Geg86 Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 La mia lista: 1) Pokémon Ranger 2) Pokémon snap 3) un gioco del gioco di carte 4) Detective Pikachu 5) Pokémon Rumble Per Colosseum e XD sarebbe bella una raccolta dei due, ma lo vedo poco probabile essendo titoli abbastanza bistrattati. Almeno qualche loro elemento sarebbe bello renderlo canonico, tipo i Pokémon oscuri da purificare. In ogni caso, DATEMI UN NUOVO POKÉMON RANGER! Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 Un remake di Pokemon Colosseum/XD sarebbe un sogno! Non capisco perché abbiano abbandonato quella saga cosí dark! E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hawke Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 Pokémon Colosseum/DX ce li vedrei bene su Switch, anche se dubito riprenderanno la saga. Pokémon Ranger, invece, è sicuramente la saga che più mi piacerebbe veder tornare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 Non mi dispiacerebbe giocare questi giochi, anche perchè all'epoca non li ho toccati per niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 il gioco dei flipper...ogni generazione il suo pinball personale E' stata aggiunta una reazione da Alessandro-poke97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 XD colosseum ranger ma soprattutto pokemon pinball quello di rubino e zaffiro era stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 Sarebbe bello poterli giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 Quanti ricordi!! Spero che tornino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naterd Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 (modificato) Ok, so che sarò bannato e odiato per sempre.... ma.... sono l'unico che avrebbe voluto una remastered(o remake) di Colosseum/XD al posto di Let's go? Secondo me avrebbe generato molta più Hype!! Modificato 31 maggio, 2020 da Naterd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 Io personalmente comprerei il gioco di carte collezionabili per gameboy (anche se non nella lista che avete messo). Non capisco perchè sia disponibile solo per 3ds e non anche per switch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hawke Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 1 ora fa, Naterd ha scritto: Ok, so che sarò bannato e odiato per sempre.... ma.... sono l'unico che avrebbe voluto una remastered(o remake) di Colosseum/XD al posto di Let's go? Secondo me avrebbe generato molta più Hype!! Non sei l'unico, anch'io avrei preferito un remake di Colosseum/XD soprattutto perché non li ho mai giocati, al contrario dei giochi di 1° gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naterd Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 7 ore fa, Hawke ha scritto: Non sei l'unico, anch'io avrei preferito un remake di Colosseum/XD soprattutto perché non li ho mai giocati, al contrario dei giochi di 1° gen. Però se Mistery Dungeon ha avuto un remake, spero che anche questi giochi prima o poi lo avranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Colosseum, non si discute! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Io vorrei Pokemon ranger, lo ho trovato un bellissimo spin off. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Datemi Pinball e Snap çwç Vorrei tanto anche Ranger,ma per lui la vedo dura,stessa cosa per Colosseum/XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati