SilverApricot Inviato 12 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2020 20 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Mi sa che avrei sprecato subito tutti i voti sugli starter Apri contenuto nascosto Il gattino chakram è bellissimo Ho cercato di dirvelo in tutte le salse, ma non mi ascoltate . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 Ci tenevo a dire che da domani inizio il liceo per cui sarò molto più inattivo, probabilmente guarderò i messaggi solo la sera, ma cercherò di fare del mio meglio. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 1 ora fa, Mr.Sparkling ha scritto: Ci tenevo a dire che da domani inizio il liceo per cui sarò molto più inattivo, probabilmente guarderò i messaggi solo la sera, ma cercherò di fare del mio meglio. Uguale anch’io. Da mercoledì sarò attivo solo la sera Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 13 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2020 Tranquilli ragazzi, lo sapevamo; la scuola ha la priorità sul forum..... mi raccomando seguite le norme anti contagio senza prenderle sotto gamba, sopratutto te @Mr.Sparkling, lo so che è difficile ma portate pazienza. Ah e sopratutto......studiate, studiate, studiate...che non si diventa professori pokemon solo scoprendo cose.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 Ecco i vincitori dell’evento bibite e gelati su Hoenn Queste le proposte: Banette, @Giove0 Nincada, @Alcidead Flygon, @Alemat20 Glalie, @Luigi06 Aggron, @Mr.Sparkling Vincitori 2º posto Spoiler @Luigi06 - Glalie -Bon bon gelato Glalie Si aggiudica 50 plyr!!!! 1º posto Spoiler ... ... ... ... ... Spoiler @Giove0 - Banette - Bananette Split Si aggiudica 100 plyr, una bibita leggendaria a sua scelta (non usarlo subito perché nell’evento Hoenn ne usciranno tante nuove) e (Premio in più che non era previsto) Spoiler Un sacchetto pieno di... Spoiler SASSI!!!!! Spoiler Fanne buon uso (se li usi come arma non è colpa mia) Perché non sono stati scelti gli altri Spoiler Nincada- poteva essere Ninca-drink ma non mi attirava molto (5 plyr) Flygon- non mi veniva niente in mente. E visto che deve aver una nuova forma è meglio non una forma bibita/gelato (5 plyr) Aggron- Ci sta bene come lattina più che come bibita XD Comunque neanche qui non mi veniva nulla in mente (5 plyr) Le bibite verranno presentate oggi o domani. Si ringraziano i buizel fornitori e i Riolu gelatai Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 @Riolu07 hai ragione Flygon è più un nome da medicinale XD Mi immagino la pubblicità: Un tizio tossisce molto forte dalla sua poltrona. La sua consorte lo raggiunge con una scatoletta di medicinale mentre una voce inizia a parlare: "Tosse secca? Muco che non va via? La soluzione più rapida è lo spray Flygon! Con il suo principio attivo fa volare via il mal di gola e puoi tornare a soffiare piacevoli dragospiri in un battibaleno. Flygon! Contiene tracce di mancata megaevoluzione, può avere effetti indesiderati, leggere attentamente il pdf con le istruzioni. In caso di complicazioni recarsi immediatamente in un centro Pokémon" VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 1 ora fa, Alemat20 ha scritto: @Riolu07 hai ragione Flygon è più un nome da medicinale XD Mi immagino la pubblicità: Un tizio tossisce molto forte dalla sua poltrona. La sua consorte lo raggiunge con una scatoletta di medicinale mentre una voce inizia a parlare: "Tosse secca? Muco che non va via? La soluzione più rapida è lo spray Flygon! Con il suo principio attivo fa volare via il mal di gola e puoi tornare a soffiare piacevoli dragospiri in un battibaleno. Flygon! Contiene tracce di mancata megaevoluzione, può avere effetti indesiderati, leggere attentamente il pdf con le istruzioni. In caso di complicazioni recarsi immediatamente in un centro Pokémon" Se nel Satoshi della pubblicità usavi questo vincevi sicuro (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 16 minuti fa, Alcidead ha scritto: Se nel Satoshi della pubblicità usavi questo vincevi sicuro Beh considerato che quello che ha vinto ha inserito un Jingle di "A tutto reality", mi sa che sarei arrivato secondo lo stesso XD. E comunque lo spray gola era la mia seconda opzione per quel satoshi ahahah VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 4 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Beh considerato che quello che ha vinto ha inserito un Jingle di "A tutto reality", mi sa che sarei arrivato secondo lo stesso XD. E comunque lo spray gola era la mia seconda opzione per quel satoshi ahahah Io volevo farlo sull'AV però per problemi di connessione non ho fatto in tempo Adesso però non continuiamo altrimenti andiamo O... Ah no muahahahhahahahh (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: Io volevo farlo sull'AV però per problemi di connessione non ho fatto in tempo Ah peccato... io alla fine lo feci sullo Zainofuga 4 minuti fa, Alcidead ha scritto: Adesso però non continuiamo altrimenti andiamo O... Ah no muahahahhahahahh Hey, ma queste cose dovrei dirle io... non rubarmi le catch phrases XD Ti perdono solo perché siamo in distributori e non esiste OT qui XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 HOENN - EVENTO SPECIALE Tante nuove bibite su Hoenn!!!!!!!! Tree-cocktail Mar-Schweep-tomp Ludi-cola Tanti nuovi gelati su Hoenn!!!!!!!!! Blazi-cream Coppa Spheal Bananette Split, si ringrazia @Giove0 Bon Bon gelato Glalie, si ringrazia @Luigi06 Gelato al Lavottino Bibite Leggendarie Latt-ias Latt-ios Lattina Rubino Lattina Zaffiro Lattina Smeraldo Jira-chinotto EDIZIONE LIMITATA Non solo Hoenn Mis-drink-vous Tè Elenco Bibite + descrizioni NEW!!! Spoiler Leggendarie 01 Zap-dose. 3,00 plyr -ispirata a Zapdos- 02 Bibitapu Koko. 2,50 plyr -una bibita rinfrescante agli agrumi. Il bicchiere ricorda Tapu Koko- 03 Bibitapu Bulu. 2,50 plyr -una bibita rinfrescante al gusto tropical. Il bicchiere ricorda Tapu Bulu- 04 Bibitapu Lele. 2,50 plyr -una bibita rinfrescante al gusto frutti di bosco. Il bicchiere ricorda Tapu Lele 05 Bibitapu Fini. 2,50 plyr -una bibita rinfrescante al gusto di susine. Il bicchiere ricorda Tapu Fini- 34 Latt-ias. 2,99 plyr - questo latte con un delicato sapore di fragola è davvero nutriente. La bottiglia assomiglia a latias- 35 Latt-ios. 2,99 plyr -questo latte con un delicato sapore di menta è davvero nutriente. La bottiglia assomiglia a latios- 36 Lattina Rubino 4,50 plyr -Una lattina che ricorda groudon. Ha un sapore deciso e inconfondibile- 37 Lattina Zaffiro 4,50 plyr -Una lattina che ricorda kyogre. Ha un sapore deciso e inconfondibile- 38 Lattina Smeraldo. 5,00 plyr -Una lattina che ricorda rayquaza. Ha un sapore deciso e inconfondibile- SP01 Jira-chinotto EDIZIONE LIMITATA 5,00 plyr -Questo chinotto con un lieve sapore di bergamotto ha un sapore speciale, la bottiglia ha i colori di jirachi Pokébibite 06 Bee-drill 2,60 plyr -una bibita che è apparsa ai distributori dopo l’invasione della zona da parte dei beedrill. Ha un sapore pungente- 07 Buizel-cola 1,00 plyr -Bibita semplice ma gustosa. Sulla bottiglia c’è stampato il logo della “Buizel Fornitori” 08 Hak-tee 1,19 plyr -una bibita che è apparsa ai distributori dopo che è stata ultimata la creazione di Hakee 09 Chinoctowl 1,30 plyr -Un chinotto saporito. Decorato con piume di noctowl- 10 Ginge-rhyhorn 1,30 plyr -bibita molto buona che ha un rhyhorn disegnato sulla lattina 11 Bibitarel 1,00 plyr -Una bibita dal sapore parte ma gustoso. La lattina ricorda Bibarel 12 Rockruf-frizz 2,00 plyr -La bottiglietta ritrae un Rockruff. È molto frizzante ma buona- 13 Sprit-zee 1,50 plyr -La strana lattina ricorda Spritzee. È molto frizzante e ha un retrogusto di limone e fragola - 14 Fant-ump. 1,30 plyr -Il bicchiere sembra un ceppo di phantump. Ha un sapore misterioso con un lieve retrogusto di arancia- 15 Red Snub-bull 3,00 plyr -È molto pesante quindi è meglio non berne troppa. La lattina ritrae due snubbul tutti rossi- 16 Ginge-rhyhorn deluxe. 