MicheleFerracci Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. e Icarus 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Tanta roba, finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Molto interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 (modificato) Ottimo Portatevi un pokemon che conosca comete o altri attacchi infallibili perché continua a fare doppioteam Edit: trovato shiny al terzo raid Modificato 12 maggio, 2020 da ghera900 E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Interessante, ma non ho capito se sarà come il raid di magikarp che ha probabilità aumentate di trovarlo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 (modificato) molto interessante, per chi stesse seguendo i miei messaggi sono riuscito a convincere mio cugino a darmi la sua switch per un mese èwé sono cattivo (tutto questo per una buona causa : provare spada e scudo) Modificato 12 maggio, 2020 da ShinyZorua946 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 (modificato) Benissimo! PIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Modificato 12 maggio, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 (modificato) Per fortuna la previsione che ho fatto un mese fa, dei raid gigamax di questi tre Pokémon e diventata realtà (non che ci credevo tanto nemmeno io). 25 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Interessante, ma non ho capito se sarà come il raid di magikarp che ha probabilità aumentate di trovarlo shiny https://www.serebii.net/swordshield/wildareaevents.shtml Modificato 12 maggio, 2020 da Macca E' stata aggiunta una reazione da Luigi06 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 2 ore fa, ghera900 ha scritto: Ottimo Portatevi un pokemon che conosca comete o altri attacchi infallibili perché continua a fare doppioteam Edit: trovato shiny al terzo raid hanno alzato lo spown di quello shiny?! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Siiiii che bello Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 3 minuti fa, YukiV ha scritto: hanno alzato lo spown di quello shiny?! No credo sia solo culo, ne ho fatti un bel po' dopo e non ne ho più trovati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Molto bene, me lo ero perso! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 2 minuti fa, ghera900 ha scritto: No credo sia solo culo, ne ho fatti un bel po' dopo e non ne ho più trovati ah ok bhe allora sei stato fortunato! Complimenti! E' stata aggiunta una reazione da ghera900 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 L'unico gigamax che mi manca... E non posso usare la Switch... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Primo Raid e trovato Shiny. O è un culo astronomico che mi si fulmina la Switch o hanno alzato la probabilità. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Ottimo!!!Lo cercherò! Questo dimostra l'inutilità di comprare le cose al D1 o i giochi tappabuchi! E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smiling Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Ottimo, apriamo la caccia al Pikachu Shiny E' stata aggiunta una reazione da YukiV e DarthMizu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 E pensare che un po di tempo fa stavo seriamente considerando l'idea di comprare appositamente Let's Go Pikachu per questo. Solo ripensarci mi fa venire i brividi Evviva però, il chonk è tra noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smiling Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 2 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: E pensare che un po di tempo fa stavo seriamente considerando l'idea di comprare appositamente Let's Go Pikachu per questo. Solo ripensarci mi fa venire i brividi Evviva però, il chonk è tra noi. Su Let's Go c'è Mewtwo. Io l'ho preso per quello xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Mi mancherebbe Eevee gigamax avendo LGP, ma catturarli tutti e 3 shiny non mi dispiacerebbe E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Nuovo materiale per mercatinooooo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Finalmente un raid degno di nota! Non vedo l’ora che rendano disponibile anche il piccolo Eevee. Forse dovrei rifare un salto ad Alola, manco da un po’ di tempo ora che ci penso. Grazie mille per l’informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 2 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: L'unico gigamax che mi manca... E non posso usare la Switch... Posso catturartene uno e passartelo gratis se ti va cmq finalmente un evento utile. Grazie GF! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 14 minuti fa, gt91 ha scritto: Posso catturartene uno e passartelo gratis se ti va cmq finalmente un evento utile. Grazie GF! Grazie dell'offerta,ma ho già trovato un altro utente che può passamelo <3 Vero,ora aspettiamo eevee e Meowth gigamax (e magari anche Melmetal èwé) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati