Alcidead Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 4 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Bene, anche se ancora devo avere un incarico ufficiale, aspetto notizie dai superiori Spero tu non debba indagare su di me e espi (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Spero tu non debba indagare su di me e espi Non credo proprio che lascino indagare l'ultimo arrivato su casi così importanti VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Non credo proprio che lascino indagare l'ultimo arrivato su casi così importanti Effettivamente non credo tu possa affrontare me o espi, al massimo ti fanno salvare un purloin salito su un albero (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 19 minuti fa, Alcidead ha scritto: PAPÀ BIBAREL RACCONTACI UNA STORIA : Mentre alcide stava visitando un percorso molto particolare (quello dove sta il centro di poketrasporto) vide un masso da spostare con forza, si avvicino al masso però si era dimenticato di attivare il repellente,quindi dopo una roba del tipo 5 passi incontra un selvatico, un pupitar viola... Addormentato, falsofinale, ultraball, 1, 2,3,preso... E così si conclude la nostra storia Bella storia papà bibarel XD complimenti per la cattura 17 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Si sono contentissimo . Offro un giro a tutti per festeggiare Yeeeeeeeee bibite grati...ehm...grandissimo 17 minuti fa, Alcidead ha scritto: La grande notizia già lai vista, per me un altro the alla baccapesca Oh sei ritornato finalmente, allora come va poliziotto? Si ho letto ma mica tanto grande per me ,più problmetica con due sbirri in giro XD 12 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Bene, anche se ancora devo avere un incarico ufficiale, aspetto notizie dai superiori Spero non sia sul team 0 XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Effettivamente non credo tu possa affrontare me o espi, al massimo ti fanno salvare un purloin salito su un albero Espi di sicuro no, una b0ssa di tipo psico mi ammazzerebbe all'istante... contro di te ce la potrei anche fare invece E poi anche salvare i purrloin fa parte del mio lavoro, ero consapevole di questo quando ho deciso di provare ad entrare nella polizia. Come va da alphys invece? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si ho letto ma mica tanto grande per me ,più problmetica con due sbirri in giro XD Siamo sulla stessa barca Adesso, Alemat20 ha scritto: Come va da alphys invece? Tutto bene, ultimamente si comporta in un modo un po strano però tutto ok (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Siamo sulla stessa barca Tutto bene, ultimamente si comporta in un modo un po strano però tutto ok Cosa intendi dire? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: contro di te ce la potrei anche fare invece Ahahhahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahha, si come no (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Ahahhahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahha, si come no Una risata in stile malvagio... solo un criminale può fare una risata del genere. L'altro giorno Perico ha detto che non eri indagato per nessun reato o altro, io invece inizio a nutrire dei sospetti su di te VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 2 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Cosa intendi dire? Ogni tanto scende nel suo laboratori sotterraneo Adesso, Alemat20 ha scritto: Una risata in stile malvagio... solo un criminale può fare una risata del genere. L'altro giorno Perico ha detto che non eri indagato per nessun reato o altro, io invece inizio a nutrire dei sospetti su di te Mi dispiace ma se solo ora inizi a sospettare di me nonostante abbia la scedina penale più sporca di un garbodor allora oltre che di forza pecchi anche di intelligenza (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 3 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ogni tanto scende nel suo laboratori sotterraneo Mi dispiace ma se solo ora inizi a sospettare di me nonostante abbia la scedina penale più sporca di un garbodor allora oltre che di forza pecchi anche di intelligenza Tsk, i veri criminali non si fanno torturare con l'alcol come ti sei fatto torturare tu l'altra sera in locanda da questo....com'è che mi hai definito.....umbreon pazzoide ne hai di strada da fare prima di poterti definire una minaccia seria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 5 