Alcidead Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Adesso faccio la targhetta con il miglior starter di Unima cioè lui Nascondi contenuto Si dai.. Mi va bene come compromesso, entrambi nella targhetta (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 @Riolu007 traghetta bellissima e messa subito in firma (se ti servono sprite dei pokemon nuovi in stile 4 gen te li posso fornire io 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Adesso faccio la targhetta con il miglior starter di Unima cioè lui Nascondi contenuto giuro che sto morendo dal ridere Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 1 minuto fa, Alcialive ha scritto: Si dai.. Mi va bene come compromesso, entrambi nella targhetta No, tranquillo metto solo il migliore... Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 Adesso, Riolu007 ha scritto: No, tranquillo metto solo il migliore... Non preoccuparti, samurott è così generoso che da un po di posto anche a serperior (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 14 minuti fa, Alcialive ha scritto: Grazie... Mi hai rovinato la battuta... Nel senso che essendo la targhette dei senior un draclock io a differenza di draclock non voglio nessuno in testa Se questa era la battuta ti ho salvat0 credimi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 9 minuti fa, Alcialive ha scritto: Non preoccuparti, samurott è così generoso che da un po di posto anche a serperior Ma chi ha mai parlato di Samurott? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Io e Spark ne sappiamo qualcosa XD Confermo XD Comunque bellissime le targhette riolu popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 29 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 Ma quella reazione la prendo come un “si mi piace” @SparkSurfer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: Ragazzo Dynamaxmite Quel max cin mezzo ci sta da dio, è il titolo perfetto Adesso, SilverApricot ha scritto: Ma quella reazione la prendo come un “si mi piace” @SparkSurfer? sì Ho bisogno dei miei tempi XD popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Ma chi ha mai parlato di Samurott? Io, vedi qualche altro membro della SS Spoiler SS sta per setta Samurott, attualmente sono l'unico partecipante (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 2 minuti fa, Alcialive ha scritto: Io, vedi qualche altro membro della SS Nascondi contenuto SS sta per setta Samurott, attualmente sono l'unico partecipante Oshawott >>>> Samurott Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: Ma quella reazione la prendo come un “si mi piace” @SparkSurfer? Ma sta icon che ti sei messo coem dobbiamo prenderla invece? 5 minuti fa, Alcialive ha scritto: Io, vedi qualche altro membro della SS Nascondi contenuto SS sta per setta Samurott, attualmente sono l'unico partecipante Mi unisco se mi offri da bere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: Adesso faccio la targhetta con il miglior starter di Unima cioè lui Apri contenuto nascosto Perché mi bistrattate sempre tepig e company. Ok che emboar è brutto forte ma pignite è stupendo c'è tepig best starter di Unima solo per pignite. anyway samurott non l'ho mai concepito nel senso oshawott e dewott, mi pare si chiamasse l'evo ( non mi ricordo mai), mi piacciono un sacco Samurott boh mi sembra una roba buttata là. 2 ore fa, Alcialive ha scritto: Non preoccuparti, samurott è così generoso che da un po di posto anche a serperior Emboar invece si vergogna troppo che cucciolo che è Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 29 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 Parli della mia pic @evilespeon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 9 minuti fa, Seremabull ha scritto: Perché mi bistrattate sempre tepig e company. Ok che emboar è brutto forte ma pignite è stupendo c'è tepig best starter di Unima solo per pignite. anyway samurott non l'ho mai concepito nel senso oshawott e dewott, mi pare si chiamasse l'evo ( non mi ricordo mai), mi piacciono un sacco Samurott boh mi sembra una roba buttata là. Io penso così (di un voto da 1 a 10 perché sono pigro e voglio sentirmi Borghese XD) Snivy 8 Servine 8,5 Serperior 8 Tepig 8,5 Pignite 6 Emboar 4 Oshawott 9 Dewott 7,5 Samurott 6 (scusa @Alcialive) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: Parli della mia pic @evilespeon? Si si proprio di quella 4 minuti fa, Seremabull ha scritto: Perché mi bistrattate sempre tepig e company. Ok che emboar è brutto forte ma pignite è stupendo c'è tepig best starter di Unima solo per pignite. anyway samurott non l'ho mai concepito nel senso oshawott e dewott, mi pare si chiamasse l'evo ( non mi ricordo mai), mi piacciono un sacco Samurott boh mi sembra una roba buttata là. Emboar invece si vergogna troppo che cucciolo che è Tepig è carinissimo per me 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Io penso così (di un voto da 1 a 10 perché sono pigro e voglio sentirmi Borghese XD) Snivy 8,5 Servine 9 Serperior 8 Tepig 8,5 Pignite 7 Emboar 3,5 Oshawott 9 Dewott 7,5 Samurott 6 (scusa @Alcialive) Snivy per me 7 Servine 6 Serperior 8 Tepig 8 Pignite 7 Emboar 5 Oshawott 8 Dewott 6 Samurott 8 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 29 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 Tra due giorni dovrebbe esserci lo speciale di Natale del doctor who..... e la week si chiama “in viaggio verso il futuro”..... cosa c’era di meglio del tardis?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: cosa c’era di meglio del tardis?! Un Riolu Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 7 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Tra due giorni dovrebbe esserci lo speciale di Natale del doctor who..... e la week si chiama “in viaggio verso il futuro”..... cosa c’era di meglio del tardis?! Mai visto doctor who 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi unisco se mi offri da bere Benvenuta (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 29 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 Scherzi @Alcialive bisogna vederlo almeno una volta qualche episodio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 Io voglio recuperare doctor who da molto tempo ma non ho idea di dove recuperarlo al completo, consigli? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 29 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Io voglio recuperare doctor who da molto tempo ma non ho idea di dove recuperarlo al completo, consigli? In un sito che non posso nominare perché illegale ma che si scrive come la moneta che usiamo in Europa e la parola streaming. Oppure semplicemente lo danno spesso su rai4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 24 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Io penso così (di un voto da 1 a 10 perché sono pigro e voglio sentirmi Borghese XD) Snivy 8 Servine 8,5 Serperior 8 Tepig 8,5 Pignite 6 Emboar 4 Oshawott 9 Dewott 7,5 Samurott 6 (scusa @Alcialive) 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: Snivy per me 7 Servine 6 Serperior 8 Tepig 8 Pignite 7 Emboar 5 Oshawott 8 Dewott 6 Samurott 8 Vi dico la mia già che cu siamo Snivy 7 Servine 5 Serperior 9 Tepig 7 Pignite 10 Emboar 5 Oshawott 7 Dewott 8 Samurott 5 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Oppure semplicemente lo danno spesso su rai4 Ahahah Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 22 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Tra due giorni dovrebbe esserci lo speciale di Natale del doctor who..... e la week si chiama “in viaggio verso il futuro”..... cosa c’era di meglio del tardis?! Sempre molto a tema te 20 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Un Riolu Almeno non hai detto un lucario o ti picchiavo per la battuta XD 15 minuti fa, Alcialive ha scritto: Mai visto doctor who Benvenuta Idem,siamo in due 11 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Scherzi @Alcialive bisogna vederlo almeno una volta qualche episodio Qualche ep a caso quando stava in tv lo ho visto ma proprio pochi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: In un sito che non posso nominare perché illegale ma che si scrive come la moneta che usiamo in Europa e la parola streaming. Oppure semplicemente lo danno spesso su rai4 Visti i miei principi, aspetterò (e soprattutto spero) che vengano aggiunte le stagioni mancanti su amazon prime Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.