe le doll combinate grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Richiedo entrambe le doll grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Ho musharna e magikarp shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Ricordo che c'è sempre la possibilità di richiedere queste bambole per chi non l'ha già fatto! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Vorrei la bambola combinata relativa a Musharna e Magikarp shiny, per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.