Mana Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Potrebbero peró decidere prima di eliminarci e poi combattere per la conquista definitiva del regno... Stiamo in guardia! Eppure ho già sentito il nome Tormalio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Figlia mia, volevo che la nostra ultima giornata fosse speciale. Molte volte sono passato di qui, ma preso dai tanti impegni, non ho mai apprezzato tutta questa natura che ci circondava... il tempo... così importante per tutti noi. Please maestà se parla di ultima giornata la cosa è davvero preoccupante TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Figlia mia, volevo che la nostra ultima giornata fosse speciale. Molte volte sono passato di qui, ma preso dai tanti impegni, non ho mai apprezzato tutta questa natura che ci circondava... il tempo... così importante per tutti noi. sire le ricordo che dovremmo cacciare gli invasori oscuri..... apprezzo la sua positività ma credo sia il caso di pensare ad altro Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Figlia mia, volevo che la nostra ultima giornata fosse speciale. Molte volte sono passato di qui, ma preso dai tanti impegni, non ho mai apprezzato tutta questa natura che ci circondava... il tempo... così importante per tutti noi. Re diaspro! Che fine ha fatto Diamond? Potrebbe esserci utile (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Ormai non c'è più nulla da fare. Ho finito tutte le mie risorse. Questa volta non ci salverà neanche un miracolo. Ho fallito... la pianti! vinceremo, glielo assicuro bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Figlia mia, volevo che la nostra ultima giornata fosse speciale. Molte volte sono passato di qui, ma preso dai tanti impegni, non ho mai apprezzato tutta questa natura che ci circondava... il tempo... così importante per tutti noi. Io amo la natura...specialmente i fiori di pesco....ah che sensazione rilassante! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, Ilperico ha scritto: la pianti! vinceremo, glielo assicuro Bravo diglielo al re,troveremo un modo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 2 minuti fa, Icarus ha scritto: Forse per salvarla? Era più al protetto nel castella (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Maestro @MoonlightUmbreon dove sei? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Non possiamo arrenderci proprio ora padre, non c'è proprio nulla che possiamo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Male che vada ho il mio ultimo Pokémon a disposizione! L'ho chiamato "Ultimate"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 2 minuti fa, ReDiaspro ha scritto: Ormai non c'è più nulla da fare. Ho finito tutte le mie risorse. Questa volta non ci salverà neanche un miracolo. Ho fallito... abbia un po' più di fiducia nei sui sudditi, così mi ferisce Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, Mana ha scritto: Male che vada ho il mio ultimo Pokémon a disposizione! L'ho chiamato "Ultimate"! E che pokemon sarebbe? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: E che pokemon sarebbe? Appena arrivano lo scoprirai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, Indigo ha scritto: Non possiamo arrenderci proprio ora padre, non c'è proprio nulla che possiamo fare? Hai ragione indigo,dobbiamo trovare una soluzione TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Bravo diglielo al re,troveremo un modo Doppiamo trovare un modo! Hai visto cosa mi ha detto e dimostrato YukiV? Il direttore vuole bandire i nuggets, nonbpossiamo permetterglielo!!!! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, Mana ha scritto: Appena arrivano lo scoprirai Ma ora sono curiosa...vabbè asepttero TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platino Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 * Platino ormai è quasi totalmente scomparso * Re Diaspro... non dica così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 3 minuti fa, Mana ha scritto: Eppure ho già sentito il nome Tormalio... Era colui che tempo fa si impossessó del cuore di Perla, rendendolo malvagio. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Doppiamo trovare un modo! Hai visto cosa mi ha detto e dimostrato YukiV? Il direttore vuole bandire i nuggets, nonbpossiamo permetterglielo!!!! Te l'ho detto, io preferisco le GOCCIOLE DARK! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, Alcidead ha scritto: Doppiamo trovare un modo! Hai visto cosa mi ha detto e dimostrato YukiV? Il direttore vuole bandire i nuggets, nonbpossiamo permetterglielo!!!! Cosaaaaa? Mostro Dobbiamo fermarlo a tutti i costi Adesso, Platino ha scritto: * Platino ormai è quasi totalmente scomparso * Re Diaspro... non dica così... Platino ti salveremo vedrai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlCassiere Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Io proporrei un contrattacco! Dobbiamo almeno provarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, Platino ha scritto: * Platino ormai è quasi totalmente scomparso * Re Diaspro... non dica così... É dall'inizio che devi scomparire ma ancora stai in mezzo ai piedi! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, Icarus ha scritto: Era colui che tempo fa si impossessó del cuore di Perla, rendendolo malvagio. Devo rifarmi una bella lettura perchè è passato tanto di quel tempo dall'ultima volta che l'ho letto, tipo quando ero agli inizi della mia permanenza Adesso, Il_Cassiere ha scritto: Io proporrei un contrattacco! Dobbiamo almeno provarci! Infatti, dobbiamo provarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Cosaaaaa? Mostro Dobbiamo fermarlo a tutti i costi Che cosa bizzarra. I Mcnuggets salveranno l'universo e lo spazio tempo... VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.