PageOfLight Inviato 5 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2020 3 minuti fa, Alcidead ha scritto: È inutile cge fai il misterioso*gli fa un occhiolino * dopotutto io potrei esserti d'aiuto per tu sai cosa per cosa? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 5 minuti fa, Alcidead ha scritto: È inutile cge fai il misterioso*gli fa un occhiolino * dopotutto io potrei esserti d'aiuto per tu sai cosa Odio quando mi chiamano assassino! Sono un mercenario, o almeno... Lo ero... Eri un mercenario? Questa la devi raccontare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 3 minuti fa, Ilperico ha scritto: per cosa? *tira fuori un registratore per poi fare un sorrisetto soddisfatto*ecco ciò che mi avevi chiesto (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 2 minuti fa, Ilperico ha scritto: per cosa? Che mi nascondi? Che trami coi miei subordinati? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Eri un mercenario? Questa la devi raccontare È una luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga storia, ma proprio tanto lunga, tanto! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Che mi nascondi? Che trami coi miei subordinati? Se qualche subordinato ti tradisce sarà tempo di vendetta, quasi quasi lo spero per sfogare la mia indole sadica u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Se qualche subordinato ti tradisce sarà tempo di vendetta, quasi quasi lo spero per sfogare la mia indole sadica u.u Io farò finta di non vedere nell'eventualità di un tradimento... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 Adesso, Alemat20 ha scritto: Io farò finta di non vedere nell'eventualità di un tradimento... Tsk tipico di uno sbirro che aspetta di cogliere in fallo la bossa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 Adesso, Alemat20 ha scritto: Io farò finta di non vedere nell'eventualità di un tradimento... Guarda che ti sto aiutando... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 5 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2020 3 minuti fa, Alcidead ha scritto: *tiea fuori un registratore per poi fare un sorrisetto soddisfatto*ecco ciò che mi avevi chiesto Oh. Abbiamo notato che il messaggio cela un codice in basic, ma lo dobbiamo ancora tradurre. Ora me lo dai? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 Adesso, Ilperico ha scritto: Oh. Abbiamo notato che il messaggio cela un codice in basic, ma lo dobbiamo ancora tradurre. Ora me lo dai? Non era riferito a quello... Era quello che mi avevi chiesto tempo fa... Te lo potrei dare ma prima tu devi rispettere la tua parte di accordo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tsk tipico di uno sbirro che aspetta di cogliere in fallo la bossa xD *fischietta mostrandosi falsamente disinteressato* 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Guarda che ti sto aiutando... 2 minuti fa, Ilperico ha scritto: Oh. Abbiamo notato che il messaggio cela un codice in basic, ma lo dobbiamo ancora tradurre. Ora me lo dai? 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Non era riferito a quello... Era quello che mi avevi chiesto tempo fa... Te lo potrei dare ma prima tu devi rispettere la tua parte di accordo Perico, che significa, devi dirmi qualcosa?! O.o VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 5 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Non era riferito a quello... Era quello che mi avevi chiesto tempo fa... Te lo potrei dare ma prima tu devi rispettere la tua parte di accordo *telefona* buongiorno slowking. Mi spiace ma non possiamo più continuare le indagini su QUEL samurott, è scomparso dai radar. Chiudi il fascicolo, anche perché era probabilmente innocente secondo le più recenti prove bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 2 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Perico, che significa, devi dirmi qualcosa?! O.o Non preoccuparti, una volta che tutto sarà finito perico sarà felice di dirti tutto, ma ora da quel che puoi intuire la sitazione e delicata (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 5 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2020 2 minuti fa, Alemat20 ha scritto: *fischietta mostrandosi falsamente disinteressato* Perico, che significa, devi dirmi qualcosa?! O.o allora in pratica è convinto di essere ricercato e devo dire che è sparito dai radar per chiudere un fascicolo immaginario. Ho appena fatto e slowking non stava capendo. In ogni caso ho fatto e il "fascicolo" è chiuso bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: *telefona* buongiorno slowking. Mi spiace ma non possiamo più continuare le indagini su QUEL samurott, è scomparso dai radar. Chiudi il fascicolo, anche perché era probabilmente innocente secondo le più recenti prove Ottimo! *da il registratore in mano a perico* (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: allora in pratica è convinto di essere ricercato e devo dire che è sparito dai radar per chiudere un fascicolo immaginario. Ho appena fatto e slowking non stava capendo. In ogni caso ho fatto e il "fascicolo" è chiuso La mia HA Giustizia mi impedisce di restare impassibile di fronte a queste attività ingannevoli... vado a farmi un giro sulla spiaggia. Ci sono ancora le bolle dei krabby... *se ne va via pensando a tante cose* VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 Adesso, Alemat20 ha scritto: La mia HA Giustizia mi impedisce di restare impassibile di fronte a queste attività ingannevoli... vado a farmi un giro sulla spiaggia. Ci sono ancora le bolle dei krabby... *se ne va via pensando a tante cose* Susu dai non fare così, dovresti essere felice.. *cerca di trattenere le risate* (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 5 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: La mia HA Giustizia mi impedisce di restare impassibile di fronte a queste attività ingannevoli... vado a farmi un giro sulla spiaggia. Ci sono ancora le bolle dei krabby... *se ne va via pensando a tante cose* si chiama trattativa ed è all'ordine del giorno. Bellocchio ha approvato il tutto u_u bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 16 minuti fa, Alcidead ha scritto: È una luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga storia, ma proprio tanto lunga, tanto! Se o dici te u.u 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se qualche subordinato ti tradisce sarà tempo di vendetta, quasi quasi lo spero per sfogare la mia indole sadica u.u Ah ah bene caro XD 2 minuti fa, Alemat20 ha scritto: La mia HA Giustizia mi impedisce di restare impassibile di fronte a queste attività ingannevoli... vado a farmi un giro sulla spiaggia. Ci sono ancora le bolle dei krabby... *se ne va via pensando a tante cose* Che sta succedendo? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Se o dici te u.u Ah ah bene caro XD Ehhh sai che mi piace veder scorrere il sangue cara u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah bene caro XD Mi dispiace per il tradimemto ma la vita va così... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ehhh sai che mi piace veder scorrere il sangue cara u.u Lo so bene caro u.u 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Mi dispiace per il tradimemto ma la vita va così... Ma....ma... TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che sta succedendo? Spoiler Sono sulla spiaggia ,posso percepire che mi state cercando, ma non riesco a capire completamente i vostri pensieri. Quindi non posso comunicare con la telepatia visto che non so chiaramente cosa vuoi VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 3 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Nascondi contenuto Sono sulla spiaggia ,posso percepire che mi state cercando, ma non riesco a capire completamente i vostri pensieri. Quindi non posso comunicare con la telepatia visto che non so chiaramente cosa vuoi Alemat se mi senti perché sei sparito? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.