Hige Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 1 ora fa, The Only One ha scritto: Recentemente ho preso un chiodo fisso con i Toto, ma in genere adoro tutti gli autori delle produzioni rock e 80's, tipo i Led Zeppelin, I Genesis, I Pink Floyd o i Queen e via discorrendo #vecchiascuola (?) Io recentemente sono andato in fissa con i Pink Floyd! Comunque pure io sono molto sul rock del passato (ma che alla fine è sempre molto attuale), ma non disdegno la musica contemporanea, e certi soggetti come il grande RezzaCapa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yume940 Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 essendo una fan della Corea e del Giappone ascolto kpop, jpop e jrock. anche i vocaloid naturalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 8 minuti fa, Yume940 ha scritto: essendo una fan della Corea e del Giappone ascolto kpop, jpop e jrock. anche i vocaloid naturalmente Anche UTAU quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yume940 Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Anche UTAU quindi? No lei no. Ma più tardi provo a sentirla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 UTAU diciamo che hanno a che fare con vocaloid non professionisti,quindi molti in Giappone usano questo programma sperando di diventare acclamati come i vocaloid tradizionali per intenderci.Inizialmente i risultati furono deludenti perchè non riuscivano ad impersonare chi volevano,poi una casa che vende questi programmi fecero una banca vocale per trasformare la propria voce(quindi io ad esempio potrei cantare come Hatsune Miku)ad esempio.Spero di esserti stato d'aiuto @Yume940 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yume940 Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: UTAU diciamo che hanno a che fare con vocaloid non professionisti,quindi molti in Giappone usano questo programma sperando di diventare acclamati come i vocaloid tradizionali per intenderci.Inizialmente i risultati furono deludenti perchè non riuscivano ad impersonare chi volevano,poi una casa che vende questi programmi fecero una banca vocale per trasformare la propria voce(quindi io ad esempio potrei cantare come Hatsune Miku)ad esempio.Spero di esserti stato d'aiuto @Yume940 Arigatoune ^-^ Io seguo infatti i più famosi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Allora, come principale adoro Eminem *^* Poi come gruppo adoro gli Imagine Dragons, A Day to Remember, e i miei idoli in assoluto i Linkin Park <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMan Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Beh, in alto alla classifica ci sono i Green Day! Uno dei primi, o forse il primo gruppo che ho iniziato ad ascoltare; come dimenticare canzoni come Holidays, American Idiot, Basket Case, ecc! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 26 minuti fa, MegaMan ha scritto: Beh, in alto alla classifica ci sono i Green Day! Uno dei primi, o forse il primo gruppo che ho iniziato ad ascoltare; come dimenticare canzoni come Holidays, American Idiot, Basket Case, ecc! American Idiot è un gran disco, quello sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Gruppo preferito: Dream Theater. Me ne sono innamorato da quando sono andato a vedere un concerto nel lontano 2011 Altri gruppi possono essere Avenged Sevenfold, Metallica (i primi Metallica...), Megadeth e altri che sicuramente non mi stanno venendo in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 On 16/11/2015 at 09:42, The Only One ha scritto: Recentemente ho preso un chiodo fisso con i Toto, ma in genere adoro tutti gli autori delle produzioni rock e 80's, tipo i Led Zeppelin, I Genesis, I Pink Floyd o i Queen e via discorrendo #vecchiascuola (?) Queen e Pink Floyd > all On 16/11/2015 at 10:46, Hige ha scritto: Io recentemente sono andato in fissa con i Pink Floyd! Comunque pure io sono molto sul rock del passato (ma che alla fine è sempre molto attuale), ma non disdegno la musica contemporanea, e certi soggetti come il grande RezzaCapa! qvale, il "kaparezza komvnista dasvidania"? e sì, piace molto anche a me anche se i miei preferiti resteranno sempre i signori del suono, ovvero i Pink Floyd, seguiti dai Queen, e al terzo posto si trovano gli iron maiden Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Comunque ribadisco il mio gruppo preferito: Spoiler Lasciate perdere la prima data (cannata alla grande, quella foto non può che essere del 1983, World Piece Tour in promozione dell'album Piece of Mind). Lasciate stare che nell'ultima uscita abbiamo assistito forse al peggior Murray di sempre ed a un Gers sconclusionato, lasciate stare che hanno quasi 60 anni e probabilmente li saluteremo tra al massimo una decina d'anni. Lasciate perdere chi dice che dovrebbero tornare a fare dischi come The Number of the Beast, perché tanto non lo faranno (e vorrei ben vedere!!)... Lunga vita alla Bestia, da qui all'eternità. Il cielo è più blu, quando suonano loro. "Wherever you are, Iron Maiden gonna catch ya, no matter how far!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Green Day! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Linkin park!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Ultimamente impazzisco per questi tre! (I Coldplay, Sia, Marco Mengoni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Van Canto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 non ho mai avuto la predilezione assoluta per cantanti/gruppi specifici...sono uno che ascolta di tutto e non ha mai avuto vere preferenze su generi musicali. Però, in alcuni periodi, mi capita di fissarmi su determinati cantanti/gruppi..negli ultimi mesi sono andato in palla con i Coldplay. In passato con gruppi tipo Nightwish ed altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Allora qui la cosa si fa interessante, il mio Gruppo preferito sono gli Imagine Dragons, con i quali ho conosciuto la mia seconda band preferita, ossia i Sunset Sons (molti di voi probabilmente non li conosceranno, cercate She Wants o On the Road, ne vale davvero la pena, lo prometto) poi ci sono anche i TøP (Twenty One Pilots) e anche i Panic! ate the Disco. Mentre il mio cantante preferito è MIKA, Troye Sivan (anche se solo recentemente) e Lady Gaga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Alessandra Amoroso for ever! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone996 Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Arctic Monkeys <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 i miei bambini ♡ Spoiler thirty seconds to marsss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Coldplay Li adoro *^* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 L'unico e inimitabile Steve Lee,che era anche mio amico(R.i.p) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 Cito due cantanti. Gli stessi del mio profilo. Lana Del Rey & Troye Sivan. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 U2 Imagine Dragons Green Day Lana Del Rey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.