evilespeon Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 Allora gente come sapete domani parti,mi andrò ad addestrare col pikachu avvocato nell'arte del sorriso smagliante così al processo @Ilperico e @Alemat20 saranno spacciati Intanto chi mi offre da bere ? @MoonlightUmbreon car0 hai fatto fuori @Alcidead? XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Allora gente come sapete domani parti,mi andrò ad addestrare col pikachu avvocato nell'arte del sorriso smagliante così al processo @Ilperico e @Alemat20 saranno spacciati Intanto chi mi offre da bere ? @MoonlightUmbreon car0 hai fatto fuori @Alcidead? XD Vabbé offro io per stavolta cara, comunque purtroppo no non l'ho fatto fuori alci, è fuggito prima che io potessi toglierlo di mezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 19 ore fa, Alcidead ha scritto: *stufo di sentirlo blaterare sulla sua presunta superiorità si volta velocemente verso il vero moon che gli stava alle spalle e lo riempie di profonde ferite su tutto il corpo utilizzando una cinquantina di aereoassalti* @MoonlightUmbreonquesto lo chiami scappare? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 39 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora gente come sapete domani parti,mi andrò ad addestrare col pikachu avvocato nell'arte del sorriso smagliante così al processo @Ilperico e @Alemat20 saranno spacciati Intanto chi mi offre da bere ? @MoonlightUmbreon car0 hai fatto fuori @Alcidead? XD Parli sempre male di me, cosa devo fare per farti cambiare atteggiamento? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Parli sempre male di me, cosa devo fare per farti cambiare atteggiamento? Non saprei.. Forse.. Smetterla di perseguitarla? Questo ovviamente non è un invito a smetterlo di farlo obv (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 2 ore fa, Alcidead ha scritto: Non saprei.. Forse.. Smetterla di perseguitarla? Questo ovviamente non è un invito a smetterlo di farlo obv Ma @evilespeon se lo merita... smetterò di perseguitarla solo quando il processo sarà concluso (anche se ultimamente io non ne parlo più, ma lei perseguita lo stesso me e chi mi assomiglia sigh) VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vabbé offro io per stavolta cara, comunque purtroppo no non l'ho fatto fuori alci, è fuggito prima che io potessi toglierlo di mezzo Grazieee caro ...sempre a scappare quello XD 2 ore fa, Alemat20 ha scritto: Parli sempre male di me, cosa devo fare per farti cambiare atteggiamento? 1 amare espeon 2 farmi frustar...ehm...bastonar...ehm...collaborare coi pikachu come voglio 2 ore fa, Alcidead ha scritto: Non saprei.. Forse.. Smetterla di perseguitarla? Questo ovviamente non è un invito a smetterlo di farlo obv Ma è il mio rivale,mi mancherebbe se lo fa XD 2 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Ma @evilespeon se lo merita... smetterò di perseguitarla solo quando il processo sarà concluso (anche se ultimamente io non ne parlo più, ma lei perseguita lo stesso me e chi mi assomiglia sigh) Perché ve lo meritate u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee caro ...sempre a scappare quello XD 1 amare espeon 2 farmi frustar...ehm...bastonar...ehm...collaborare coi pikachu come voglio Ma è il mio rivale,mi mancherebbe se lo fa XD Perché ve lo meritate u.u Di nulla cara......sì infatti scappa sempre dopo che fa la voce grossa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nulla cara......sì infatti scappa sempre dopo che fa la voce grossa xD Ah ah caro è fatto cosi lui XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 30 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nulla cara......sì infatti scappa sempre dopo che fa la voce grossa xD Già ieri ri ho pestato per bene! Vuoi il bis?! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Eccomi compari della locanda Come vi va ? @Ilperico la mia bevanda gratis grazie XD Vi lascio una immagine dei pikachu di ritorno dalle vacanze montane Spoiler Sono tutti così dopo essere tornati dalle vacanze sopravvivenza el bosco XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eccomi compari della locanda Come vi va ? @Ilperico la mia bevanda gratis grazie XD Vi lascio una immagine dei pikachu di ritorno dalle vacanze montane Apri contenuto nascosto Sono tutti così dopo essere tornati dalle vacanze sopravvivenza el bosco XD Oh no, ma non ti vergogni a postare queste foto conoscendo la tua posizione instabile con la polizia? Io segnalo questo messaggio perché offende la mia sensibilità XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Adesso, Alemat20 ha scritto: Oh no, ma non ti vergogni a postare queste foto conoscendo la tua posizione instabile con la polizia? Io segnalo questo messaggio perché offende la mia sensibilità XD Ma non vedi la gioia nei loro piccoli occhietti stanchi da pikachu ,sono stremati ma felici Ma ...e io segnalo te perché sei una brutta persona XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Nnnggg... C-ciao espi ben ritornata! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 9 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2020 32 minuti fa, evilespeon ha scritto: Eccomi compari della locanda Come vi va ? @Ilperico la mia bevanda gratis grazie XD Vi lascio una immagine dei pikachu di ritorno dalle vacanze montane Apri contenuto nascosto Sono tutti così dopo essere tornati dalle vacanze sopravvivenza el bosco XD Eccoti qui un bel te roserade! 25 minuti fa, Alcidead ha scritto: Nnnggg... C-ciao espi ben ritornata! Tutto bene? Hai bisogno di qualcosa da bere... O di un secchio? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 28 minuti fa, Alcidead ha scritto: Nnnggg... C-ciao espi ben ritornata! Che ti succede? Hai bevuto? Ehi? Ciaoooooo comunque 2 minuti fa, Ilperico ha scritto: Eccoti qui un bel te roserade! Tutto bene? Hai bisogno di qualcosa da bere... O di un secchio? Siiiii mi era mancato il te Roserade della locanda 3 minuti fa, Ilperico ha scritto: Eccoti qui un bel te roserade! Tutto bene? Hai bisogno di qualcosa da bere... O di un secchio? Io direi del secchio a giudicare dall'emoticon pikacha XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 2 minuti fa, Ilperico ha scritto: Eccoti qui un bel te roserade! Tutto bene? Hai bisogno di qualcosa da bere... O di un secchio? Nggg... N-non vredo di sentirmi molto bene.. In realtà sto così da qualche giorno... Adesso, evilespeon ha scritto: Che ti succede? Hai bevuto? Ehi? Ciaoooooo comunque Siiiii mi era mancato il te Roserade della locanda Io direi del secchio a giudicare dall'emoticon pikacha XD N-no non ho bevuto nulla... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 9 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Che ti succede? Hai bevuto? Ehi? Ciaoooooo comunque Siiiii mi era mancato il te Roserade della locanda Io direi del secchio a giudicare dall'emoticon pikacha XD Te lo faccio doppio solo perché sei appena tornata. Eccotelo! 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Nggg... N-non vredo di sentirmi molto bene.. In realtà sto così da qualche giorno... Se vuoi posso darti una medicina per la nausea. Ma per caso sei incinto? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 5 minuti fa, Alcidead ha scritto: Nggg... N-non vredo di sentirmi molto bene.. In realtà sto così da qualche giorno... N-no non ho bevuto nulla... I pikachu emoticon sull'orlo dello sputare l'anima non mi convincono 2 minuti fa, Ilperico ha scritto: Te lo faccio doppio solo perché sei appena tornata. Eccotelo! Se vuoi posso darti una medicina per la nausea. Ma per caso sei incinto? Siiiiii,amo la locanda u.u Please non farmi pensare brutte robe tipo alci incinto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Adesso, Ilperico ha scritto: Te lo faccio doppio solo perché sei appena tornata. Eccotelo! Se vuoi posso darti una medicina per la nausea. Ma per caso sei incinto? *cerca di lanciargli addosso una conchilama mancando completamente il bersaglio* Portav un po di rispetto topaccio (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 9 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: *cerca di lanciargli addosso una conchilama mancando completamente il bersaglio* Portav un po di rispetto topaccio Scusa, scusa. Beviti una camomilla, magari stai meglio. Ed evita l'alcol e il fumo che fai male al piccolo XD (ok ok la smetto) bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: Scusa, scusa. Beviti una camomilla, magari stai meglio. Ed evita l'alcol e il fumo che fai male al piccolo XD (ok ok la smetto) *gli sbatte la camomilla in faccia * T- ti ho detto di portare rispetto topaccio! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 9 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2020 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: *gli sbatte la camomilla in faccia * T- ti ho detto di portare rispetto topaccio! ok scusa. te ne porto un'altra. se ti serve ti posso offrire un letto comodo e caldo nelle stanze della locanda, almeno se stai male chiamo i soccorsi. ok? bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 1 minuto fa, Ilperico ha scritto: ok scusa. te ne porto un'altra. se ti serve ti posso offrire un letto comodo e caldo nelle stanze della locanda, almeno se stai male chiamo i soccorsi. ok? S-si grazie.... P-perché sei così gentile? Stai cercando di fregarmi? A-anche così so difendermi benissimo.. (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 9 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2020 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: S-si grazie.... P-perché sei così gentile? Stai cercando di fregarmi? A-anche così so difendermi benissimo.. Solo perché sono preoccupato per te, e anche perché capisco cosa significhi stare male o perdere alcune proprie abilità, è capitato anche a me di recente... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.