Astrid92 Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 Ciao io ho letto in questa modalità puoi fare coppia con i personaggi che hai incontrato durante la tua avventura. Nel sito dei pokémon più o meno ho capito così. So che puoi stare in coppia hop e altri personaggi mi pare. E stando dal immagine uscita puoi combattere contro azzurra e Fabia. La cosa è che non ho capito sono 2: 1) questa modalità fa parte 1 o nella parte 2 che sarebbe la landa corona mi pare 2) Fabia e azzurra saranno solo come avversarie in quella modalità oppure si possono scegliere come compagnie di squadre Praticamente in quella modalità fai incontri 2 vs 2. Spero di aver fatto la mia domanda nella sezione giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 1 ora fa, Astrid92 ha scritto: Ciao io ho letto in questa modalità puoi fare coppia con i personaggi che hai incontrato durante la tua avventura. Nel sito dei pokémon più o meno ho capito così. So che puoi stare in coppia hop e altri personaggi mi pare. E stando dal immagine uscita puoi combattere contro azzurra e Fabia. La cosa è che non ho capito sono 2: 1) questa modalità fa parte 1 o nella parte 2 che sarebbe la landa corona mi pare 2) Fabia e azzurra saranno solo come avversarie in quella modalità oppure si possono scegliere come compagnie di squadre Praticamente in quella modalità fai incontri 2 vs 2. Spero di aver fatto la mia domanda nella sezione giusta. Ciao ^.^ Il Torneo sarà nella seconda parte, la Landa della Corona e sarà accessibile dopo aver fatto alcuni progressi (così dice il sito ufficiale). Per quanto riguarda la seconda domanda, si, potrai scegliere chi vuoi come compagno (penso) ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 3 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2020 10 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ciao ^.^ Il Torneo sarà nella seconda parte, la Landa della Corona e sarà accessibile dopo aver fatto alcuni progressi (così dice il sito ufficiale). Per quanto riguarda la seconda domanda, si, potrai scegliere chi vuoi come compagno (penso) ^.^ si saprà qualcosa di più quando uscirà la seconda parte. e cosi vediamo con chi possiamo squadra nel torneo, spero tanto anche in fabia e azzurra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 21 minuti fa, Astrid92 ha scritto: si saprà qualcosa di più quando uscirà la seconda parte. e cosi vediamo con chi possiamo squadra nel torneo, spero tanto anche in fabia e azzurra Esattamente ^.^ Ritengo però molto probabile che si possa fare squadra anche con gli altri capipalestra. Rimaniamo comunque in attesa di notizie ufficiali ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 Penso sia nel secondo dlc questa modalità e penso le possa scegliere anche come compagne di squadra a loro ..sarebbe bellissimo così TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 3 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2020 49 minuti fa, evilespeon ha scritto: Penso sia nel secondo dlc questa modalità e penso le possa scegliere anche come compagne di squadra a loro ..sarebbe bellissimo così 49 minuti fa, evilespeon ha scritto: Penso sia nel secondo dlc questa modalità e penso le possa scegliere anche come compagne di squadra a loro ..sarebbe bellissimo così 49 minuti fa, evilespeon ha scritto: Penso sia nel secondo dlc questa modalità e penso le possa scegliere anche come compagne di squadra a loro ..sarebbe bellissimo così non avrebbe senso mettere solo quei 2 personaggi che hanno fatto vedere in foto nel sito dove c'era hope e l'altra bambina con i capelli neri che si chiama marlin o qualcosa cosi era il suo nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 4 minuti fa, Astrid92 ha scritto: non avrebbe senso mettere solo quei 2 personaggi che hanno fatto vedere in foto nel sito dove c'era hope e l'altra bambina con i capelli neri che si chiama marlin o qualcosa cosi era il suo nome In effetti hai ragione mettere solo loro due non avrebbe molto senso Beh credo ne sapremo di più con maggiori notizie sul secondo dlc ma spero bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 3 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: In effetti hai ragione mettere solo loro due non avrebbe molto senso Beh credo ne sapremo di più con maggiori notizie sul secondo dlc ma spero bene È quello che ho detto io. Mettere solo quei due non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 giugno, 2020 Condividi Inviato 3 giugno, 2020 14 minuti fa, Astrid92 ha scritto: È quello che ho detto io. Mettere solo quei due non ha senso Si concordo con te appieno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 6 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2020 On 3/6/2020 at 21:36, evilespeon ha scritto: Si concordo con te appieno guardando le immagini del torneo che hanno pubblicato mi è venuto un dubbio. se vedi azzurra e fabia fanno squadra assieme e anche dandel e laburno e poi il tuo personaggio fa squadra con mary e hop. le immagini le trovi nel sito almeno che se non le hai già viste. il dubbio è questo: non è che possiamo solo scegliere hop e mary e basta oppure le coppie che ti ho scritto le hanno mostrate solo per far vedere come funziona la modalità in questione e basta. nel senso se tu scegli fabia non può più stare in squadra con azzurra e viceversa. io se vedo che non puoi stare con azzurra e fabia il dlc può stare li dov'è, è uno spreco di soldi per me e poi uno è libero di fare cosa vuole. a sto punto potevano evitare di metterla sta modalità perchè cioè io mi sono stufato di affrontarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 5 minuti fa, Astrid92 ha scritto: guardando le immagini del torneo che hanno pubblicato mi è venuto un dubbio. se vedi azzurra e fabia fanno squadra assieme e anche dandel e laburno e poi il tuo personaggio fa squadra con mary e hop. le immagini le trovi nel sito almeno che se non le hai già viste. il dubbio è questo: non è che possiamo solo scegliere hop e mary e basta oppure le coppie che ti ho scritto le hanno mostrate solo per far vedere come funziona la modalità in questione e basta. nel senso se tu scegli fabia non può più stare in squadra con azzurra e viceversa. io se vedo che non puoi stare con azzurra e fabia il dlc può stare li dov'è, è uno spreco di soldi per me e poi uno è libero di fare cosa vuole. a sto punto potevano evitare di metterla sta modalità perchè cioè io mi sono stufato di affrontarle È uno spreco di soldi perché non puoi avere la waifu,certo... Oltre al fatto che Fabia è version exclusive,ergo, su Scudo non potresti averla comunque. Per ora non si sa quasi nulla,ma molto probabilmente potrai scegliere un qualsiasi compagno fra quelli già presenti nel Torneo della Lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 7 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2020 5 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: È uno spreco di soldi perché non puoi avere la waifu,certo... Oltre al fatto che Fabia è version exclusive,ergo, su Scudo non potresti averla comunque. Per ora non si sa quasi nulla,ma molto probabilmente potrai scegliere un qualsiasi compagno fra quelli già presenti nel Torneo della Lega. guarda che io ho spada infatti e non scudo. ma il problema mio non era quello li. se non posso mettermi in squadra una tra loro due o prima una e poi l'altra, niente espansione. per me è uno spreco di soldi poi tu pensarla come vuoi. non ti sto dicendo di non comprartela e basta, tutto li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 7 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2020 10 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: È uno spreco di soldi perché non puoi avere la waifu,certo... Oltre al fatto che Fabia è version exclusive,ergo, su Scudo non potresti averla comunque. Per ora non si sa quasi nulla,ma molto probabilmente potrai scegliere un qualsiasi compagno fra quelli già presenti nel Torneo della Lega. volevo aggiungere beet come personaggio. sicuro con mary e hop ci puoi stare al 100% perchèlo fanno vedere nelle immagini. beet non mi interessa molto ma lo detto che magari mettono solo hop, beet e mary e basta. sono idee mie e poi magari hai ragione tu e poi scegliere tutti quelli che ci sono nel torneo. va beh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 giugno, 2020 Condividi Inviato 10 giugno, 2020 Come da richiesta, chiudo la discussione @Astrid92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.