LouisanneCorvette Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 1 ora fa, Indomitable.Tamer ha scritto: @LouisanneCorvette, @SilverApricot, @NatuShiny, noi saremo quelli degli ultimi posti, chi si aggiungerà al 14 e al 18? xD Yessa, noi saremo quelli bulli che lanceranno le cartacce ai secchioni davanti @SilverApricotti voglio più terribile che mai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grande sergente Ah ecco capito vice ,chiedo venia per aver capito a caso come sempre XD Appena si è parlato di scegliere i posti, io mi sono presa quello in fondo alla finestra, così posso poltr—ehm, seguire meglio le lezioni.. Adesso, LouisanneCorvette ha scritto: Yessa, noi saremo quelli bulli che lanceranno le cartacce ai secchioni davanti @SilverApricotti voglio più terribile che mai XD Io sarò quella che dorme sul banco, e il prof mi lancerà di tutto nel tentativo di svegliarmi xD E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 1 ora fa, Indomitable.Tamer ha scritto: @LouisanneCorvette, @SilverApricot, @NatuShiny, noi saremo quelli degli ultimi posti, chi si aggiungerà al 14 e al 18? xD Yes, possiamo nasconderci xD 59 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Il 17 è mio @NatuShiny scansati. Se c'è prenderei il 18 così picchio NatuShiny Hey, lo dico al maestro @Remikyu! Però mi dispiace, vicino a me ti consiglio di non copiare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Io sarò quella che dorme sul banco, e il prof mi lancerà di tutto nel tentativo di svegliarmi xD È fu così che iniziarono a volare i gessetti e i cancellini della lavagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Appena si è parlato di scegliere i posti, io mi sono presa quello in fondo alla finestra, così posso poltr—ehm, seguire meglio le lezioni.. Io sarò quella che dorme sul banco, e il prof mi lancerà di tutto nel tentativo di svegliarmi xD Ah ah grande indo XD io sto in mezzo che è una posizione strategica per non farti vedere quando copi e dormi anche...ma non lo farei mai XD Ma io sono davanti a te...spero abbia una buona mira XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 (modificato) Ma salve sensei @Remikyu, mi sembra che non l'abbiano scelto, quindi chiederei di avere il posto n.12 arigatou! Se mi confermano che il posto è libero, mi sa che saremo compagni di banco @Dott.ssa_Drapion, piacere! Modificato 5 maggio, 2020 da Flavio0625 E' stata aggiunta una reazione da Dott.ssa_Drapion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 Sensei, scusi, posso andare al bagno? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 5 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2020 16 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: Ma salve sensei @Remikyu, mi sembra che non l'abbiano scelto, quindi chiederei di avere il posto n.12 arigatou! Se mi confermano che il posto è libero, mi ss che saremo compagni di banco @Dott.ssa_Drapion, piacere! Il 12 è tuo, tranquillo 11 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Sensei, scusi, posso andare al bagno? xD Non puoi aspettare la ricreazione? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Il 12 è tuo, tranquillo Ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 11 minuti fa, Remikyu ha scritto: Il 12 è tuo, tranquillo Non puoi aspettare la ricreazione? xD Ci possiamo provare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 31 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: Ma salve sensei @Remikyu, mi sembra che non l'abbiano scelto, quindi chiederei di avere il posto n.12 arigatou! Se mi confermano che il posto è libero, mi sa che saremo compagni di banco @Dott.ssa_Drapion, piacere! Buonsalve vicino!!! E' stata aggiunta una reazione da KonoFlavioDa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Sensei, scusi, posso andare al bagno? xD 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Non puoi aspettare la ricreazione? xD Ma se la lezione non è ancora cominciata?! xD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 15 minuti fa, gameplayer ha scritto: Ma se la lezione non è ancora cominciata?! xD Ah quindi stanotte non dormiamo qui? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 5 maggio, 2020 Condividi Inviato 5 maggio, 2020 2 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Ah quindi stanotte non dormiamo qui? XD Sì, ma finché la lezione non comincia possiamo andare in bagno liberamente xD E' stata aggiunta una reazione da LouisanneCorvette 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Quest corso sarà l'occasione perfetta per tirare fuori dall'armadio quei libri per imparare il giapponese che stanno prendendo la polvere. (Sono seria. Li ho davvero, volevo iniziare a studiarlo da autodidatta, ma la pigrizia ha avuto la meglio xD) E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Aaaaaaaah sono in ritardissimo, scusi prof, c'era traffico per strada, poi mi ha fermato la polizia per l'autocertificazione, e dopo ho sbronzinato È rimasta solo la prima fila? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 7 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2020 10 ore fa, Strax ha scritto: Aaaaaaaah sono in ritardissimo, scusi prof, c'era traffico per strada, poi mi ha fermato la polizia per l'autocertificazione, e dopo ho sbronzinato È rimasta solo la prima fila? Per stavolta chiuderò un occhio u_u C'è il posto 14 ancora vuoto, in ultima fila E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 2 ore fa, Remikyu ha scritto: Per stavolta chiuderò un occhio u_u C'è il posto 14 ancora vuoto, in ultima fila Preso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 7 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Cari studenti, vorrei presentarvi un vostro nuovo compagno, che ci ha raggiunti oggi. Date il benvenuto a @Dangi! Grazie mille per aver contribuito con il tuo supporto Puoi scegliere il banco che preferisci tra quelli rimasti! E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 Benvenuto @Dangi! E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 maggio, 2020 Condividi Inviato 8 maggio, 2020 Grazie a todos! (Ah scusate, non è un corso di spagnolo ) E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 12 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Cari studenti, da oggi abbiamo una nuova studentessa che si unisce a noi. Diamo il benvenuto a @K.L.Y. ! Benvenuta tra noi E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e Fef 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Benvenuta @K.L.Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Benvenuta @K.L.Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Benvenuta tra noi @K.L.Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati