PageOfLight Inviato 1 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2020 intanto ridendo, scherzando e chiacchierando siamo a 100 pagine o_o bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si parlava tipo di popolarità e di venire ignorati e altre robe Si insomma di cose che capitano tutti i giorni XD Comunque ho letto un attimo i messaggi e volevo dire ad @Alemat20di non dare troppo peso alle stats del prifilo... Cioè guarda il mio rapporto messaggi/reazioni (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 1 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Si insomma di cose che capitano tutti i giorni XD Comunque ho letto un attimo i messaggi e volevo dire ad @Alemat20di non dare troppo peso alle stats del prifilo... Cioè guarda il mio rapporto messaggi/reazioni vabbè possiamo dire che tutti i frequentatori della locanda sono poco popolari nel forum (tranne espi) xD bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 5 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Niente notavo che avevo scritto troppi messaggi nel gdr e ne siamo usciti con un discorso sulla popolarità, sai cos'è il gdr xD? Gdr?! Ancora con quella storia?! 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: vabbè possiamo dire che tutti i frequentatori della locanda sono poco popolari nel forum (tranne espi) xD Aggiungerei anche moon (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 6 minuti fa, Alcidead ha scritto: Si insomma di cose che capitano tutti i giorni XD Comunque ho letto un attimo i messaggi e volevo dire ad @Alemat20di non dare troppo peso alle stats del prifilo... Cioè guarda il mio rapporto messaggi/reazioni Ah ah su su XD Ma appunto non vuol dire nulla quello 6 minuti fa, Ilperico ha scritto: vabbè possiamo dire che tutti i frequentatori della locanda sono poco popolari nel forum (tranne espi) xD Ma io sono popolar per ora...Non si sa mai XD 5 minuti fa, Alcidead ha scritto: Gdr?! Ancora con quella storia?! Aggiungerei anche moon Non ci pensare u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 3 minuti fa, Alcidead ha scritto: Si insomma di cose che capitano tutti i giorni XD Comunque ho letto un attimo i messaggi e volevo dire ad @Alemat20di non dare troppo peso alle stats del prifilo... Cioè guarda il mio rapporto messaggi/reazioni Visto ahahah, stai messo peggio di me si può dire. Ma io vado per quella strada. In ogni caso ti ripeto che la mia era solo una mera considerazione, volevo solo fare una battuta. A me non me ne frega tanto dei likes, se volessi averne mi impegnerei a creare un topic originale e ad attirare gente, ma non lo faccio. Non mi sono iscritto sul forum per diventare popolare, ma per trovare persone con cui discutere e svagarsi (in realta all'inizio facevo solo gli scambi, ma shhh) VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazieeeeeeeeeee cara per pensare questo, sono felice che pensi questo Ma sì cara tranquilla che non è un problema per me, non ci do alcun peso alla cosa anche se spero sia come dici tu Caro di nulla,lo penso perché è vero Fai benissimo caro,si spero pure io sia così però 54 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Visto ahahah, stai messo peggio di me si può dire. Ma io vado per quella strada. In ogni caso ti ripeto che la mia era solo una mera considerazione, volevo solo fare una battuta. A me non me ne frega tanto dei likes, se volessi averne mi impegnerei a creare un topic originale e ad attirare gente, ma non lo faccio. Non mi sono iscritto sul forum per diventare popolare, ma per trovare persone con cui discutere e svagarsi (in realta all'inizio facevo solo gli scambi, ma shhh) Io all'inizio non facevo nulla ,parlavo solo in mp con due o tre persone che ora non ci sono manco più TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io all'inizio non facevo nulla ,parlavo solo in mp con due o tre persone che ora non ci sono manco più Ora la mia carriera sul forum sta nel beccare i Pikachu, cioè volevo dire censirli per determinarne il numero esatto... By the way sono così niubbo che non mi sono mai accorto che esiste un pokeclub del team 0, l’ho visto solo ora che hanno spostato tutti i pokeclub nella sezione apposita mentre prima in fondo alla pagina non lo avevo mai notato... e ci sta anche Perico come membro infiltrato... ci sto facendo un pensierino... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 2 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Ora la mia carriera sul forum sta nel beccare i Pikachu, cioè volevo dire censirli per determinarne il numero esatto... By the way sono così niubbo che non mi sono mai accorto che esiste un pokeclub del team 0, l’ho visto solo ora che hanno spostato tutti i pokeclub nella sezione apposita mentre prima in fondo alla pagina non lo avevo mai notato... e ci sta anche Perico come membro infiltrato... ci sto facendo un pensierino... E la mia nel nascondere come li tratt...ehm...nel mostrarti che hanno tutti i diritti garantiti Ovvio che esiste,ci sono tutti i membri Si lo hanno deciso da poco Ah ah ma io lo tengo d'occhio u.u o forse lo fa lui con me XD Le porte del covo sono sempre aperte ... TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 4 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Ora la mia carriera sul forum sta nel beccare i Pikachu, cioè volevo dire censirli per determinarne il numero esatto... By the way sono così niubbo che non mi sono mai accorto che esiste un pokeclub del team 0, l’ho visto solo ora che hanno spostato tutti i pokeclub nella sezione apposita mentre prima in fondo alla pagina non lo avevo mai notato... e ci sta anche Perico come membro infiltrato... ci sto facendo un pensierino... Diventando una recluta non farai altro che eliminare ogni dubbio sulla bontà (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 3 minuti fa, Alcidead ha scritto: Diventando una recluta non farai altro che eliminare ogni dubbio sulla bontà Bontà cosa? Quella della b0ssa? Spoiler By the way tu sei recluta e non sei nel club? Allora non ero l’unico a non conoscerlo? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 @Fef3cz un tè verde Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 On 2/7/2020 at 00:42, Alemat20 ha scritto: Bontà cosa? Quella della b0ssa? Nascondi contenuto By the way tu sei recluta e non sei nel club? Allora non ero l’unico a non conoscerlo? Ovvio u.u Spoiler In effetti ci deve entrare pure lui ira che me lo dici u.u 12 ore fa, Moviz ha scritto: @Fef3cz un tè verde Prova il tè Roserade @Ilperico eccomi pronta a farmi offrire XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 3 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ovvio u.u Apri contenuto nascosto In effetti ci deve entrare pure lui ira che me lo dici u.u Prova il tè Roserade @Ilperico eccomi pronta a farmi offrire XD Va bene, ecco qua. Cosa mi dice cara? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 Adesso, Ilperico ha scritto: Va bene, ecco qua. Cosa mi dice cara? Beh diciamo che le cose nel team 0 vanno bene ,le reclute si allenano ...i piani di conquista del mond...ehm...le riunioni vanno bene E i pikachu sono più felici che mai Spoiler Forse XD Te che mi dici? Come va in polizia? E @Alemat20 come se la cava? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ovvio u.u Apri contenuto nascosto In effetti ci deve entrare pure lui ira che me lo dici u.u Prova il tè Roserade @Ilperico eccomi pronta a farmi offrire XD E quando mai tu... Alcuni sottoposti mi hanno inviato delle immagini di una ragazza che gioca con (o meglio tortura) un pikachu visibilmente contrariato e terrorizzato dalle azioni della donna. Ne sai niente? Per quanto mi riguarda potresti essere tu sotto mentite spoglie per non farti beccare Spoiler Ti avverto che il materiale è già stato consegnato a chi di dovere e che distruggerlo non comporterà alcun vantaggio, anzi aumenterà solo i sospetti @Ilperico hai qualcosa di fresco? Un Gelieto, per caso? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 Sera giovinotti, come ve la passate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 3 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2020 3 minuti fa, Alemat20 ha scritto: E quando mai tu... Alcuni sottoposti mi hanno inviato delle immagini di una ragazza che gioca con (o meglio tortura) un pikachu visibilmente contrariato e terrorizzato dalle azioni della donna. Ne sai niente? Per quanto mi riguarda potresti essere tu sotto mentite spoglie per non farti beccare Nascondi contenuto Ti avverto che il materiale è già stato consegnato a chi di dovere e che distruggerlo non comporterà alcun vantaggio, anzi aumenterà solo i sospetti @Ilperico hai qualcosa di fresco? Un Gelieto, per caso? ecco qui il tuo gelieto. Bellocchio ci ha dato un'occhiata e ha detto che a breve potremmo procedere. Se riesci a raccogliere altri materiali mi fai un favore bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 5 minuti fa, Alemat20 ha scritto: E quando mai tu... Alcuni sottoposti mi hanno inviato delle immagini di una ragazza che gioca con (o meglio tortura) un pikachu visibilmente contrariato e terrorizzato dalle azioni della donna. Ne sai niente? Per quanto mi riguarda potresti essere tu sotto mentite spoglie per non farti beccare Nascondi contenuto Ti avverto che il materiale è già stato consegnato a chi di dovere e che distruggerlo non comporterà alcun vantaggio, anzi aumenterà solo i sospetti @Ilperico hai qualcosa di fresco? Un Gelieto, per caso? Ma noioso io non ne so nulla Spoiler Mica lei lavora in privato per me è la mando in giro a torturare pikachu vari Ma...sei troppo professionale te u.u 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sera giovinotti, come ve la passate? Io sono sotto indagine TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ma noioso io non ne so nulla Apri contenuto nascosto Mica lei lavora in privato per me è la mando in giro a torturare pikachu vari Ma...sei troppo professionale te u.u Io sono sotto indagine Capirai che novità, lo sei fin dal principio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sera giovinotti, come ve la passate? Sera Moon (che brutto accostamento di parole ) Ho aperto un fascicolo contro la b0ssa, mi hanno mandato il video che ho linkato sopra... 2 minuti fa, Ilperico ha scritto: ecco qui il tuo gelieto. Bellocchio ci ha dato un'occhiata e ha detto che a breve potremmo procedere. Se riesci a raccogliere altri materiali mi fai un favore Grazie, poi mi metti in contatto col capo, per favore VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 12 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Sera Moon (che brutto accostamento di parole ) Ho aperto un fascicolo contro la b0ssa, mi hanno mandato il video che ho linkato sopra... Grazie, poi mi metti in contatto col capo, per favore Ahah ma no dai non è male, anche se a livello di suono mi pare quasi come un giapponese direbbe Sailor Moon xD ho visto quella strana immagine, ma mi duole informarti che quella giovane donna molto attraente non ha alcun legame con la bossa o il team 0. E' una "amante" dei pikachu per conto suo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah ma no dai non è male, anche se a livello di suono mi pare quasi come un giapponese direbbe Sailor Moon xD ho visto quella strana immagine, ma mi duole informarti che quella giovane donna molto attraente non ha alcun legame con la bossa o il team 0. E' una "amante" dei pikachu per conto suo Ahahah in effetti non ci avevo pensato la pronuncia è la stessa... Ci penserà la centrale a stabilire il legame tra quella donna e il team 0, ma conoscendo i metodi occulti di @evilespeon, mi aspetto che quella persona possa essere vittima di omicidio o rapimento entro massimo 48h VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 3 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Ahahah in effetti non ci avevo pensato la pronuncia è la stessa... Ci penserà la centrale a stabilire il legame tra quella donna e il team 0, ma conoscendo i metodi occulti di @evilespeon, mi aspetto che quella persona possa essere vittima di omicidio o rapimento entro massimo 48h Bellocchio l'ha già messa in protezione testimoni uwu bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 Adesso, Ilperico ha scritto: Bellocchio l'ha già messa in protezione testimoni uwu Ah già dimenticavo con quale vecchia volpe ho a che fare. Sempre due passi avanti Bellocchio VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.