Manuel Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Il Premium Member è lo status VIP di Pokémon Millennium che può essere ottenuto per 500 PokéPoints. Vi basterà accedere al PokéPoints Store nella sezione Premium Member, selezionare l'oggetto "Grado Forum" e cliccare sul pulsante Procedi all'Acquisto. Puoi ottenere i PokéPoints necessari effettuando una donazione PayPal o partecipando gratuitamente alle nostre iniziative. Se hai dubbi sul PokéPoints Store puoi consultare la nostra guida In caso di comportamento non adeguato da parte di un utente con lo status di Premium Member, alcuni dei privilegi potrebbero essere limitati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 @kingdom t'han fatto un regalo inaspettato Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 "inizia a sentire per qualche strano motivo la paypal molto più leggera nel portafoglio" A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Bella la cosa della musica nel profilo anche se non saprei che metterci Bella la cosa della musica nel profilo anche se non saprei che metterci TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Domanda: Come si potrà mettere la musica nel profilo? E che musica mi metto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 8 minuti fa, Dangi ha scritto: @kingdom t'han fatto un regalo inaspettato Quale regalo, aiuto? Mmh, musica nel profilo uh? Non l'ho mai provato ma vbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 1 minuto fa, Mana ha scritto: Domanda: Come si potrà mettere la musica nel profilo? E che musica mi metto??? Per la seconda bella domanda ...per me 10 ore di verso di espeon forse XD Adesso, Combo ha scritto: Quale regalo, aiuto? Me lo chiedevo pure io TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Per la seconda bella domanda ...per me 10 ore di verso di espeon forse XD Aiuto ora sono indecisissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 10 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2020 5 minuti fa, Mana ha scritto: Domanda: Come si potrà mettere la musica nel profilo? E che musica mi metto??? Il buon @DeederVel ci sta lavorando, a breve tutte le info <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Adesso, Rockink ha scritto: Aiuto ora sono indecisissimo A chi lo dici, però forse ho trovato cosa metterci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Aiuto ora sono indecisissimo 10 ore di verso di vulpix? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: 10 ore di verso di vulpix? Nah... Qualcosa di più... Così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Adesso, Rockink ha scritto: Nah... Qualcosa di più... Così. 10 ore di verso di vulpix e vulpix alola? Comunque mi aspetto il meglio...o il peggio XD...da te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: 10 ore di verso di vulpix e vulpix alola? Comunque mi aspetto il meglio...o il peggio XD...da te Metterò "Quanti amori" solo per @Darki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Molto belle queste novità, rimango in attesa di news circa le musiche nel profilo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Metterò "Quanti amori" solo per @Darki Penso che ne sarà felice guarda XD che pensiero dolce u.u Ma il nome così sembra più arancione che giallo o sembra solo a me? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 "Immagine del profilo fino a 150 kb" SI,ora non devo comprimere 6 volte l'immagine per farcela stare "Reazioni fino a 100 al giorno" Sono un bel po' ahaha,ora posso bombardarvi di grr reaction "Inserisci musica nel profilo" *Aggressively plays Fly me to the moon* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 E' vero, ora posso farci stare le gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Musica yess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Sta cosa della musica é 1000x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Wow che figa la cosa della musica nel profilo, ho già delle ideuzze su cosa metterci (coff qualche OST di Persona 5 coff) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Wow che figa la cosa della musica nel profilo, ho già delle ideuzze su cosa metterci (coff qualche OST di Persona 5 coff) E non di Fate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Ma perché avete rimosso Ho-Oh dalla targhetta dorata? Era così bello e calzava a pennello con il gold user Adesso, Mana ha scritto: E non di Fate? Si alterneranno probabilmente, le OST di Persona 5 sono pazzesche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ma il nome così sembra più arancione che giallo o sembra solo a me? Adesso è un giallo più brillante e vicino all'oro, prima era piuttosto opaco! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: Adesso è un giallo più brillante e vicino all'oro, prima era piuttosto opaco! Sì vero, adesso fa molto più dorato in effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.