Mana Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Mi acceca un pochino a dire la verità ^^" ma tutto sommato ci si abitua facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 44 minuti fa, Darki ha scritto: Adesso è un giallo più brillante e vicino all'oro, prima era piuttosto opaco! Adesso sembriamo orange member ma se lo dici te ti credo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 @DarkiUna piccola domanda, non avete pensato a cambiare il grigio degli MP? Vedendo tutto così vivace a livello di colore secondo me stona un po' la tristezza di quel grigio sterile appena entri (e ovvio anche il grigio del tasto cita ad esempio, nella pratica è una vera sciocchezza me ne rendo conto, era solo un suggerimento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Ora mi avete reso indecisa su che musica mettere nel profilo quando si potrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: @DarkiUna piccola domanda, non avete pensato a cambiare il grigio degli MP? Vedendo tutto così vivace a livello di colore secondo me stona un po' la tristezza di quel grigio sterile appena entri (e ovvio anche il grigio del tasto cita ad esempio, nella pratica è una vera sciocchezza me ne rendo conto, era solo un suggerimento) Grazie per il feedback, vediamo che si può fare You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Posso fare una petizione per avere la musica anche nel mercatino? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 luglio, 2020 Condividi Inviato 11 luglio, 2020 Chissà se un giorno lo diventerò, belli i vantaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 13 luglio, 2020 Condividi Inviato 13 luglio, 2020 *sente 43 euri v0lare via dal paypal* Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 Sono premiummmmm e bello anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 13 dicembre, 2020 Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 Admin, si sa nulla sulla funzione della musica nel profilo? Aggiornamenti? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 13 dicembre, 2020 Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 4 ore fa, Dibabbo42 ha scritto: Admin, si sa nulla sulla funzione della musica nel profilo? Aggiornamenti? Mi accodo Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 dicembre, 2020 Condividi Inviato 13 dicembre, 2020 Dalla regia mi dicono che sono in corso lavori per questa ed altre funzioni che coinvolgeranno la piattaforma nel 2021! Restate sintonizzati You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 febbraio, 2021 Condividi Inviato 27 febbraio, 2021 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.