Riolu007 Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Lì hanno messo pikachu e famiglia Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 12 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Questo è possibile, non è da escludere. Ma ora le cose sono diverse In teoria no.. Si potrebbe dire che la peculiarità di di marill e avere il tipo acqua (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 @SilverApricot l’hai preso calyrex? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: @SilverApricot l’hai preso calyrex? si si con l'ultraball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: si si con l'ultraball Con l’ultra è dura, io ho usato La master più per pigrizia che per altro XD Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Con l’ultra è dura, io ho usato La master più per pigrizia che per altro XD Non aveva molte altre chance, o entrava o entrava..... non poteva attaccarmi era in fin di vita e paralizzato....ha capito chi comandava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: si si con l'ultraball Io ci ho messo un botto di megaball Comunque di che si parlava gente? 4 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Con l’ultra è dura, io ho usato La master più per pigrizia che per altro XD Io lo ho preso di megaball...avevo solo quelle rimaste XD Adesso, SilverApricot ha scritto: Non aveva molte altre chance, o entrava o entrava..... non poteva attaccarmi era in fin di vita e paralizzato....ha capito chi comandava Ah ah cosi suoni terribile XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Ho ingrandito solo ora l'immagine di sfondo del gruppo. Davvero bella, ma l'ha fatta uno dei nostri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 1 minuto fa, Quasar ha scritto: Ho ingrandito solo ora l'immagine di sfondo del gruppo. Davvero bella, ma l'ha fatta uno dei nostri? Taka se non erro (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 3 minuti fa, Quasar ha scritto: Ho ingrandito solo ora l'immagine di sfondo del gruppo. Davvero bella, ma l'ha fatta uno dei nostri? Si dal bravissimo @Taka Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 3 minuti fa, Alcialive ha scritto: Taka se non erro 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Si dal bravissimo @Taka Grazie! Allora i miei complimenti a @Taka! Disegno fenomenale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 9 minuti fa, Quasar ha scritto: Ho ingrandito solo ora l'immagine di sfondo del gruppo. Davvero bella, ma l'ha fatta uno dei nostri? Io devo ancora vederla ,ora vedo Ma dove è? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Io devo ancora vederla ,ora vedo Ma dove è? La copertina, dove ci sono i monti...se clicchi si apre l'immagine intera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: La copertina, dove ci sono i monti...se clicchi si apre l'immagine intera Ahhhh...ora vedo subito La scopro solo ora sta cosa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ahhhh...ora vedo subito La scopro solo ora sta cosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: Sto sul forum da piu di 5 anni io XD maora ti ci metti pure te a farmi? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sto sul forum da piu di 5 anni io XD maora ti ci metti pure te a farmi? Si.... hai un club anche tu dovresti saper come funziona..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sto sul forum da piu di 5 anni io XD maora ti ci metti pure te a farmi? Hai acquisito 5 noob points! Se continui così superi Combo! Spoiler Tranquilla scherzo, io stesso sono nabbissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 21 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Si.... hai un club anche tu dovresti saper come funziona..... La copertina me la hanno fatta ,io la vidi intera a parte XD 14 minuti fa, Quasar ha scritto: Hai acquisito 5 noob points! Se continui così superi Combo! Nascondi contenuto Tranquilla scherzo, io stesso sono nabbissimo. Ci sono i punti noob? XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 42 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ahhhh...ora vedo subito La scopro solo ora sta cosa XD 49 minuti fa, Quasar ha scritto: Grazie! Allora i miei complimenti a @Taka! Disegno fenomenale! Qui hai gli altri Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 @evilespeon hai capito tutto perfettamente in uff marketing. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: @evilespeon hai capito tutto perfettamente in uff marketing. Ah grazie pe avermelo detto Comunque quanto ci hai messo a pensare a tutta quella trama?XD devono prenderti per i new giochi pokemon 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Qui hai gli altri Gli altri li ho visti tutti mi pare ...ma ora controllo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 28 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah grazie pe avermelo detto Comunque quanto ci hai messo a pensare a tutta quella trama?XD devono prenderti per i new giochi pokemon In realtà poco, mezza giornata quando abbiamo fatto le proposte per le meccaniche. @Alemat la conosceva già, ne avevamo già parlato in privato mesi fa ma i messaggi sono andati persi e iri lo interrogavo per vedere se si ricordava qualcosa perchè avevo rimosso...... fortuna poi ho rifatto un po di ricerca e mi è tornata alla mente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Comunque il quercino si maschera come carino e pucciosetto ma fa la pupú sulle querce... Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 @evilespeon visto che non sono sicuro tu l'abbia visto osserva questo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.