Perla Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Che sta succedendo qui? Non lo so, ma nulla di buono. 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Sono talmente vecchio qui sul forum che mi sono saliti i feels per tutte le pagine del libro avendole vissute in prima persona Matttttt <3 Awwww quanto tempoo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Io affronto la tempesta che sta per abbattersi sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Oh cielo... Mi fermo giusto mezz'ora per gustarmi il mio tè pomeridiano e mi trovo un cataclisma... Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, Perla ha scritto: Non lo so, ma nulla di buono. Matttttt <3 Awwww quanto tempoo!! Ragazzi, andiamo via di qui, sta per arrivare una tempesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Hey che è sto buio oh Andiamo a ripararci da qualche parte, devo pure cenare By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, Perla ha scritto: Matttttt <3 Awwww quanto tempoo!! CIAO PERLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, Ozen ha scritto: Hey che è sto buio oh Andiamo a ripararci da qualche parte, devo pure cenare Il gatto è me quando è iniziato tutto questo 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Ragazzi, andiamo via di qui, sta per arrivare una tempesta. Rifugiamoci tutti al castello come proposto da perla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Ragazzi entrate pure, quello che sta succedendo là fuori non promette nulla di buono... qui almeno siamo al sicuro. Grazie per aver raccolto il libro Puoi leggerlo in tutta tranquillità durante questa notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Io l'ho raccolto! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 2 minuti fa, Indigo ha scritto: Ragazzi, andiamo via di qui, sta per arrivare una tempesta. 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Il gatto è me quando è iniziato tutto questo Rifugiamoci tutti al castello come proposto da perla Ben detto ragazzi, venite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Ra..ccoglierlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Me so fracicato ma ho raccolto in tempo er libbro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Sì vostra maestà l'ho raccolto! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Ragazzi entrate pure, quello che sta succedendo là fuori non promette nulla di buono... innanzitutto. Qualcuno di voi ha raccolto il libro? piú o meno By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 2 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Ragazzi entrate pure, quello che sta succedendo là fuori non promette nulla di buono... innanzitutto. Qualcuno di voi ha raccolto il libro? Raccogliere cos-? AHAHHA CHE SBADATAAAA RAGAZZIII L'AVETE RACCOLTO VOI?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 2 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Ragazzi entrate pure, quello che sta succedendo là fuori non promette nulla di buono... innanzitutto. Qualcuno di voi ha raccolto il libro? i miei mi hanno insegnato che non si raccolgono le cose da terra, quindi no bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, Perla ha scritto: Raccogliere cos-? AHAHHA CHE SBADATAAAA RAGAZZIII L'AVETE RACCOLTO VOI?! Io ero presa dal panico dai tuoi presagi quindi mi sa lo ho dimenticato dove stava TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, Perla ha scritto: Raccogliere cos-? AHAHHA CHE SBADATAAAA RAGAZZIII L'AVETE RACCOLTO VOI?! mio dio Perla... 2 minuti fa, Mana ha scritto: Ra..ccoglierlo? Adesso, Ilperico ha scritto: i miei mi hanno insegnato che non si raccolgono le cose da terra, quindi no ... ... 2 minuti fa, Darki ha scritto: Io l'ho raccolto! 1 minuto fa, Alemat20 ha scritto: Sì vostra maestà l'ho raccolto! 1 minuto fa, Ozen ha scritto: piú o meno Ecco bravi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, Perla ha scritto: Raccogliere cos-? AHAHHA CHE SBADATAAAA RAGAZZIII L'AVETE RACCOLTO VOI?! Assolutamente si Perla! Ormai ti conosco benissimo e che sei piuttosto smemorata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Io ero presa dal panico dai tuoi presagi quindi mi sa lo ho dimenticato dove stava Ecco.. tu vai d'accordo con quell'altra stordita di mia Sorella.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 COSA SUCCEDE C’È IL @Redattore @Perla @ReDiaspro SON RISORTI TUTTI AIUTO Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, Indigo ha scritto: Ecco.. tu vai d'accordo con quell'altra stordita di mia Sorella.... Ma...ti sembra il caso? Tra @Porygon-Z che le dice che è vecchia e te che è stordita...Non c'è più rispetto per le donne TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 1 minuto fa, Dangi ha scritto: COSA SUCCEDE C’È IL @Redattore @Perla @ReDiaspro SON RISORTI TUTTI AIUTO Posso dirti che sto toccando i gioielli?! AHAHA NON SONO MAI MORTO PER FORTUNA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Ehm si ho preso il libro?! Spoiler Qualcuno mi spieghi cosa sta succedendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Posso dirti che sto toccando i gioielli?! AHAHA NON SONO MAI MORTO PER FORTUNA! ALLORA DOV’ERAVATE TUTTI @Indigo PURE È TORNATO E I DINTORNI SONO CHIUSI E... Ok, ma la vera domanda è a cosa serve la playlist? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.