Layla_Serizawa Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 6 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: A chi lo dici, in genere quando arrivo io le dolls più belle sono già finite Nascondi contenuto a volte capita che me ne scordo eh, ma questo è un altro discorso xD Mi ricordo ancora quando ad Halloween mancai di qualche secondo la Doll di Samina, che era tipo bicopia o tricopia Io refresho nel momento sbagliato sempre c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Ci ho azzeccato su Gossifleur allora. Comunque per voi Premium nulla di speciale, sappiamo tutti che è meglio il tè al limone che quello alla pesca (anche se io sono un mostro e mi piace il FuzeTea). Mi segno Eldegoss, Gossifleur, Nickit e Celebi in ogni caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: Ci ho azzeccato su Gossifleur allora. Comunque per voi Premium nulla di speciale, sappiamo tutti che è meglio il tè al limone che quello alla pesca (anche se io sono un mostro e mi piace il FuzeTea). Mi segno Eldegoss, Gossifleur, Nickit e Celebi in ogni caso Sagge parole quello è buonissimo *-* La volpina per fortuna non dovrebbe essere problema almeno lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 7 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: (Mo' sei premium e non devi preoccuparti di perdere quelle mensili XD) Samina era monocopia Ma che cattiveria lol,come è possibile Rocco 7 copie e Samina mono c'e qualcosa di molto sbagliato e perverso in tutto ciò A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 2 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Ci ho azzeccato su Gossifleur allora. Comunque per voi Premium nulla di speciale, sappiamo tutti che è meglio il tè al limone che quello alla pesca (anche se io sono un mostro e mi piace il FuzeTea). Mi segno Eldegoss, Gossifleur, Nickit e Celebi in ogni caso Le dirò, in Fuzetea piace anche a me, anche se bevo tè solo l'estate 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Io refresho nel momento sbagliato sempre c.c Quale doll vorresti prendere adesso? 5 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Essendo finalmente PM, non devo più preoccuparmi di non riuscire a prendere dolls rare, o di essere più veloce degli altri xD Possiamo andare con calma xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 5 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Ci ho azzeccato su Gossifleur allora. Comunque per voi Premium nulla di speciale, sappiamo tutti che è meglio il tè al limone che quello alla pesca (anche se io sono un mostro e mi piace il FuzeTea). Mi segno Eldegoss, Gossifleur, Nickit e Celebi in ogni caso Il FuzeTea al limone, è il migliore in circolazione al momento se la gioca solo con il Nestea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 7 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Ma che cattiveria lol,come è possibile Rocco 7 copie e Samina mono c'e qualcosa di molto sbagliato e perverso in tutto ciò Samina era una doll speciale di Halloween ,ci sta che fosse monocopia (e poi vuoi mettere Rocco contro una Waifu-Medusa sexy? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Samina era una doll speciale di Halloween ,ci sta che fosse monocopia (e poi vuoi mettere Rocco contro una Waifu-Medusa sexy? ) Ma rocco è più sexy UwU A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Che figoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 31 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: sappiamo tutti che è meglio il tè al limone che quello alla pesca Da te non me l'aspettavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 36 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Ma che cattiveria lol,come è possibile Rocco 7 copie e Samina mono c'e qualcosa di molto sbagliato e perverso in tutto ciò Togekiss colomba pasquale era 3 copie, vedi tu. E anche Camilla, Iris e Diantha sono rare. E comunque viva i tè alla pesca.Sinistea sarai mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Adesso, norve ha scritto: Togekiss colomba pasquale era 3 copie, vedi tu. E anche Camilla, Iris e Diantha sono rare. E comunque viva i tè alla pesca.Sinistea sarai mio. Te al limone domina,siete solo degli illusi voi estimatori della pesca A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 1 minuto fa, norve ha scritto: Sinistea sarai mio. Devi diventare premium per averlo alla pesca però... XD 43 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: sappiamo tutti che è meglio il tè al limone che quello alla pesca Lasciamoli nella speranza che la pesca sia meglio, pfft Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 10 minuti fa, GOLDink ha scritto: Devi diventare premium per averlo alla pesca però... XD Lasciamoli nella speranza che la pesca sia meglio, pfft Purtroppo è vero.E non si può nemmeno passare agli utenti normali, peccato. E vabbè, mi accontenterò di sinistea normale e di hatenna. Bevete il tè alla pesca, egli regnerà sovrano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Da te non me l'aspettavo. *Da tè ok, posso andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 Si comunica che a seguito dei problemi tecnici di oggi, il lancio delle bambole mensili viene spostato alle ore 18:00 di domani, 11 maggio. La notizia è stata aggiornata di conseguenza. Vi ringraziamo per la comprensione. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 2 ore fa, Darki ha scritto: Si comunica che a seguito dei problemi tecnici di oggi, il lancio delle bambole mensili viene spostato alle ore 18:00 di domani, 11 maggio. La notizia è stata aggiornata di conseguenza. Vi ringraziamo per la comprensione. Giusto. Non è che si potrebbe avere la doll di sinistea tè alla pesca anche per gli utenti normali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 R.I.P. Doll visto che domani lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 24 minuti fa, norve ha scritto: Non è che si potrebbe avere la doll di sinistea tè alla pesca anche per gli utenti normali? Non è possibile, le bambole esclusive dei Premium Member rimangono appunto esclusive You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 1 ora fa, norve ha scritto: Giusto. Non è che si potrebbe avere la doll di sinistea tè alla pesca anche per gli utenti normali? Ma che richieste fai... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 Ah, hanno spostato domani? E vbb tanto non ho lavoro domani pomeriggio come sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 1 minuto fa, Combo ha scritto: Ah, hanno spostato domani? E vbb tanto non ho lavoro domani pomeriggio come sempre. Lo sai che puoi prenderle già adesso visto che sei premium vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Lo sai che puoi prenderle già adesso visto che sei premium vero? Ah mi scordo che ho premium da poco lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 1 minuto fa, Combo ha scritto: Ah mi scordo che ho premium da poco lmao Chi è la più nabba del forum quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 maggio, 2020 Condividi Inviato 10 maggio, 2020 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Ma che richieste fai... Beh, che c'è di male? Vuoi mettere lo stress per il problema tecnico e usare la rete Tor per connettersi? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.