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ogni tanto scende nel suo laboratori sotterraneo Mi dispiace ma se solo ora inizi a sospettare di me nonostante abbia la scedina penale più sporca di un garbodor allora oltre che di forza pecchi anche di intelligenza Non conosco il tuo passato e non ti giudico per quello, se hai la fedina penale sporca vuol dire che hai già pagato per i tuoi crimini. Voglio solo sperare che da quando ti sei sistemato hai abbandonato la via sbagliata. Ma il fatto che lavori dalla dottoressa Alphys mi è sempre sembrato strano... Nemmeno tu sei intelligentissimo e la dottoressa è arcinota per esperimenti illegali, ci sarà un motivo se ha assunto proprio te... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Tsk, i veri criminali non si fanno torturare con l'alcol come ti sei fatto torturare tu l'altra sera in locanda da questo....com'è che mi hai definito.....umbreon pazzoide ne hai di strada da fare prima di poterti definire una minaccia seria Ahaha, finche si scerza posso anche stare al gioco, ma se volessi potrei farti diventare sushi e nascondere il tuo cadavere sotto terra tanto un essere viscido come te non mancherà a nessuno Adesso, Alemat20 ha scritto: Non conosco il tuo passato e non ti giudico per quello, se hai la fedina penale sporca vuol dire che hai già pagato per i tuoi crimini. Voglio solo sperare che da quando ti sei sistemato hai abbandonato la via sbagliata. Ma il fatto che lavori dalla dottoressa Alphys mi è sempre sembrato strano... Nemmeno tu sei intelligentissimo e la dottoressa è arcinota per esperimenti illegali, ci sarà un motivo se ha assunto proprio te... Si chiamano RACCOMANDAZIONI (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Ahaha, finche si scerza posso anche stare al gioco, ma se volessi potrei farti diventare sushi e nascondere il tuo cadavere sotto terra tanto un essere viscido come te non mancherà a nessuno Si chiamano RACCOMANDAZIONI Ci andrei piano con gli epiteti coso, finché si scherza va bene, ma cerca di non allargarti troppo eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Ahaha, finche si scerza posso anche stare al gioco, ma se volessi potrei farti diventare sushi e nascondere il tuo cadavere sotto terra tanto un essere viscido come te non mancherà a nessuno Si chiamano RACCOMANDAZIONI Mmmmhhhhhhh... Oggi stai avendo troppi sbalzi d'umore, le Chansey mi avevano avvertito di questa possibilità... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 14 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Espi di sicuro no, una b0ssa di tipo psico mi ammazzerebbe all'istante... contro di te ce la potrei anche fare invece E poi anche salvare i purrloin fa parte del mio lavoro, ero consapevole di questo quando ho deciso di provare ad entrare nella polizia. Come va da alphys invece? Ecco bravo che sai importi limiti u.u io ti schiaccerei XD sei ancora un Novellino u.u 14 minuti fa, Alcidead ha scritto: Siamo sulla stessa barca Tutto bene, ultimamente si comporta in un modo un po strano però tutto ok Ah ah vero compare XD 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tsk, i veri criminali non si fanno torturare con l'alcol come ti sei fatto torturare tu l'altra sera in locanda da questo....com'è che mi hai definito.....umbreon pazzoide ne hai di strada da fare prima di poterti definire una minaccia seria Ecco diglielo caro tu che sei un mega villain come pochi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ci andrei piano con gli epiteti coso, finché si scherza va bene, ma cerca di non allargarti troppo eh Coso, a me coso, lurido coniglio depresso, sarai anche uno di alta classe ma ricordati che un eevee sei è un eevee rimani (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ecco bravo che sai importi limiti u.u io ti schiaccerei XD sei ancora un Novellino u.u Ah ah vero compare XD Ecco diglielo caro tu che sei un mega villain come pochi XD Ehhhhh se lo dice la bossa allora non posso che fare così cara, del resto non sono il tuo braccio armato per nulla u.u ma mi lusinghi sempre 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Coso, a me coso, lurido coniglio depresso, sarai anche uno di alta classe ma ricordati che un eevee sei è un eevee rimani No sono un umbreon fai i compiti a casa, sempre meglio che essere una foca che gioca a fare il samurai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No sono un umbreon fai i compiti a casa, sempre meglio che essere una foca che gioca a fare il samurai F-F-F-foca, questo energumeno mi ha chiamato foca, lo sai con chi stai parlando vero, inutile cosetto ritorna nella tua tana da coniglio prima che ti uccida, grrrrrr, non sono più freddo come una volta... Sono proprio arrugginito (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: F-F-F-foca, questo energumeno mi ha chiamato foca, lo sai con chi stai parlando vero, inutile cosetto ritorna nella tua tana da coniglio prima che ti uccida, grrrrrr, non sono più freddo come una volta... Sono proprio arrugginito Tsk, con quei baffetti da vecchio riveli la tua palese anzianità oltretutto, puoi far paura giusto agli oshawott appena nati su su affoga le tue pene in un bel the e poi fila a casa, non hai più l'età per fare nottata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tsk, con quei baffetti da vecchio riveli la tua palese anzianità oltretutto, puoi far paura giusto agli oshawott appena nati su su affoga le tue pene in un bel the e poi fila a casa, non hai più l'età per fare nottata I miei baffi,vecchio, pezzo diiiiiiiii, tsk, non vale la pena ucciderti, vado a farmi un bagno, kiogre wailord fate spazio al vero re dei mari *si tuffa* (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 7 minuti fa, Alcidead ha scritto: I miei baffi,vecchio, pezzo diiiiiiiii, tsk, non vale la pena ucciderti, vado a farmi un bagno, kiogre wailord fate spazio al vero re dei mari *si tuffa* Spero che le fredde acque dei mari ti riportino alla realtà, cosicché tu capisca il tuo posto plebeo megalomane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Spero che le fredde acque dei mari ti riportino alla realtà, cosicché tu capisca il tuo posto plebeo megalomane P-P-plebeo megalomane,io ex spietato mercenario, ricercato dalla polizia internazionale e mai catturato,mi devo sentir dire da quel pappamolle "plebeo megalomane" *ritorna indignato sott'acqua * (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 12 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2020 17 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Non credo proprio che lascino indagare l'ultimo arrivato su casi così importanti giusto, ti devo dare il kit da esploratore. Sono omologati a quelli della gilda di Wigglytuff, quindi lkascerò che sia lui a parlartene. Wigglytuff: Buongiorno amico! Questo è il tuo kit di esplorazione: Contiene una targhetta esploratore per testimoniare l'ufficialità delle missioni. Ecco la tua amico: Per finire ecco la mappa e la sacca dei tesori. Saranno utili per orientarsi e mettere via i tuoi strumenti. Ecco qui amico: Grazie Wigglytuff. Devo però anche darti questi oggetti della polizia internazionale: Un cercasfide (); per rilevare nemici nei dintorni e un registradati (); per registrare le varie prove audio. Con le promozioni ti fornirò altri strumenti. Per quanto riguarda il tuo primo incarico dovrai diventare più forte. Indossa la galasole che ti ho dato ed esplora un po di dungeon, ti sarà utile per divenire più forte. Inoltre se una volta concluso questo allenamento individuale vorrai diventare ancora più forte dovrai dirigerti al lago che luccica a sud ovest di qui, ma per compiere quella missione (opzionale) ti serviranno un buon quoziente intellettivo e una bandana che racchiuda i poteri del sole. Parti quando più ti aggrada e finisci il tuo allenamento quando ti sentirai pronto. Sarai sempre libero di venire qui per fermarti e rilassarti. Buona fortuna! 5 minuti fa, Alcidead ha scritto: Mi dispiace ma se solo ora inizi a sospettare di me nonostante abbia la scedina penale più sporca di un garbodor allora oltre che di forza pecchi anche di intelligenza Se saprà sfruttare al massimo la galasole e il suo allenamento diventerà anche più forte di te e di @evilespeon, ricordalo bene. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 giugno, 2020 Condividi Inviato 12 giugno, 2020 30 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ehhhhh se lo dice la bossa allora non posso che fare così cara, del resto non sono il tuo braccio armato per nulla u.u ma mi lusinghi sempre No sono un umbreon fai i compiti a casa, sempre meglio che essere una foca che gioca a fare il samurai Ah ah vero vero caro u.u 6 minuti fa, Alcidead ha scritto: P-P-plebeo megalomane,io ex spietato mercenario, ricercato dalla polizia internazionale e mai catturato,mi devo sentir dire da quel pappamolle "plebeo megalomane" *ritorna indignato sott'acqua Rissa?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.