Mononoke Inviato 15 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Siamo un anime? Io sono un personaggio secondario o primario? E chi é il villain di turno?XD Ah ah é che parte in un modo ma poi diventa completamente in un altro ,vedrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 6 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Io avevo intenzione di guardarlo è davvero così worth? 1 minuto fa, Mononoke ha scritto: Già mi piace u.u Tutto ciò che dice "non farti illudere, le cose non sono così rosee come sembrano" stuzzica sempre la mia curiosità Per me stato uno dei migliori di quella stagione che moh non ricordo quale fosse vabbè comunque altri dettagli, le ambientazioni sono molte belle anche perchè è basato sull'avventura dell'ignoto...poi si, nonostante le atmosfere iniziali "allegre" diciamo, si rivelerà essere piuttosto crudo...io ci rimasi anche un pò perchè non sapevo nulla alla fine rientra nei seinen infatti ma io non l'avrei mai detto! Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Per me stato uno dei migliori di quella stagione che moh non ricordo quale fosse vabbè comunque altri dettagli, le ambientazioni sono molte belle anche perchè è basato sull'avventura dell'ignoto...poi si, nonostante le atmosfere iniziali "allegre" diciamo, si rivelerà essere piuttosto crudo...io ci rimasi anche un pò perchè non sapevo nulla alla fine rientra nei seinen infatti ma io non l'avrei mai detto! Idem pensa io all'inizio pensavo fosse il classico anime molto cute XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Forse "traumatizzata" è una parola grossa, ma penso di aver evitato come la peste la visione di questo personaggio: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 15 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2020 48 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Forse "traumatizzata" è una parola grossa, ma penso di aver evitato come la peste la visione di questo personaggio: Nascondi contenuto Allora eeeeh premetto che odio i clown! Spoiler A parte il mio FUNKO Pop di Pennywise... Quello lo amo Questo decisamente avrei evitato di andarmelo a cercare per quanto non so se definirlo propriamente un clown.. non conosco il personaggio. Ma di cosa caspita si tratta?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 53 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: Forse "traumatizzata" è una parola grossa, ma penso di aver evitato come la peste la visione di questo personaggio: Nascondi contenuto Piedmon, quanto era malato-psicopatico questo digimon <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 15 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Adesso, Looker98 ha scritto: Piedmon, quanto era malato-psicopatico questo digimon Cooooooooooooosa?! That is un Digimon?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 @Looker98, @Mononoke Esatto, è piedmon dei digimon Lo trovavo rivoltante e per questo motivo non ho mai visto la parte finale di quella saga Spoiler Brutte bestie i clown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Sono in ritardo? Forse si lmao ho visto solo ora il topic... Penso di aver visto diversi anime e cartoni con aspetti terrificanti ma non so quali sono, meglio fare le cit di altra gente per non far ripetere le stesse frasi On 14/4/2020 at 21:14, KikiPuff ha scritto: Il mio trauma è la chimera di Fullmetal Alchemist Nascondi contenuto Sfido chiunque ad essere rimasto impassibile di fronte all'espressione di Ed quando scopre che quella chimera è Nina trasmutata col suo cane Quando lo vidi la prima volta ero rimasta impassibile perché non capivo cosa succedeva (guardavo con sub eng ma non c'era in ita he è arrivato dopo e ho dovuto rivedere tutto da capo, ok? ok) ma dopo questa leggendo nel manga... e niente, il trauma di sempre per tutti, nessuna eccezione On 14/4/2020 at 22:09, StonjoBrock ha scritto: io, cambiado tema Toguro minore anche lui immortale... quando era nell ampolla con Shinobu Sensui... ci a pensato Kurama a intrappolarlo nella sua pianta carnivora Perché Kurama? E' Xemnas coff coff non ricordo cosa c'entra con la pianta carnivora, l'avrò visto tutto l'anime ma forse mi dimentico qualche dettaglio meno importante, lo vedevo finito tempo fa. On 14/4/2020 at 22:42, Avesonn ha scritto: No no infatti, è che ai tempi avevo pensato " Bè studio ghibli, non sarà una visione così pesante dai.." e invece! Ero abituato a cose come "Porco rosso", "Il Castello.." "Ponyo" e poi arriva lui Poi non vorrai dirmi che i demoni su "La principessa mononoke" non sono spaventosi Ps. più che rompere stai facendo delle discussioni molto carine e interessanti, brava! Aiuto, ma per me è terrificante vedere come il cinghiale muore decompondendo. Con questi dettagli mi rabbrividiscono non poco come stile particolare, grande Ghibli ma sopratutto Myazaki On 14/4/2020 at 22:48, NatuShiny ha scritto: Vale qualche nemico del cartone animato Leone il cane fifone? Non è un'anime ma li si che mi spaventavo di brutto ahah Mi manderesti l'img? Ho visto un po' qua e là certi episodi di quel carino cartone On 15/4/2020 at 00:37, LouisanneCorvette ha scritto: Tutto il film haha ma in particolare lei e il padre... Terrificante Nascondi contenuto Non a caso è tra i miei preferiti Non a caso, la vera trauma è proprio quando Coraline apre il regalo e vede due bottoni e un ago. A capire meglio sai che traumi pensare se accetta davvero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 5 minuti fa, Combo ha scritto: Mi manderesti l'img? Ho visto un po' qua e là certi episodi di quel carino cartone Abbastanza inquietante xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Abbastanza inquietante xD Ma. Per fortuna non ho mai visto quell'episodio, so che è davvero inquietante in certe situazioni lmao. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 @Combo quel film ha delle scelte di regia stupende secondo me, e se leggi il libro è anche 1000 volte peggio XD davvero spaventaso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: @Combo quel film ha delle scelte di regia stupende secondo me, e se leggi il libro è anche 1000 volte peggio XD davvero spaventaso Ho visto le curiosità tra cui Spoiler il padre, nel film annega mentre lascia l'oggetto da dare a Coraline, non ricordo cos'era. Nel libro invece qualcosa tipo si suicida dentro l'armadio, o peggio credo, il che è più terrificante. Fatto bene a cambiare un po' sul film altrimenti è davvero shockante in ogni cosa x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Un personaggio che mi ha traumatizzato è Marcin Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.