Alemat Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Benvenuto nel club @MatVasc006 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 25 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 20 minuti fa, Giove0 ha scritto: Benvenuto all'inferno @MatVasc006 Me li spaventi così Giove.... dagli il tempo di entrare e sedersi nelle nostre sedie ergonomiche...... e ZAC scattano le manette e non potete più fuggire.... MUAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 9 minuti fa, Alemat ha scritto: Benvenuto nel club @MatVasc006 Grazie:) Una domanda: si possono ancora dare/ricevere idee sugli starter? Scusate l'ignoranza ma come vedete sono nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 7 minuti fa, MatVasc006 ha scritto: Grazie:) Una domanda: si possono ancora dare/ricevere idee sugli starter? Scusate l'ignoranza ma come vedete sono nuovo No oramai è già stata fatta la cernita delle idee 8 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Me li spaventi così Giove.... dagli il tempo di entrare e sedersi nelle nostre sedie ergonomiche...... e ZAC scattano le manette e non potete più fuggire.... MUAHAHAHAHAH @Alcialive ha smesso di avvertire quindi qualcuno ci deve pensare prima che si ritrovino senza fuga Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 25 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 5 minuti fa, Giove0 ha scritto: No oramai è già stata fatta la schernita di idee *Cernita @Giove0 Esatto purtroppo non raccogliamo più animali da cui partire @MatVasc006, ma spero presto, torneremo a lavorare su quelli selezionati e li si potrai sbizzarriti con le idee da proporre per design e lore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: *Cernita @Giove0 correggo subito Spoiler io sto ancora aspettando di poter bruciare il "divano" Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 25 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: correggo subito Nascondi contenuto io sto ancora aspettando di poter bruciare il "divano" Ci dobbiamo tornare sopra (a quel divano) non possiamo ancora bruciarlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Ci dobbiamo tornare sopra (a quel divano) non possiamo ancora bruciarlo XD Ci vuoi far fuggire tutti? In caso possiamo prima bruciarlo e poi ci possiamo tornare su ma dobbiamo darli fuoco con un bel festival attorno Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 25 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Ci vuoi far fuggire tutti? In caso possiamo prima bruciarlo e poi ci possiamo tornare su ma dobbiamo darli fuoco con un bel festival attorno È questione di poco giuro, perché nel complesso avete fatto un’ottimo lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: È questione di poco giuro, perché nel complesso avete fatto un’ottimo lavoro. Solo con il difetto che è durato un mese e mezzo... ma quelli sono solo dettagli insignificanti Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 13 minuti fa, SilverApricot ha scritto: *Cernita @Giove0 Esatto purtroppo non raccogliamo più animali da cui partire @MatVasc006, ma spero presto, torneremo a lavorare su quelli selezionati e li si potrai sbizzarriti con le idee da proporre per design e lore. Ah va bene grazie Stavi disegnando anche io una regione ispirata all'Italia e ho un po di difficoltà per lo starter acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 25 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Solo con il difetto che è durato un mese e mezzo... ma quelli sono solo dettagli insignificanti Quello però è causato dalla mia assenza. Alemat si è preso carico di gestire tutto lo sviluppo del Pokémon da solo; giustamente non se la sentiva di far partire una nuova week senza di me. 5 minuti fa, MatVasc006 ha scritto: Ah va bene grazie Stavi disegnando anche io una regione ispirata all'Italia e ho un po di difficoltà per lo starter acqua Se ti va di parlarcene, qui nei distributori il tema è libero, quando vuoi qui trovi sempre qualcuno pronto a chiacchierare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Quello però è causato dalla mia assenza. Alemat si è preso carico di gestire tutto lo sviluppo del Pokémon da solo; giustamente non se la sentiva di far partire una nuova week senza di me. Se ti va di parlarcene, qui nei distributori il tema è libero, quando vuoi qui trovi sempre qualcuno pronto a chiacchierare Grazie mille!! Se non è un problema vi espongo il mio "piano" Innanzitutto i miei starter sono accomunati da 2 temi comuni: epoche storiche e animali endemici italiani -starter erba: antica roma/lupo appenninico (erba/folletto) -starter fuoco: fenomeno del brigantaggio/vipera di walser (fuoco/buio) -starter acqua: rinascimento ma riguardo l'animale e l'arma non ho molto le idee chiare Se mi date qualche spunto vi ringrazio con tutto il cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 25 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 21 minuti fa, MatVasc006 ha scritto: Grazie mille!! Se non è un problema vi espongo il mio "piano" Innanzitutto i miei starter sono accomunati da 2 temi comuni: epoche storiche e animali endemici italiani -starter erba: antica roma/lupo appenninico (erba/folletto) -starter fuoco: fenomeno del brigantaggio/vipera di walser (fuoco/buio) -starter acqua: rinascimento ma riguardo l'animale e l'arma non ho molto le idee chiare Se mi date qualche spunto vi ringrazio con tutto il cuore Aspetta aspetta aspetta. Tesoro io ti aiuto volentieri ad individuare animale e arma; ma se il risultato è ideare questi tre starter per il TUO progetto personale della regione ecc, devi aprire una discussione sul forum, altrimenti rischiamo di andare off topic (non dalla discussione che è a tema libero ma dal tema del Club). Se invece il tutto è semplicemente uno scambio di opinioni per parlare va bene.... ma poi quando parleremo degli starter queste idee probabilmente non verrano prese in considerazione e non le potrai imporre. Perdona la pappardella ma ci sono delle regole da rispettare, nelle discussioni, nel club e nel forum. In buona sostanza qui TU aiuti noi a sviluppare il progetto; non possiamo NOI aiutare te a sviluppare il tuo progetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 11 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Aspetta aspetta aspetta. Tesoro io ti aiuto volentieri ad individuare animale e arma; ma se il risultato è ideare questi tre starter per il TUO progetto personale della regione ecc, devi aprire una discussione sul forum, altrimenti rischiamo di andare off topic (non dalla discussione che è a tema libero ma dal tema del Club). Se invece il tutto è semplicemente uno scambio di opinioni per parlare va bene.... ma poi quando parleremo degli starter queste idee probabilmente non verrano prese in considerazione e non le potrai imporre. Perdona la pappardella ma ci sono delle regole da rispettare, nelle discussioni, nel club e nel forum. In buona sostanza qui TU aiuti noi a sviluppare il progetto; non possiamo NOI aiutare te a sviluppare il tuo progetto. Sisi infatti era semplicemente uno scambio di opinioni tutto qui Avrei voluto mettere queste idee nella discussione degli starter ma purtroppo era chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 26 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 Ok allora ti faccio una rapida analisi delle tue proposte, così per parlare. Spoiler Ricordati però di andare a presentarti sul forum nella sezione dedicata https://forum.pokemonmillennium.net/forum/3-benvenuto-su-pokémon-millennium/ altrimenti ti fanno storie Dunque, noto che ci sia stata una ricerca ed un ragionamento ed è una qualità molto apprezzabile qui su Project X. Su il tema generico che hai scelto e quello singolo per ogni starter, non ho nulla da dire, va benissimo è un tema come un altro e perciò non c'è ne giusto ne sbagliato. Vediamoli singolarmente: starter erba/antica roma; ottima l'associazione e rappresentazione del periodo attraverso il lupo, nella sua forma finale potrebbe essere antropomorfo e richiamare un lupo mannaro. Sarebbe da verificare dei parenti estinti, sicuramente ne avrà ma temo che il lupo non raffiguri molto un animale estinto nell'immaginario visto che ne abbiamo (per fortuna) ancora molti in tutte le parti del mondo. starter fuoco/brigantaggio; il serpente rientra tra gli animali dello zodiaco cinese, ottimo. Qui ci sono due problemi, la vipera di Walser è bella ma è stata scoperta da poco (il che va benissimo, ma non ci sono molte peculiarità di questo animale da renderla diversa da altre bisce) e alla terza evo deve essere bipede e non riesco ad immaginare di non uscire dal tema del brigantaggio. starter acqua/rinascimento; seguendo le tue proposte (senza la mia analisi) io azzarderei un uccello che poi diviene una sorta di pavone e fenice, questo perchè ricollego il periodo rinascimentale con la fonde della giovinezza e la rinascita e mi immagino questo pokemon che sgorga acqua molto limpida che crea arcobaleni. Sui tre tipi secondari, non so perchè li hai scelti in quel modo ma tendenzialmente o gli si da a tutti un secondo tipo che bilancia la propria debolezza o si danno NON a tutti e seguendo la lore. Se volevi darli come nel primo caso gli si potrebbe dare fuoco/buio(per il brigantaggio), acqua/psico(le grandi menti e lo sviluppo), erba/lotta (i gladiatori e l'esercito romano) in modo da equilibrare le forze degli starter.... opppure acqua/volante(uccello), erba/lotta (gladiatore), fuoco/roccia(non ha un motivo ma serviva ad equilibrare). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 26 dicembre, 2020 Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 Benvenuto @MatVasc006vai via e non girarti indietro (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 26 dicembre, 2020 Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 @SilverApricot hai sbagliato discussione dove mettere il moveset Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 26 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 Grazie @Giove0 occhi di falco Ho aggiunto un sondaggio così che possiate decidere il futuro del Club. MI raccomando avete una sola opzione, sceglietela bene. Tengo a precisare che le varie opzioni possono non rappresentare ciò che VOI intendete, quindi se avete dubbi chiedete e vi spiego volentieri a cosa mi riferisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 26 dicembre, 2020 Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Ricordati però di andare a presentarti sul forum nella sezione dedicata https://forum.pokemonmillennium.net/forum/3-benvenuto-su-pokémon-millennium/ altrimenti ti fanno storie Questa è stata anche la mia prima ramanzina! Che bello Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 dicembre, 2020 Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 Benvenuto @MatVasc006 Abbiamo anche @Riolu007 ... @SilverApricot ammettilo ci stai numerando tutti per controllarci meglio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 26 dicembre, 2020 Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 Chi di noi è stato numerato come soggetto X? Se sappiamo chi lo vado a liberare subito Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 dicembre, 2020 Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 3 ore fa, SilverApricot ha scritto: Ok allora ti faccio una rapida analisi delle tue proposte, così per parlare. Nascondi contenuto Ricordati però di andare a presentarti sul forum nella sezione dedicata https://forum.pokemonmillennium.net/forum/3-benvenuto-su-pokémon-millennium/ altrimenti ti fanno storie Dunque, noto che ci sia stata una ricerca ed un ragionamento ed è una qualità molto apprezzabile qui su Project X. Su il tema generico che hai scelto e quello singolo per ogni starter, non ho nulla da dire, va benissimo è un tema come un altro e perciò non c'è ne giusto ne sbagliato. Vediamoli singolarmente: starter erba/antica roma; ottima l'associazione e rappresentazione del periodo attraverso il lupo, nella sua forma finale potrebbe essere antropomorfo e richiamare un lupo mannaro. Sarebbe da verificare dei parenti estinti, sicuramente ne avrà ma temo che il lupo non raffiguri molto un animale estinto nell'immaginario visto che ne abbiamo (per fortuna) ancora molti in tutte le parti del mondo. starter fuoco/brigantaggio; il serpente rientra tra gli animali dello zodiaco cinese, ottimo. Qui ci sono due problemi, la vipera di Walser è bella ma è stata scoperta da poco (il che va benissimo, ma non ci sono molte peculiarità di questo animale da renderla diversa da altre bisce) e alla terza evo deve essere bipede e non riesco ad immaginare di non uscire dal tema del brigantaggio. starter acqua/rinascimento; seguendo le tue proposte (senza la mia analisi) io azzarderei un uccello che poi diviene una sorta di pavone e fenice, questo perchè ricollego il periodo rinascimentale con la fonde della giovinezza e la rinascita e mi immagino questo pokemon che sgorga acqua molto limpida che crea arcobaleni. Sui tre tipi secondari, non so perchè li hai scelti in quel modo ma tendenzialmente o gli si da a tutti un secondo tipo che bilancia la propria debolezza o si danno NON a tutti e seguendo la lore. Se volevi darli come nel primo caso gli si potrebbe dare fuoco/buio(per il brigantaggio), acqua/psico(le grandi menti e lo sviluppo), erba/lotta (i gladiatori e l'esercito romano) in modo da equilibrare le forze degli starter.... opppure acqua/volante(uccello), erba/lotta (gladiatore), fuoco/roccia(non ha un motivo ma serviva ad equilibrare). Bella la tua proposta per il rinascimento...e torniamo ai pennuti che ci mancavano tanto XD mi piace l'idea di un pavone ,la fenice mi ricorderebbe troppo moltres tipo Sta vipera di walser non la conosco devo cercarla Ah domani poi mi recupero bene che avete dstto nella settimana della banshee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 26 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Benvenuto @MatVasc006 Abbiamo anche @Riolu007 ... @SilverApricot ammettilo ci stai numerando tutti per controllarci meglio XD Esatto, da questo momento voi sarete chiamati con un numero. sarete il detenuto 54321 ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 dicembre, 2020 Condividi Inviato 26 dicembre, 2020 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Chi di noi è stato numerato come soggetto X? Se sappiamo chi lo vado a liberare subito Boh te sei il soggetto 0 XD Adesso, SilverApricot ha scritto: Esatto, da questo momento voi sarete chiamati con un numero. sarete il detenuto 54321 ecc Immaginavo cosi è più comodo quando ci devi mandare in sala torrture...io voglio uno 0 nel numero eh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.