Buzzwole1991 Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 4 minuti fa, norve ha scritto: Beh, dipende. In questi giorni sinistea la fa da padrone qui nel forum. La vera domanda è: pesca o limone? Io sarei propenso per la pesca xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 53 minuti fa, ShinyZorua946 ha scritto: Nascondi contenuto Adriano è lo zio di Orthilla e, dopo aver battuto le gare live di tutti i livelli master e la lega un totale di dieci volte, parteciperà alle gare live con il suo milotic Questa mi è nuova, a parte che non ho mai calcolato le gare su ORAS però dai mica male come info buongiorno locandieri, come state tutti? Se possibile vorrei un sinisTea al caramello caldo grazie 33 minuti fa, Ilperico ha scritto: mi pare ovvio: miscela al 50 e 50%, è la cosa più buona del mondo mai provato, è buono per davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 13 minuti fa, Avesonn ha scritto: Questa mi è nuova, a parte che non ho mai calcolato le gare su ORAS però dai mica male come info buongiorno locandieri, come state tutti? Se possibile vorrei un sinisTea al caramello caldo grazie mai provato, è buono per davvero? Buongiorno ecco a lei Tutto bene, invece te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 11 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2020 22 minuti fa, Avesonn ha scritto: Questa mi è nuova, a parte che non ho mai calcolato le gare su ORAS però dai mica male come info buongiorno locandieri, come state tutti? Se possibile vorrei un sinisTea al caramello caldo grazie mai provato, è buono per davvero? a me personalmente piace, come anche a gente che conosco, ma forse siamo strani noi della Bergamasca xD bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 2 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Io sarei propenso per la pesca xD E infatti hai accesso alla doll di sinistea tè alla pesca. Fortunello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 1 ora fa, Avesonn ha scritto: Questa mi è nuova, a parte che non ho mai calcolato le gare su ORAS però dai mica male come info buongiorno locandieri, come state tutti? Se possibile vorrei un sinisTea al caramello caldo grazie mai provato, è buono per davvero? SinisTea al caramello caldo lo vorrei provare anche io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 29 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: SinisTea al caramello caldo lo vorrei provare anche io xD Eh se ci metti anche del miele dentro diventa una squisitezza! 2 ore fa, Fef3cz ha scritto: Buongiorno ecco a lei Tutto bene, invece te? Bene bene, meglio rispetto a ieri che ero praticamente uno zombie. Oggi sono decisamente più attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 33 minuti fa, Avesonn ha scritto: Bene bene, meglio rispetto a ieri che ero praticamente uno zombie. Oggi sono decisamente più attivo Bene, mi fa piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 11 maggio, 2020 Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Che carina l'emoticon di Snom ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Mi sto rivedendo i film di Captain America e mi è venuto in mente di creare una squadra di Pokemon basata sugli USA. Che cosa ne pensate? Tapu koko sembra un totem ed è originario di Alola, quindi le Hawaii. Braviary perchè l'aquila è il simbolo dell'America. Lycanroc perchè il lupo è spesso rappresentato insieme agli indiani. Ursaring perchè ovviamente ci sono gli orsi in America come qui da noi in Europa. Rapidash per correre nelle praterie americane. Armaldo perchè è un armadillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 12 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2020 11 minuti fa, norve ha scritto: Mi sto rivedendo i film di Captain America e mi è venuto in mente di creare una squadra di Pokemon basata sugli USA. Che cosa ne pensate? Tapu koko sembra un totem ed è originario di Alola, quindi le Hawaii. Braviary perchè l'aquila è il simbolo dell'America. Lycanroc perchè il lupo è spesso rappresentato insieme agli indiani. Ursaring perchè ovviamente ci sono gli orsi in America come qui da noi in Europa. Rapidash per correre nelle praterie americane. Armaldo perchè è un armadillo. e gumshoos il presidente? comunque buongorno a tutti! bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Giorno! Un