MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 5 minuti fa, Alcidead ha scritto: Apri contenuto nascosto Scritto due volte lo stesso messaggio pardon Io? Secondo te un ex sicaro dovrebbe chiamare un sicaro per far fuori qualcuno? Cioè ehmm... Si scerza ovviamente Alemat io sono una persona apposto Tanto per curiosità, chi è stato? Ma io parlavo del cioccolato, sono sicuro che sei stato tu xD 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ovvio caro XD In effetti il tuo ragionamento ha pure senso ma lo hai rubato per i pikachu ammettilo XD (ma che brutta cosa da ricordare XD) Caro così lo uccidi XD Mi provoca cara e io reagisco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ovvio caro XD In effetti il tuo ragionamento ha pure senso ma lo hai rubato per i pikachu ammettilo XD (ma che brutta cosa da ricordare XD) Caro così lo uccidi XD Non preoccuparti! Non mi fa effetto.... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 8 minuti fa, Alcidead ha scritto: Apri contenuto nascosto Scritto due volte lo stesso messaggio pardon Io? Secondo te un ex sicaro dovrebbe chiamare un sicaro per far fuori qualcuno? Cioè ehmm... Si scerza ovviamente Alemat io sono una persona apposto Tanto per curiosità, chi è stato? Un electabuzz con un fuocopugno, ma dopo gli ho tirato un osso in testa e l'ho steso XD 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: In effetti il tuo ragionamento ha pure senso ma lo hai rubato per i pikachu ammettilo XD (ma che brutta cosa da ricordare XD) Ma avresti già scoperto i pikachu mentre se lo pappavano se fosse stato così, visto che li scopri sempre (lo so è triste, ma devo difendermi dalle calunnie che lanciate contro di me con tutti i mezzi possibili, povero Lucario, RIP) VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma io parlavo del cioccolato, sono sicuro che sei stato tu xD Mi provoca cara e io reagisco xD No! Io mangio solo cioccoskitty, inoltre se l'avrei mangiato sarebbero rimasti i baffi sporchi e come puoi vedere soni perfettamente puliti, inoltre, io me be sono andato prima, tu sei rimasto da solo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: No! Io mangio solo cioccoskitty, inoltre se l'avrei mangiato sarebbero rimasti i baffi sporchi e come puoi vedere soni perfettamente puliti, inoltre, io me be sono andato prima, tu sei rimasto da solo Sei una creatura acquatica, potresti esserteli lavati con molta facilità xD io me ne sono andato l'attimo dopo di te, non avrei avuto il tempo materiale per mangiare tutto quel cioccolato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 3 minuti fa, Alemat ha scritto: Un electabuzz con un fuocopugno, ma dopo gli ho tirato un osso in testa e l'ho steso XD Per fortuna non ti ha scottato, altrimenti mi avrebbe rubato la kill 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sei una creatura acquatica, potresti esserteli lavati con molta facilità xD io me ne sono andato l'attimo dopo di te, non avrei avuto il tempo materiale per mangiare tutto quel cioccolato Questo però nn lo può dimostrare nessuno, per quel che ne sappiamo saresti potuto rimanere tutta la notte qui Si devo ammettere che lavo spesso i baffi, 5 volte appena sveglio, 5 volte dopo pranzo e 5 volte prima di dormire (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 9 minuti fa, Alcidead ha scritto: Per fortuna non ti ha scottato, altrimenti mi avrebbe rubato la kill Questo però nn lo può dimostrare nessuno, per quel che ne sappiamo saresti potuto rimanere tutta la notte qui Si devo ammettere che lavo spesso i baffi, 5 volte appena sveglio, 5 volte dopo pranzo e 5 volte prima di dormire Ecco appunto, visto quanto li lavi non sarebbe stato difficile cancellare ogni prova del tuo misfatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 36 minuti fa, Alemat ha scritto: Un electabuzz con un fuocopugno, ma dopo gli ho tirato un osso in testa e l'ho steso XD Ma avresti già scoperto i pikachu mentre se lo pappavano se fosse stato così, visto che li scopri sempre (lo so è triste, ma devo difendermi dalle calunnie che lanciate contro di me con tutti i mezzi possibili, povero Lucario, RIP) Allora ammetti che li scopro eh? Ok ok scusa non eri te Forse XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 7 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ecco appunto, visto quanto li lavi non sarebbe stato difficile cancellare ogni prova del tuo misfatto Misfatto? E quando l'avrei compiuto? Quando mpe ne sono andato c'era ancora tutto! E come già detto, only cioccoskitty! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 13 minuti fa, Alcidead ha scritto: Misfatto? E quando l'avrei compiuto? Quando mpe ne sono andato c'era ancora tutto! E come già detto, only cioccoskitty! Nessuno ci dice che tu non sia tornato dopo, magari hai adocchiato il cioccolato prima di andartene e quindi sei tornato in un secondo momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 28 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nessuno ci dice che tu non sia tornato dopo, magari hai adocchiato il cioccolato prima di andartene e quindi sei tornato in un secondo momento Non è possibile. La riserva non è adocchiabile, in quanto è tenuta in magazzino. Se sei tu l'ultimo che è uscito... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nessuno ci dice che tu non sia tornato dopo, magari hai adocchiato il cioccolato prima di andartene e quindi sei tornato in un secondo momento E qui ti sbagli mio caro coniglio Depresso! Non posso averli adocchiati, non sono visibili dalla sala principale, inoltre, se avessi voluto rubare qualcosa, perché avrei rubato il cioccolato invece che il cioccoskitty (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 2 ore fa, Ilperico ha scritto: Non è possibile. La riserva non è adocchiabile, in quanto è tenuta in magazzino. Se sei tu l'ultimo che è uscito... Io non sono mai stato nel magazzino, perciò non sono io il colpevole. Anche perché scopro solo ora che la riserva stava nel magazzino xD 2 ore fa, Alcidead ha scritto: E qui ti sbagli mio caro coniglio Depresso! Non posso averli adocchiati, non sono visibili dalla sala principale, inoltre, se avessi voluto rubare qualcosa, perché avrei rubato il cioccolato invece che il cioccoskitty Ecco vedete? Scopro solo ora che la riserva sta nel magazzino, tu invece hai appena confermato di sapere dove stava.....chi è più sospetto tra noi due ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 27 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io non sono mai stato nel magazzino, perciò non sono io il colpevole. Anche perché scopro solo ora che la riserva stava nel magazzino xD Ecco vedete? Scopro solo ora che la riserva sta nel magazzino, tu invece hai appena confermato di sapere dove stava.....chi è più sospetto tra noi due ora? E ovvio che esiste! Tempo fa sostituii perico mentre lui non c'era, per non parlare di quella bolta in cui tataumi si scoló la riserva di alcolici... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 20 minuti fa, Alcidead ha scritto: E ovvio che esiste! Tempo fa sostituii perico mentre lui non c'era, per non parlare di quella bolta in cui tataumi si scoló la riserva di alcolici... Ecco appunto, non è sospetta per niente questa cosa io non sapevo manco dove fosse il magazzino, me lo avete detto voi, quindi come la mettiamo? O il colpevole è ancora là fuori forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ecco appunto, non è sospetta per niente questa cosa io non sapevo manco dove fosse il magazzino, me lo avete detto voi, quindi come la mettiamo? O il colpevole è ancora là fuori forse Questo è quello che vuoi farci credere! Solo perché io sappia della sua esistenza non vuol dire che sia stato io, le tue accuse su di me sono infondate a diefferenza dleplle mie (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 Non passavo da un po a farmi offrire...chi mi offre?XD si é risolto il caso della cioccolata scomparsa? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non passavo da un po a farmi offrire...chi mi offre?XD si é risolto il caso della cioccolata scomparsa? Avevi promesso di offrirmi Si il caso si è risolto, il coniglio depresso non aveva prove per accusarmi (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 19 minuti fa, Alcidead ha scritto: Avevi promesso di offrirmi Si il caso si è risolto, il coniglio depresso non aveva prove per accusarmi Ma...vero lo avebo detto e mi tocca @IlPerico oggi...sigh sigh...offro io ad @Alcidead,segna sul mio conto Ma chi era il colpevole? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma...vero lo avebo detto e mi tocca @IlPerico oggi...sigh sigh...offro io ad @Alcidead,segna sul mio conto Ma chi era il colpevole? Il coniglio depresso obv (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 10 minuti fa, Alcidead ha scritto: Il coniglio depresso obv Era io generale? Questa me la segno XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Era io generale? Questa me la segno XD Ma che credulona come sempre xD comunque ti avevo scritto in gallery 12 minuti fa, Alcidead ha scritto: Il coniglio depresso obv Ma smettila di dire falsità foca samurai decrepita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma che credulona come sempre xD comunque ti avevo scritto in gallery Ma smettila di dire falsità foca samurai decrepita Non eri te il colpevole caro? E chi allora?XD ho risposto poco fa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Non eri te il colpevole caro? E chi allora?XD ho risposto poco fa La foca samurai decrepita ovviamente xD è sempre lui il colpevole cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 novembre, 2020 Condividi Inviato 6 novembre, 2020 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La foca samurai decrepita ovviamente xD è sempre lui il colpevole cara Sono confusa XD ma mi fido di te caro Ah ah sempre traditore lui XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.