evilespeon Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 Io dico solo una cosa ...puoi usare dongodile...puoi...usare...dingodile....amo questo gioco Il mio nemico preferito di crash...il vostro quale è people? Per vinto bello che lo abbiano anche contestualizzato con un po di storia dandogli una tavola calda...anche se poi gliela distruggono subito XD Comunque il gioco sembra bello lungo oltre i livelli normali ci sono anche quelli in versi o particolari che sembrano molto divertenti da giocare ...ma in cui so già farò schifo come anche ad usare i poteri delle nuove maschere XD Ci stava fosse il seguito di warped,legato pure quello a viaggi nelle varie ere quindi nel tempo Bella anche la cosa delle skin, molto simpatica Non vedo l'ora di giocarci E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 21 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io dico solo una cosa ...puoi usare dongodile...puoi...usare...dingodile....amo questo gioco Il mio nemico preferito di crash...il vostro quale è people? Per vinto bello che lo abbiano anche contestualizzato con un po di storia dandogli una tavola calda...anche se poi gliela distruggono subito XD Comunque il gioco sembra bello lungo oltre i livelli normali ci sono anche quelli in versi o particolari che sembrano molto divertenti da giocare ...ma in cui so già farò schifo come anche ad usare i poteri delle nuove maschere XD Ci stava fosse il seguito di warped,legato pure quello a viaggi nelle varie ere quindi nel tempo Bella anche la cosa delle skin, molto simpatica Non vedo l'ora di giocarci A me anche Dingo insieme anche a Kong però Dingo appare in vari giochi Crash tanta roba. Sii anche io non vedo'ora che esce per poterci giocare sembra bellissimo anche se io essendo un tipo nostalgico preferisco sempre quelli della ps1 che ho sempre la pelle d'oca giocarci questo qui prospetta buone iniziative,speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 18 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto: A me anche Dingo insieme anche a Kong però Dingo appare in vari giochi Crash tanta roba. Sii anche io non vedo'ora che esce per poterci giocare sembra bellissimo anche se io essendo un tipo nostalgico preferisco sempre quelli della ps1 che ho sempre la pelle d'oca giocarci questo qui prospetta buone iniziative,speriamo bene Anche kong era un bel nemico peccato davvero per il poco spazio nei giochi ...vero con dingo tantissima roba,io appena lo ho visto sono impazzita XD Si sembra fantastico come gioco e pieno di robe da fare Concordo con te quelli non si battono...sempre fantastici e impareggiabili per me Vero questo mi dice davvero bene ...hanno finalmente abbandonato quella strada sgangherata dei titani o quello che erano XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 21 ore fa, evilespeon ha scritto: Io dico solo una cosa ...puoi usare dongodile...puoi...usare...dingodile....amo questo gioco Il mio nemico preferito di crash...il vostro quale è people? Per vinto bello che lo abbiano anche contestualizzato con un po di storia dandogli una tavola calda...anche se poi gliela distruggono subito XD Comunque il gioco sembra bello lungo oltre i livelli normali ci sono anche quelli in versi o particolari che sembrano molto divertenti da giocare ...ma in cui so già farò schifo come anche ad usare i poteri delle nuove maschere XD Ci stava fosse il seguito di warped,legato pure quello a viaggi nelle varie ere quindi nel tempo Bella anche la cosa delle skin, molto simpatica Non vedo l'ora di giocarci Uhm, da piccolo mi piaceva Koala Kong ora insomma... forse Ripper Roo, mi fa straridere Le skin si son carine, mi spiace per quelle del preorder digitale dato che lo prenderò fisico... Io comunque sto giocando adesso il 3 per prepararmi, era l'unico della trilogy che avevo tralasciato Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 31 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Uhm, da piccolo mi piaceva Koala Kong ora insomma... forse Ripper Roo, mi fa straridere Le skin si son carine, mi spiace per quelle del preorder digitale dato che lo prenderò fisico... Io comunque sto giocando adesso il 3 per prepararmi, era l'unico della trilogy che avevo tralasciato Ripper roo è un folle ma un folle intelligente a modo suo...il secondo preferito dopo dingo per me è poi dopo pinstripe...spara,ci vado a nozze XD Anche io quindi ti capisco Ah ah bello il tre e poi ci sta visto che questo è il seguito ...come procede? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2020 Io ora inizio a sperare anche in un Tiny Tiger giocabile E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ripper roo è un folle ma un folle intelligente a modo suo...il secondo preferito dopo dingo per me è poi dopo pinstripe...spara,ci vado a nozze XD Anche io quindi ti capisco Ah ah bello il tre e poi ci sta visto che questo è il seguito ...come procede? Ahaha sì Ah in teoria Pinstripe era il nuovo fidanzato di Tawna, l'aveva liquididata così la storia della sua sparizione/censura, aveva lasciato Crash per lui però adesso con sto quarto capitolo che considera canonici solo i primi tre giochi chissà, non mi dispiacerebbe rivederla credo che oggi giorno non ci sarebbero problemi l'hanno rimessa pure nel remake di Crash Team Racing come pg sbloccabile... Ah guarda dopo le madonne del primo capitolo questo terzo è facilissimo sto prendendo sia tutte le gemme che le reliquie E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 7 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Io ora inizio a sperare anche in un Tiny Tiger giocabile Bello anche lui ...ci sarebbero degli attacchi cool se fosse 5 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ahaha sì Ah in teoria Pinstripe era il nuovo fidanzato di Tawna, l'aveva liquididata così la storia della sua sparizione/censura, aveva lasciato Crash per lui però adesso con sto quarto capitolo che considera canonici solo i primi tre giochi chissà, non mi dispiacerebbe rivederla credo che oggi giorno non ci sarebbero problemi l'hanno rimessa pure nel remake di Crash Team Racing come pg sbloccabile... Ah guarda dopo le madonne del primo capitolo questo terzo è facilissimo sto prendendo sia tutte le gemme che le reliquie Ah ah io lo adoro a ripper roo anche XD non la sapevo mica sta cosa XD Ah ah vero vero Il terzo e l'unico dove riuscivo a fare le prove a tempo ...per gli altri due devi essere un rapidash XD E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e BloodyRed 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bello anche lui ...ci sarebbero degli attacchi cool se fosse Ah ah io lo adoro a ripper roo anche XD non la sapevo mica sta cosa XD Ah ah vero vero Il terzo e l'unico dove riuscivo a fare le prove a tempo ...per gli altri due devi essere un rapidash XD Nemmeno io lo sapevo l'ho letto tempo fa' nelle wiki, ci sarebbero stati degli indizi in Wrath of Cortex e Twinsanity ma io non me n'ero accorto comunque ho letto adesso che dovrebbe esserci pure lei nel 4 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 6 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Nemmeno io lo sapevo l'ho letto tempo fa' nelle wiki, ci sarebbero stati degli indizi in Wrath of Cortex e Twinsanity ma io non me n'ero accorto comunque ho letto adesso che dovrebbe esserci pure lei nel 4 In twinsanity mi pare si diceva qualcosa ma non ricordo bene Comunque impariamo cose XD Uhhh really? Ma tipo come personaggio da usare? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: In twinsanity mi pare si diceva qualcosa ma non ricordo bene Comunque impariamo cose XD Uhhh really? Ma tipo come personaggio da usare? Wow non ci ho pensato! Sarebbe figo ma non credo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2020 Altro nuovo personaggio giocabile: Tawna E' stata aggiunta una reazione da Garchomp, BloodyRed, Alemat e 1 altro 2 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Altro nuovo personaggio giocabile: Tawna Il redesign... onho. E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 (modificato) 19 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Altro nuovo personaggio giocabile: Tawna Ahah mi hai anticipato La volta scorsa se ti ricordi parlavamo di Tawna relativamente al fatto che esistevano pochi personaggi Buoni per un ipotetico Crash Bash remake XD Il Gameplay mi sembra molto più lento rispetto a quello degli altri personaggi rivelati finora e mi è parso di capire che questo sarà l’ultimo giocabile. Sono curioso di conoscere la storia di questa versione di Tawna Modificato 8 settembre, 2020 da Alemat20 E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 