caffè grazie Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 21 minuti fa, Ilperico ha scritto: e gumshoos il presidente? comunque buongorno a tutti! Ho preso solo le cose belle degli USA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 12 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2020 4 minuti fa, norve ha scritto: Ho preso solo le cose belle degli USA. giusto bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Buongiorno oggi il vostro caro locandiere è a corto di idee XD, quindi se vi va proponete voi qualche domanda, userò proprio le vostre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 1 ora fa, Fef3cz ha scritto: Buongiorno oggi il vostro caro locandiere è a corto di idee XD, quindi se vi va proponete voi qualche domanda, userò proprio le vostre Quale combinazione di tipi non ancora utilizzata vorreste vedere per i prossimi Pokemon? Io aspetto un buon Pokemon fuoco-folletto. Teoricamente questi due tipi sono forti sia offensivamente che difensivamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 1 ora fa, norve ha scritto: Quale combinazione di tipi non ancora utilizzata vorreste vedere per i prossimi Pokemon? Io aspetto un buon Pokemon fuoco-folletto. Teoricamente questi due tipi sono forti sia offensivamente che difensivamente. Bella domanda, la stessa combinazione anche io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 1 ora fa, norve ha scritto: Quale combinazione di tipi non ancora utilizzata vorreste vedere per i prossimi Pokemon? Io aspetto un buon Pokemon fuoco-folletto. Teoricamente questi due tipi sono forti sia offensivamente che difensivamente. Fighissimo Fuoco-Folletto Io aspetto un pokèmon di tipo Veleno-Acciaio o Veleno-Psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 4 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Fighissimo Fuoco-Folletto Io aspetto un pokèmon di tipo Veleno-Acciaio o Veleno-Psico Io aspetto con ansia il tipo erba/fuoco sinceramente (ma fuoco folletto è abbastanza cool) A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Io aspetto con ansia il tipo erba/fuoco sinceramente (ma fuoco folletto è abbastanza cool) Erba fuoco ci sta Ma cosa sarebbe,una foglia che muore di autocombustione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 49 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Io aspetto con ansia il tipo erba/fuoco sinceramente (ma fuoco folletto è abbastanza cool) Sarebbe molto bello, a patto che abbia fuocardore come abilità. 47 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Erba fuoco ci sta Ma cosa sarebbe,una foglia che muore di autocombustione? Mi chiedevo la stessa cosa di lanturn, come fa un acqua ad essere elettrico? Si autofrigge? Ma anche volcanion che si autospegne con la sua stessa acqua. 54 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Fighissimo Fuoco-Folletto Io aspetto un pokèmon di tipo Veleno-Acciaio o Veleno-Psico Belli entrambi. Però veleno e acciaio ha una debolezza 4X a terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 4 minuti fa, norve ha scritto: Sarebbe molto bello, a patto che abbia fuocardore come abilità. Mi chiedevo la stessa cosa di lanturn, come fa un acqua ad essere elettrico? Si autofrigge? Ma anche volcanion che si autospegne con la sua stessa acqua. Belli entrambi. Però veleno e acciaio ha una debolezza 4X a terra. Evidentemente si (Ora manca solo il normale spettro che è sia vivo che morto e-e) Ci sono molti tipi deboli 4x a terra ahhaha Facciamo in modo che impari magnetascesa e siamo a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 5 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Evidentemente si (Ora manca solo il normale spettro che è sia vivo che morto e-e) Ci sono molti tipi deboli 4x a terra ahhaha Facciamo in modo che impari magnetascesa e siamo a posto Correggetemi se sbaglio ma un Pokemon normale e spettro sarebbe debole solo a buio giusto? Io però non so se vorrei un Pokemon con questi tipi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 2 minuti fa, norve ha scritto: Correggetemi se sbaglio ma un Pokemon normale e spettro sarebbe debole solo a buio giusto? Io però non so se vorrei un Pokemon con questi tipi. Yes solo a buio (sgrava come cosa se chiedi a me) A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.