Visitatore Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Bellissima (anche se ha la pubblicità ) Ottimo lavoro @LightRay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Spoiler Piccola curiosità... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 26 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Nascondi contenuto Piccola curiosità... Ma il segreto..! @Darki bannalo. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 è stato molto divertente, gg a tutti anche allo staff ovviamente E ora...si PARTEEE!!! Spoiler Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 26 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Apri contenuto nascosto Piccola curiosità... rip secret Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 27 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Nascondi contenuto Piccola curiosità... Ma il segreto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 2 minuti fa, GOLDink ha scritto: Ma il segreto..! @Darki bannalo. D: ( Se non potete sentire anche senza audio quello che dice mi spiace per voi ) A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 27 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Apri contenuto nascosto Piccola curiosità... Tutto secondo I piani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 19 minuti fa, Darki ha scritto: Nel corso dell'iniziativa dell'anniversario del PokéPoints Store è sicuramente divenuta nota la bambola di Velia: una richiesta molto forte da parte di un utente in particolare. I giorni passavano ma Velia non usciva! Infatti la nostra intenzione era rilasciarla per il PokéDoll Summer Festival. Tuttavia, il supporto che Velia ha ricevuto ci ha stupito e così abbiamo deciso di sfidare la community del forum: al raggiungimento di 50 avatar di Velia, essa sarebbe stata rilasciata nel PokéPoints Store. Non è una sorpresa che i 50 avatar siano stati raggiunti e superati a tempo record ed è per questo motivo che abbiamo rilasciato la bambola di Velia. Ma non ci siamo fermati qui: abbiamo pensato anche di farvi una sorpresa e di rilasciare, in esclusiva per il mese di maggio, una speciale skin in alternativa a Pixel Love. Questa skin sarà opzionale visto che sappiamo che non tutti ameranno Velia dopo questa campagna La skin potrà essere modificata dal menù "Tema" in fondo alla homepage del Forum. Speriamo che vi piaccia! Si ringrazia l'artista originale per la skin Si ringrazia @LightRay per il lavoro grafico sulla skin. Quando si dice interagire con la propria utenza.. PM lo stai facendo nel modo più che corretto Staff fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Questa campagna ha avuto dell'incredibile, sono stupefatto dai risultati raggiunti e mi sono divertito tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Comunque complimentissimi anche all'autore! Sto vedendo i suoi disegni e sono spettacolari 31 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Nascondi contenuto Piccola curiosità... HEY! COS'E' QUESTO BANNER SEGRETO?!?!? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì davvero, @Lookerhai dato il via a qualcosa di incredibile, gg bro L´ho fatto per amore, adesso amo voi quanto lei, quindi immensamente, Good Game ragazzi, (L´avrei giftata anche a te ma comprendo quanto forte sia stato il richiamo eheheh!! <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 1 minuto fa, Looker ha scritto: L´ho fatto per amore, adesso amo voi quanto lei, quindi immensamente, Good Game ragazzi, (L´avrei giftata anche a te ma comprendo quanto forte sia stato il richiamo eheheh!! Scusa davvero per non aver aspettato, però l'ho vista lì, mi chiamava e non ho resistito però apprezzo immensamente il pensiero di giftarla anche a me e lo apprezzo moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Scusa davvero per non aver aspettato, però l'ho vista lì, mi chiamava e non ho resistito però apprezzo immensamente il pensiero di giftarla anche a me e lo apprezzo moltissimo Sei stato uno dei piú entusiasti, quindi era il minimo, vorrei che non fosse stata gratis solo per dimostrare che lo avrei comunque fatto a tutti, spero nessuno ne dubiti ahah <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2020 27 minuti fa, GOLDink ha scritto: Ma il segreto..! @Darki bannalo. D: Un po' di teasing ci vuole.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 1 minuto fa, Looker ha scritto: Sei stato uno dei piú entusiasti, quindi era il minimo, vorrei che non fosse stata gratis solo per dimostrare che lo avrei comunque fatto a tutti, spero nessuno ne dubiti ahah La tua campagna mi ha divertito immensamente, era da parecchio che non mi divertivo così tanto qui sul forum. E' stata breve ma intensa ahahah e ho aiutato con molto piacere. Sono sicuro che nessuno dubiti della tua nobile promessa di giftarla a tutti i nobili crociati che si sono uniti alla battaglia ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 15 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Comunque complimentissimi anche all'autore! Sto vedendo i suoi disegni e sono spettacolari HEY! COS'E' QUESTO MILLENIUM SHOP?!?!? Ah...ma son l'unico che ha guardato invece il messaggio "testa tagliata" e sempre sotto l'urloscatola dove se ne parlava? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 4 minuti fa, BloodyNeko ha scritto: Ah...ma son l'unico che ha guardato invece il messaggio "testa tagliata" e sempre sotto l'urloscatola dove se ne parlava? Si parlava di una testa tagliata? Non pensavo fosse così sadico questo forum! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 La skin di Velia abbinata alla pubblicità dei Trolls. No dai, quella pubblicità non la vedo più ormai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 La adoro Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 13 ore fa, Dibo42 ha scritto: Si parlava di una testa tagliata? Non pensavo fosse così sadico questo forum! Spoiler Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Iniziativa molto carina e complmenti @LightRay per la realizzazione della skin ^^. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Velia Ovviamente cambio subito e metto quella opzionale, anche se per me ora sarà fissa XD Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 On 1/5/2020 at 00:07, LuckyTia ha scritto: Stupenda....direi che vi siete proprio fatti perdonare per l'attesa,complimenti a TUTTI Io vi avrei fatto attendere in eterno visto la pretesa... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.