Tawna, quella? Giustificata come "da un altro mondo", ma non ha nulla dell'originale. Il gameplay è particolare, forse un po' troppo lento ma interessante, ma il redesign...meh E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e Kintah 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2020 (modificato) 9 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Ahah mi hai anticipato La volta scorsa se ti ricordi parlavamo di Tawna relativamente al fatto che esistessero pochi personaggi Buoni per un ipotetico Crash Bash remake XD Il Gameplay mi sembra molto più lento rispetto a quello degli altri personaggi rivelati finora e mi è parso di capire che questo sarà l’ultimo personaggio giocabile. Sono curioso di conoscere la storia di questa versione del personaggio Vero, di certo non me l'aspettavo in questo gioco lol Non ho capito se sarà l'ultimo personaggio, ma sarebbe anche normale non averne più di un tot, o il gioco sarebbe enorme. Concordo con chi è dubbioso sul redesign Modificato 8 settembre, 2020 da NatuShiny E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 18 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Altro nuovo personaggio giocabile: Tawna Direi che è un ritorno gradito, anche per me non si spiega proprio la decisione del passaggio dallo stile base a quello punk alternativo, vabbe E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 settembre, 2020 Condividi Inviato 8 settembre, 2020 1 ora fa, NatuShiny ha scritto: Altro nuovo personaggio giocabile: Tawna Wow allora ci avevano preso quelli che ipotizzavano fosse lei solo dall'immagine che si era vista sul look non mi esprimo, ci sta che sia diversa non sappiamo come sia l'universo da cui proviene...però, vorrei vedere che fine ha fatto quella del nostro universo a questo punto Comunque, certo che iniziano ad essere tanti personaggi E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2020 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Wow allora ci avevano preso quelli che ipotizzavano fosse lei solo dall'immagine che si era vista sul look non mi esprimo, ci sta che sia diversa non sappiamo come sia l'universo da cui proviene...però, vorrei vedere che fine ha fatto quella del nostro universo a questo punto Comunque, certo che iniziano ad essere tanti personaggi Si, infatti non me ne aspettavo così tanti. Credevo si limitasse a Cortex E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 4 ore fa, NatuShiny ha scritto: Si, infatti non me ne aspettavo così tanti. Credevo si limitasse a Cortex Anch'io, spero che siano ben giustificati dalla trama... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2020 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Anch'io, spero che siano ben giustificati dalla trama... Anche solo da come hanno gestito l'interazione tra Crash e Cortex nel livello in cui fa esplodere la nave, mi fa ben sperare E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Hanno rilasciato delle immagini che fanno vedere com'è stato concepito il design di questa Tawna, che ne pensate? E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e Alemat 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2020 5 ore fa, BloodyRed ha scritto: Hanno rilasciato delle immagini che fanno vedere com'è stato concepito il design di questa Tawna, che ne pensate? Sembra un personaggio inedito. Tanto valeva darle un nome nuovo xD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Adesso, NatuShiny ha scritto: Sembra un personaggio inedito. Tanto valeva darle un nome nuovo xD Concordo, si capisce solo come si è passati dal design originale a questo... ma la somiglianza con Tawna è rimasta solo nell’altezza. Le avessero lasciato il naso lungo almeno, un minimo me l’avrebbe ricordata E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e BloodyRed 2 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2020 3 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Concordo, si capisce solo come si è passati dal design originale a questo... ma la somiglianza con Tawna è rimasta solo nell’altezza. Le avessero lasciato il naso lungo almeno, un minimo me l’avrebbe ricordata E un personaggio totalmente nuovo non sarebbe neanche stato malaccio E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Alemat 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati