MoonlightUmbreon Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 2 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Ahahah in effetti non ci avevo pensato la pronuncia è la stessa... Ci penserà la centrale a stabilire il legame tra quella donna e il team 0, ma conoscendo i metodi occulti di @evilespeon, mi aspetto che quella persona possa essere vittima di omicidio o rapimento entro massimo 48h Ahahahah sì davvero ci somiglia moltissimo come pronuncia Nah la mia bossa non usa questi metodi così loschi, per chi la avete presa? quella donna non ha alcun legame come il team 0, sebbene apprezzi molto la sua compagnia visto che condivide la mia immensa "simpatia" per i topi gialli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 3 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2020 Adesso, Alemat20 ha scritto: Ah già dimenticavo con quale vecchia volpe ho a che fare. Sempre due passi avanti Bellocchio ultimamente sta perdendo colpi, ma è sempre una volpe, anche se il bambino gli occupa molto tempo bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Capirai che novità, lo sei fin dal principio xD Caro non mi aiuta sottolinearlo così XD 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahah ma no dai non è male, anche se a livello di suono mi pare quasi come un giapponese direbbe Sailor Moon xD ho visto quella strana immagine, ma mi duole informarti che quella giovane donna molto attraente non ha alcun legame con la bossa o il team 0. E' una "amante" dei pikachu per conto suo Io avevo letto sailor moon infatti...dopo questa mi ritiro XD 6 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Ahahah in effetti non ci avevo pensato la pronuncia è la stessa... Ci penserà la centrale a stabilire il legame tra quella donna e il team 0, ma conoscendo i metodi occulti di @evilespeon, mi aspetto che quella persona possa essere vittima di omicidio o rapimento entro massimo 48h Ma...per chi mi hai preso...sono una bossa di classe io Spoiler Ci metto solo 24 ore XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 18 minuti fa, Alemat20 ha scritto: E quando mai tu... Alcuni sottoposti mi hanno inviato delle immagini di una ragazza che gioca con (o meglio tortura) un pikachu visibilmente contrariato e terrorizzato dalle azioni della donna. Ne sai niente? Per quanto mi riguarda potresti essere tu sotto mentite spoglie per non farti beccare Nascondi contenuto Ti avverto che il materiale è già stato consegnato a chi di dovere e che distruggerlo non comporterà alcun vantaggio, anzi aumenterà solo i sospetti @Ilperico hai qualcosa di fresco? Un Gelieto, per caso? Tsk... Guarda che si mette a fare la concorrenza pur di eliminare la povera bossa (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 Adesso, Ilperico ha scritto: ultimamente sta perdendo colpi, ma è sempre una volpe, anche se il bambino gli occupa molto tempo Ah già ho saputo che ha appena avuto un bambino, spero di poterlo incontrare dal vivo un giorno... ma con tutti gli impegni che avrà per badare al pupo la vedo dura... 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahah sì davvero ci somiglia moltissimo come pronuncia Nah la mia bossa non usa questi metodi così loschi, per chi la avete presa? quella donna non ha alcun legame come il team 0, sebbene apprezzi molto la sua compagnia visto che condivide la mia immensa "simpatia" per i topi gialli Non ha mostrato dolore nel vedere il topo giallo torturato, mentre altre volte avrebbe sottolineato il suo amore per i pika. Stavolta invece no... Adesso, Alcidead ha scritto: Tsk... Guarda che si mette a fare la concorrenza pur di eliminare la povera bossa Tu dici, io credo siano complici, oppure la stessa persona... 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma...per chi mi hai preso...sono una bossa di classe io Nascondi contenuto Ci metto solo 24 ore XD Ancora 0 pentimento... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Caro non mi aiuta sottolinearlo così XD Io avevo letto sailor moon infatti...dopo questa mi ritiro XD Ma...per chi mi hai preso...sono una bossa di classe io Apri contenuto nascosto Ci metto solo 24 ore XD Eh vabbé cara però tu stessa non ti aiuti quando dici cose come quella sotto spoiler nel mess che sto citando ora xD comunque sì, dopo aver letto sailor moon è meglio che ti ritiri 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Ah già ho saputo che ha appena avuto un bambino, spero di poterlo incontrare dal vivo un giorno... ma con tutti gli impegni che avrà per badare al pupo la vedo dura... Non ha mostrato dolore nel vedere il topo giallo torturato, mentre altre volte avrebbe sottolineato il suo amore per i pika. Stavolta invece no... Vabbé non è chissà quale prova, e in ogni caso ci credo che non ha mostrato dolore per il topo giallo, il soggetto dell'immagine non sta venendo torturato, sta solo venendo amabilmente strapazzato dalla ragazza coi capelli rossi/arancioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 2 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Ah già ho saputo che ha appena avuto un bambino, spero di poterlo incontrare dal vivo un giorno... ma con tutti gli impegni che avrà per badare al pupo la vedo dura... Non ha mostrato dolore nel vedere il topo giallo torturato, mentre altre volte avrebbe sottolineato il suo amore per i pika. Stavolta invece no... Tu dici, io credo siano complici, oppure la stessa persona... Ancora 0 pentimento... Ma non devo pentirmi di nulla io ,sono innocente finché non vengo dichiarata colpevole Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh vabbé cara però tu stessa non ti aiuti quando dici cose come quella sotto spoiler nel mess che sto citando ora xD comunque sì, dopo aver letto sailor moon è meglio che ti ritiri Vabbé non è chissà quale prova, e in ogni caso ci credo che non ha mostrato dolore per il topo giallo, il soggetto dell'immagine non sta venendo torturato, sta solo venendo amabilmente strapazzato dalla ragazza coi capelli rossi/arancioni Ma ne va del mio onore di bossa competente caro XD ma...tu dovresti negare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 3 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Tu dici, io credo siano complici, oppure la stessa persona... Spoiler Quella in realtà mi ricorda la ciocca di capelli di amica... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma non devo pentirmi di nulla io ,sono innocente finché non vengo dichiarata colpevole Ma ne va del mio onore di bossa competente caro XD ma...tu dovresti negare XD Ma così ti stai confermando colpevole cara xD non posso negare quando hai sviste del genere mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vabbé non è chissà quale prova, e in ogni caso ci credo che non ha mostrato dolore per il topo giallo, il soggetto dell'immagine non sta venendo torturato, sta solo venendo amabilmente strapazzato dalla ragazza coi capelli rossi/arancioni A me non sembra che il topo sia contento di quanto si trova a subire... magari non è tortura, ma un abuso lo è di sicuro... 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Nascondi contenuto Quella in realtà mi ricorda la ciocca di capelli di amica... Spoiler Come fai a conoscere amica? Comunque si effettivamente la ricorda... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 Adesso, Alemat20 ha scritto: A me non sembra che il topo sia contento di quanto si trova a subire... magari non è tortura, ma un abuso lo è di sicuro... Nascondi contenuto Come fai a conoscere amica? Comunque si effettivamente la ricorda... Ma è normale, è stato ripreso in un momento di sorpresa iniziale, dopo ne è stato contento invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 2 minuti fa, Alemat20 ha scritto: A me non sembra che il topo sia contento di quanto si trova a subire... magari non è tortura, ma un abuso lo è di sicuro... Nascondi contenuto Come fai a conoscere amica? Comunque si effettivamente la ricorda... Ancona ad accusare espi?! Povera bossa oltre che a dover gestire una grande azienda a non essere seppellita dalla concorrenza deve anche gestire l'incapacità della polizia che non fa altro che incolparla di cose che non ha fatto, mi fa quasi pena... Spoiler Infatti ho messo sotto spoiler per indicare il fatto che non fosse samurott a dirlo ma io (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ancona ad accusare espi?! Povera bossa oltre che a dover gestire una grande azienda a non essere seppellita dalla concorrenza deve anche gestire l'incapacità della polizia che non fa altro che incolparla di cose che non ha fatto, mi fa quasi pena... Apri contenuto nascosto Infatti ho messo sotto spoiler per indicare il fatto che non fosse samurott a dirlo ma io Vuoi che scaviamo nel tuo passato? Così verifichiamo la nostra incapacità... Spoiler Ho intuito, ma ho chiesto conferma. Per questo motivo ho usato anche io lo spoiler xD 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma è normale, è stato ripreso in un momento di sorpresa iniziale, dopo ne è stato contento invece Le testimonianze che ho raccolto sostengono il contrario... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Vuoi che scaviamo nel tuo passato? Così verifichiamo la nostra incapacità... Apri contenuto nascosto Ho intuito, ma ho chiesto conferma. Per questo motivo ho usato anche io lo spoiler xD Le testimonianze che ho raccolto sostengono il contrario... Tutte testimonianze inattendibili, provenienti da diretti concorrenti della espi e espi, infimi tentativi di screditarla. Questa si chiama diffamazione oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 2 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Vuoi che scaviamo nel tuo passato? Così verifichiamo la nostra incapacità... Nascondi contenuto Ho intuito, ma ho chiesto conferma. Per questo motivo ho usato anche io lo spoiler xD Sei entratp da poco nella polizia e gia vuoi disobbedire agli ordini dei tuoi superiori? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 3 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Sei entratp da poco nella polizia e gia vuoi disobbedire agli ordini dei tuoi superiori? se vuole può scavarti nel passato, cosa credi bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tutte testimonianze inattendibili, provenienti da diretti concorrenti della espi e espi, infimi tentativi di screditarla. Questa si chiama diffamazione oh Va bene, allora se è così domani sarò in prima fila a seguire il TG espi e mi aspetto una smentita ufficiale, poi ci penserà la magistratura a stabilire l'attendibilità delle fonti, io sto facendo solo il mio lavoro 3 minuti fa, Alcidead ha scritto: Sei entratp da poco nella polizia e gia vuoi disobbedire agli ordini dei tuoi superiori? Ti ha risposto Perico-senpai, non ho altro da dire VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma così ti stai confermando colpevole cara xD non posso negare quando hai sviste del genere mi spiace Ma caro tanto non ci sono prove XD ma...perfido u.u 18 minuti fa, Alemat20 ha scritto: A me non sembra che il topo sia contento di quanto si trova a subire... magari non è tortura, ma un abuso lo è di sicuro... Nascondi contenuto Come fai a conoscere amica? Comunque si effettivamente la ricorda... Il pikachu ama la tirata di orecchie è scientificamente provato u.u 13 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ancona ad accusare espi?! Povera bossa oltre che a dover gestire una grande azienda a non essere seppellita dalla concorrenza deve anche gestire l'incapacità della polizia che non fa altro che incolparla di cose che non ha fatto, mi fa quasi pena... Nascondi contenuto Infatti ho messo sotto spoiler per indicare il fatto che non fosse samurott a dirlo ma io Ecco tu mi capisci 9 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Vuoi che scaviamo nel tuo passato? Così verifichiamo la nostra incapacità... Nascondi contenuto Ho intuito, ma ho chiesto conferma. Per questo motivo ho usato anche io lo spoiler xD Le testimonianze che ho raccolto sostengono il contrario... Voi siete terrificanti come poliziotti 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Va bene, allora se è così domani sarò in prima fila a seguire il TG espi e mi aspetto una smentita ufficiale, poi ci penserà la magistratura a stabilire l'attendibilità delle fonti, io sto facendo solo il mio lavoro Ti ha risposto Perico-senpai, non ho altro da dire Guarda che io ci metto qualcosa nel tg che ti farà cambiare idea...forse XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Va bene, allora se è così domani sarò in prima fila a seguire il TG espi e mi aspetto una smentita ufficiale, poi ci penserà la magistratura a stabilire l'attendibilità delle fonti, io sto facendo solo il mio lavoro Ti ha risposto Perico-senpai, non ho altro da dire Beh ovvio che ci sarà una smentita ufficiale, non possiamo permettere che la nostra immagine venga lesa in modo così vile, ne va dei nostri affari 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma caro tanto non ci sono prove XD ma...perfido u.u Il pikachu ama la tirata di orecchie è scientificamente provato u.u Ecco tu mi capisci Voi siete terrificanti come poliziotti Guarda che io ci metto qualcosa nel tg che ti farà cambiare idea...forse XD Non ci sono prove perché sto cercando io di toglierti le castagne dal fuoco cara, se era per te stavi già dietro le sbarre da un pezzo xD ehhhh eccome se lo sono u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 5 minuti fa, Ilperico ha scritto: se vuole può scavarti nel passato, cosa credi Fallo se ne hai il coraggio... Anche perché titti quelli che hanno indagato su di me sono misteriosamente scomparsi... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 3 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Fallo se ne hai il coraggio... Anche perché titti quelli che hanno indagato su di me sono misteriosamente scomparsi... ahahahahahahahahahah COME NO! bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Voi siete terrificanti come poliziotti Terrificanti perché facciamo vivere i colpevoli nel terrore? 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh ovvio che ci sarà una smentita ufficiale, non possiamo permettere che la nostra immagine venga lesa in modo così vile, ne va dei nostri affari 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Guarda che io ci metto qualcosa nel tg che ti farà cambiare idea...forse XD Bene allora domani mi sintonizzo sul TG 3 minuti fa, Alcidead ha scritto: Fallo se ne hai il coraggio... Anche perché titti quelli che hanno indagato su di me sono misteriosamente scomparsi... Scomparsi perché forse li hai dimenticati tu, che ti fai cogliere da misteriose amnesie... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 2 minuti fa, Ilperico ha scritto: ahahahahahahahahahah COME NO! You are challenging me?!?! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 2 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Terrificanti perché facciamo vivere i colpevoli nel terrore? Bene allora domani mi sintonizzo sul TG Scomparsi perché forse li hai dimenticati tu, che ti fai cogliere da misteriose amnesie... Esatto...o perché lo fate anche con gli innocenti tipo me u.u Ottimo ,vedrai u.u 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh ovvio che ci sarà una smentita ufficiale, non possiamo permettere che la nostra immagine venga lesa in modo così vile, ne va dei nostri affari Non ci sono prove perché sto cercando io di toglierti le castagne dal fuoco cara, se era per te stavi già dietro le sbarre da un pezzo xD ehhhh eccome se lo sono u.u Bravo caro diglielo Ma...Non è vero caro...forse XD Ehhh lo so bene u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Esatto...o perché lo fate anche con gli innocenti tipo me u.u Ottimo ,vedrai u.u Bravo caro diglielo Ma...Non è vero caro...forse XD Ehhh lo so bene u.u Grazie cara, glielo dico sì Ahah quel forse dice tutto cara xD ehhhhhhhh mi conosci molto bene dopotutto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.