Alcidead Inviato 28 luglio, 2020 Condividi Inviato 28 luglio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah no vabbe ...dopo dovrai farne uno su come ridurro alcidead XD Spoiler Tanto lo sai benissimo che appena inizierai a minaccciarmi userò la tecnica segreta della famuglia joestar (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 luglio, 2020 Condividi Inviato 28 luglio, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Nascondi contenuto Tanto lo sai benissimo che appena inizierai a minaccciarmi userò la tecnica segreta della famuglia joestar Ma voi me li tirate i meme... per fortuna non riguardava te quello che avevo già creato, ma rimedierò VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 luglio, 2020 Condividi Inviato 28 luglio, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No, sono solo molto rapido, del resto ci vuole poco ad essere più scattante di un tricheco che gioca a fare il samurai Tricheco che gioca acfare il samurai... Ti avviso stai per superare il limite... Poi se per te va a finire male non ti lamentare, se sarai ancora vivo per farlo obv (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 luglio, 2020 Condividi Inviato 28 luglio, 2020 3 minuti fa, Alcidead ha scritto: Nascondi contenuto Tanto lo sai benissimo che appena inizierai a minaccciarmi userò la tecnica segreta della famuglia joestar Spoiler Sei un joestar tu? no...quindi non puoi u.u userò za warudo versione espi che blocca solo il tempo per i traditori della patria 3 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Ma voi me li tirate i meme... per fortuna non riguardava te quello che avevo già creato, ma rimedierò Ah ah mica colpa mia se fa jojo reference lui XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 luglio, 2020 Condividi Inviato 28 luglio, 2020 Spoiler Creato seduta stante @evilespeon VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 28 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2020 Adesso, Alemat20 ha scritto: Nascondi contenuto Creato seduta stante quindi Alci è un Pachirisu xD? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 luglio, 2020 Condividi Inviato 28 luglio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Sei un joestar tu? no...quindi non puoi u.u userò za warudo versione espi che blocca solo il tempo per i traditori della patria Ah ah mica colpa mia se fa jojo reference lui XD Spoiler Però se ti ricordi nel gdr ho provato ad usarlo quindi già sto iniziando a fare passi (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 luglio, 2020 Condividi Inviato 28 luglio, 2020 4 minuti fa, Alcidead ha scritto: Tricheco che gioca acfare il samurai... Ti avviso stai per superare il limite... Poi se per te va a finire male non ti lamentare, se sarai ancora vivo per farlo obv Tsk, le minacce di un tricheco decrepito non mi toccano proprio, fai solo una mossa e ti ritroverai a far compagnia ai pikachu nel paradiso pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 luglio, 2020 Condividi Inviato 28 luglio, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Tsk, le minacce di un tricheco decrepito non mi toccano proprio, fai solo una mossa e ti ritroverai a far compagnia ai pikachu nel paradiso pokémon Ok ogni limite è stato superato... Crepa! *si scaglia. Contro moon estraendo la conchilama sinistra * (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 luglio, 2020 Condividi Inviato 28 luglio, 2020 9 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Nascondi contenuto Creato seduta stante @evilespeon Ah ah no vabbe da jojo fan è bellissimo ...questo me lo salvo e lo ritiro fuori ogni volta che alcidead combina robe XD 9 minuti fa, Ilperico ha scritto: quindi Alci è un Pachirisu xD? ??? 7 minuti fa, Alcidead ha scritto: Nascondi contenuto Però se ti ricordi nel gdr ho provato ad usarlo quindi già sto iniziando a fare passi Spoiler Vabbè ti colpiro prima che impari XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 luglio, 2020 Condividi Inviato 28 luglio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Vabbè ti colpiro prima che impari XD Spoiler Nel caso ci sarà quacuno a rinnovare la mia risolutezza (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 luglio, 2020 Condividi Inviato 28 luglio, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Nascondi contenuto Nel caso ci sarà quacuno a rinnovare la mia risolutezza Spoiler Mi metto con vicino il pikachu avvocato che sorride ...quello toglie risolutezza a chiunque XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 luglio, 2020 Condividi Inviato 28 luglio, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Mi metto con vicino il pikachu avvocato che sorride ...quello toglie risolutezza a chiunque XD Spoiler E se io in questo momento (quindi intendo dire proprio HORA! Si lo so sono proprio divertente) chiamassi il mio giorno giovanna di quartiere per sbarazzarmi di pikavvocato? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 luglio, 2020 Condividi Inviato 28 luglio, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Nascondi contenuto E se io in questo momento (quindi intendo dire proprio HORA! Si lo so sono proprio divertente) chiamassi il mio giorno giovanna di quartiere per sbarazzarmi di pikavvocato? Spoiler Ora mi viene voglia di torciarti dopo aver usato za warudo XD giorno non può nulla contro l'ammaliante sorriso del pikachu avvocato ...il sorriso avvocatesco è lo stand per eccellenza u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 luglio, 2020 Condividi Inviato 28 luglio, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Apri contenuto nascosto Ora mi viene voglia di torciarti dopo aver usato za warudo XD giorno non può nulla contro l'ammaliante sorriso del pikachu avvocato ...il sorriso avvocatesco è lo stand per eccellenza u.u Spoiler Peccato che giorno possa annullare il sorrisso del pikachu avvocato, anzi neanche giorno, solo il suo stand visto che giorno dichiara che nemmeno lui conosce tuuti i poteri di golden experience requiem (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 luglio, 2020 Condividi Inviato 28 luglio, 2020 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Nascondi contenuto Peccato che giorno possa annullare il sorrisso del pikachu avvocato, anzi neanche giorno, solo il suo stand visto che giorno dichiara che nemmeno lui conosce tuuti i poteri di golden experience requiem Spoiler Quello potrebbe essere vero ma il sorriso del pikachu avvocato va aldilà di ogni legge spazio temporale e do ogni verità manco Golden experience requiem e giorno possono ...il sorrisodel pikachu avvocato is the ultimate stand TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 luglio, 2020 Condividi Inviato 28 luglio, 2020 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Quello potrebbe essere vero ma il sorriso del pikachu avvocato va aldilà di ogni legge spazio temporale e do ogni verità manco Golden experience requiem e giorno possono ...il sorrisodel pikachu avvocato is the ultimate stand Spoiler Questo si vedrà (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 luglio, 2020 Condividi Inviato 28 luglio, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Nascondi contenuto Questo si vedrà Spoiler Ok vedremo quando sarà il momento u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 luglio, 2020 Condividi Inviato 28 luglio, 2020 Spoiler non ho seguito tutta la vostra vicenda, spero di aver azzeccato i ruoli VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 luglio, 2020 Condividi Inviato 28 luglio, 2020 Spoiler Si si hai azzeccato! Tra l'altro ha visto un meme con questa immggine ma con beta regigigas al posto di jotaro Mhhh.. Dove finito il coniglio? È scappato? Tsk... Lo sapevo...appeno lho minacciato di combattere scappa via. Beh io a questo punto vado, che domani devo pure andare da alphis... Non dovrei stare qui fino a così tardi effettivamente, *esce dalla locanda* Spoiler Ed ecco a voi uno scusante campato per aria per giustificare il mio VOLARE VIA, notte a tutti (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 luglio, 2020 Condividi Inviato 30 luglio, 2020 On 28/7/2020 at 23:59, Alemat20 ha scritto: Nascondi contenuto non ho seguito tutta la vostra vicenda, spero di aver azzeccato i ruoli Ah ah hai azzeccato, io dicevo che usavo za warudo so ci sta XD però la storia finirà diversa On 29/7/2020 at 00:02, Alcidead ha scritto: Nascondi contenuto Si si hai azzeccato! Tra l'altro ha visto un meme con questa immggine ma con beta regigigas al posto di jotaro Mhhh.. Dove finito il coniglio? È scappato? Tsk... Lo sapevo...appeno lho minacciato di combattere scappa via. Beh io a questo punto vado, che domani devo pure andare da alphis... Non dovrei stare qui fino a così tardi effettivamente, *esce dalla locanda* Apri contenuto nascosto Ed ecco a voi uno scusante campato per aria per giustificare il mio VOLARE VIA, notte a tutti Tanto non finirà così,nel nostro universo vinco io,di...ehm...espi XD Offrimi da bere jotaro san XD @MoonlightUmbreon sei stato sfidato u.u Spoiler Prima offrire poi dormire XD notte TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 30 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah hai azzeccato, io dicevo che usavo za warudo so ci sta XD però la storia finirà diversa Tanto non finirà così,nel nostro universo vinco io,di...ehm...espi XD Offrimi da bere jotaro san XD @MoonlightUmbreon sei stato sfidato u.u Nascondi contenuto Prima offrire poi dormire XD notte buona sera espy! eccoti il te roserade e il mandato di comparizione! ebbene sì, tra un mese esatto dovrai comparire per il primo grado del processo contro il team 0 bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2020 Condividi Inviato 30 luglio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah hai azzeccato, io dicevo che usavo za warudo so ci sta XD però la storia finirà diversa Tanto non finirà così,nel nostro universo vinco io,di...ehm...espi XD Offrimi da bere jotaro san XD @MoonlightUmbreon sei stato sfidato u.u Nascondi contenuto Prima offrire poi dormire XD notte Sfidato? Pffff le sfide delle pulci non mi interessano, io combatto solo con gente degna e lui non lo è u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 luglio, 2020 Condividi Inviato 30 luglio, 2020 Adesso, Ilperico ha scritto: buona sera espy! eccoti il te roserade e il mandato di comparizione! ebbene sì, tra un mese esatto dovrai comparire per il primo grado del processo contro il team 0 Yeeeee il mio tè Roserade ...aspe che faccio una chiamata al pikachu avvocato On 28/7/2020 at 23:59, Alemat20 ha scritto: Apri contenuto nascosto non ho seguito tutta la vostra vicenda, spero di aver azzeccato i ruoli Ps : Mi sto salvando tutti i tuoi meme,ci rido male XD 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sfidato? Pffff le sfide delle pulci non mi interessano, io combatto solo con gente degna e lui non lo è u.u Caro degno di un gran generale direi u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 luglio, 2020 Condividi Inviato 30 luglio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Yeeeee il mio tè Roserade ...aspe che faccio una chiamata al pikachu avvocato Ps : Mi sto salvando tutti i tuoi meme,ci rido male XD Caro degno di un gran generale direi u.u Ahahah esatto cara, da degna bossa tu mi capisci benissimo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.