LuckyTia Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 2 minuti fa, Darki ha scritto: È arrivato anche Lucas con un buonissimo Vanilluxe al Fiordilatte! E sembra abbia portato anche un gusto per i Premium Member! Vanilluxe alla Stracciatella! La volevo io la stracciatella ;-; A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Non poteva mancare Vera, che ci regala un freschissimo Vanilluxe alla Fragola! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Vera non mi sembra molto vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 e io che ero riuscito a riattacarli.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Anche Brendon, dalla regione di Hoenn, ha deciso di portarci il suo gusto preferito. Si tratta del Cioccolato! Brendon sarà disponibile in 30 copie! Vanilluxe sarà disponibile in 80 copie! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 MI FAI VENIRE FAME @Darki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 basta staccare le cose pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Perfino da Kalos non hanno potuto resistere al gelato. Ecco qui a voi Serena con un gusto esclusivo dei Premium Member: il Variegato Amarena! Serena sarà disponibile in 30 copie! Vanilluxe sarà disponibile in 80 copie! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 7 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: e io che ero riuscito a riattacarli.... Un giorno spero implementeranno la funzione di poter riorganizzare le bambole del profilo mettendole nell'ordine in cui si vuole (o almeno un pò ci spero sempre). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Tempo fa avevo aperto su Pokémon Millennium una discussione, chiamata "La gelateria ufficiale (che ufficiale non era, dato che ero utente LOL) di Pokémon Millennium". Pubblicavo lì i recolor di Vanilluxe in diversi gusti e li vendevo in cambio di "soldi immaginari". Oggi, dopo 7 anni, i miei Vanilluxe sono diventati bambole e ciò mi commuove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: Perfino da Kalos non hanno potuto resistere al gelato. Ecco qui a voi Serena con un gusto esclusivo dei Premium Member: il Variegato Amarena! Serena sarà disponibile in 30 copie! Vanilluxe sarà disponibile in 80 copie! E i Macaron, quando li darete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Come avevate previsto, c'è anche Calem! Lui ci ha portato l'ultimo gusto, esclusivo dei Premium Member: il Variegato Nutella! Calem sarà disponibile in 30 copie! Vanilluxe sarà disponibile in 80 copie! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Come avevate previsto, c'è anche Calem! Lui ci ha portato l'ultimo gusto, esclusivo dei Premium Member: il Variegato Nutella! Calem sarà disponibile in 30 copie! Vanilluxe sarà disponibile in 80 copie! Geniale e grazie @Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 tutte ordinate che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Per darvi un po' di sollievo da queste temperature afose sono arrivati i nostro soccorso degli esemplari di Eiscue! Parliamo di Eiscue Gelofaccia e Eiscue Liquefaccia! Disponibili in 55 copie! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlCassiere Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Ciao utenti! Mentre sistemavo il magazzino ho ritrovato delle vecchissime bambole, solamente pochi tra di voi se le ricorderanno.. Sono Magby, Elekid, Lapras e Flygon! Magby ed Elekid saranno disponibili in 60 copie Lapras e Flygon saranno disponibili in 40 copie Ne ho trovate anche alcune per i Premium Member.. Munchlax, Combee e Flygon Cromatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 1 minuto fa, Il_Cassiere ha scritto: Ciao utenti! Mentre sistemavo il magazzino ho ritrovato delle vecchissime bambole, solamente pochi tra di voi se le ricorderanno.. Sono Magby, Elekid, Lapras e Flygon! Magby ed Elekid saranno disponibili in 60 copie Lapras e Flygon saranno disponibili in 40 copie Ne ho trovate anche alcune per i Premium Member.. Munchlax, Combee e Flygon Cromatico! Carucci A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2020 A quanto pare il Cassiere si era scordato delle bambole, che sbadato! Ecco qui per voi Shaymin, disponibile in 15 copie! È presente anche Shaymin Forma Cielo per i Premium Member! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Dai su, tenetevi pronti per le ultime bambole: AJBPO-2CNSY-CE2B2-8U4KK-AIQVR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 2 minuti fa, Darki ha scritto: A quanto pare il Cassiere si era scordato delle bambole, che sbadato! Ecco qui per voi Shaymin, disponibile in 15 copie! È presente anche Shaymin Forma Cielo per i Premium Member! Ma shaymin normale dov'è? Non lo vedo nello store xD EDIT apparso ed esaurito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma shaymin normale dov'è? Non lo vedo nello store xD Era arrivato leggermente in ritardo A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Sentivo che qualcosa non quadrava... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Che nostalgia queste doll con la grafica di HeartGold e SoulSilver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Il Professor Rowan è venuto a trovarci, portando con sé degli esemplari di Grotle, Monferno e Prinplup! Rowan sarà disponibile in 30 copie! I tre Pokémon saranno disponibili in 65 copie! Ricordiamo che il PokéPoints Store sarà in pausa fino alle 20.30 da ora. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 4 minuti fa, Darki ha scritto: Il Professor Rowan è venuto a trovarci, portando con sé degli esemplari di Grotle, Monferno e Prinplup! Rowan sarà disponibile in 30 copie! I tre Pokémon saranno disponibili in 65 copie! Ricordiamo che il PokéPoints Store sarà in pausa fino alle 20.30 da ora. Il vero SinnohFag non può rinunciarvi anche se avrei preferito le finalEvo <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.