2,60 plyr - La versione migliore del Ginge-Rhyhorn. Costa di più ma vale la pena provarla- 39 Mis-drink-vous. 2,50 plyr -Una bibita in un bicchierino che ricorda misdreavous. Ha un sapore indescrivibile- 40 Ludi-Cola. 1,60 plyr -Una bibita esotica decorata con piccoli ludicolo gommosi all’ananas- 41 Mar-Schweep-tomp 1,49 plyr -Il carinissimo marshtomp è raffigurato in questa bottiglietta. La bibita all’interno è molto sapo 42 Tree-cocktail. 5,20 plyr -Un cocktail analcolico con delle decorazioni che ricordano treecko. Ha un gusto squisito. Ufficiali 18 Tè roserade 1,20 plyr 19 Latte mumu 1,40 plyr 20 Succodibacca 0,70 plyr 21 Acqua fresca 0,50 plyr 22 Gassosa 0,70 plyr. 23 Lemonsucco 0,90 plyr 24 Zuppamax 15,00 plyr 43 Tè. 0,80 plyr Altro 24 Acqua 0,40 plyr 25 Tanta acqua 0,80 plyr 26 Troppa acqua 1,60 plyr 27 Una cisterna d’acqua 160,34 plyr 28 Acqua frizzante 0,50 plyr 29 Tanta acqua frizzante 1,00 plyr 30 Troppa acqua frizzante 2,00 plyr 31 Una cisterna di acqua frizzante 200,89 plyr 32 Oceano in bottiglia 999,99 plyr 33 Solo il bicchiere 0,05 plyr (è inutile!!!!!!!) 00. Bibita della ribellione Elenco Gelati Gelateria “Da Riolu” Spoiler Molti gusti: Col cono 0,10 plyr in più 1 pallina 1,20 plyr 2 palline 2,40 plyr 3 palline 3,60 plyr 4 palline 4,50 plyr (conveniente) Special Gelato al Lavottino. 1,50 plyr a pallina Gelato allo yantafrollino 1,50 plyr a pallina Conostropoli. 1,60 plyr Coppe di gelato (tutti i gusti) prezzo variabile Coppa Spheal. 4,80 plyr Blazi-cream. 7,99 plyr Bananette Split. 6,99 plyr Bon bon gelato Glalie. 3,00 plyr (a scatolina) Fornitori Spoiler FORNITORI Gelateria “Da Riolu” Buizel fornitori Fornitori di @SilverApricot Fornitori segreti della ribellione Buizel shiny fornitori (bibite leggendarie) La lista vuole essere scherzosa. Le plyr sono le monete finte del club (alla timbratrice potete vedere quante ne guadagnate. Il prossimo evento è su Galar. Mi fa piacere se vi leggete le descrizioni sulle bibite che ho aggiunto. Dalla prossima volta anche i gelati avranno una descrizione. @Giove0 ha una bibita leggendaria gratis Ringrazio anche @Mr.Sparkling che mi ha sopportato in MP dove mi sono segnato tutte le bibite Sconto su Tanta Acqua solo 0,60 plyr invece di 0,80 @Taka @Luigi06 @SilverApricot @Mr.Sparkling @TheWorld98 @evilespeon @InseKtart @Giove0 @Alemat20 @Alcidead @Ilperico @NatuShiny Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 @Riolu07 bisogna aggiungere anche le cioccoskitty per @Alcidead anche se non è il periodo adatto per una cioccolata calda XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 2 ore fa, Alemat20 ha scritto: @Riolu07 bisogna aggiungere anche le cioccoskitty per @Alcidead anche se non è il periodo adatto per una cioccolata calda XD Le cipccoskitty verranno introdotte col prossimo aggiornamento bibite. Se volete potete iniziare a dire un pokemon di Galar. No leggendari e starter. @Giove0 non ci hai detto che uso farai dei sassi Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 2 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Le cipccoskitty verranno introdotte col prossimo aggiornamento bibite. Se volete potete iniziare a dire un pokemon di Galar. No leggendari e starter. @Giove0 non ci hai detto che uso farai dei sassi I sassi saranno usati a tempo debito, per il pokemon dico la cosa più scontata e propongo sinistea Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 9 minuti fa, Giove0 ha scritto: I sassi saranno usati a tempo debito, per il pokemon dico la cosa più scontata e propongo sinistea Stessa cosa si ludicolo l'ultima volta per @evilespeon . Sinistea e evo erano già stati scelti. Puoi comunque dirne un altro Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 6 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Stessa cosa si ludicolo l'ultima volta per @evilespeon . Sinistea e evo erano già stati scelti. Puoi comunque dirne un altro Allora sandaconda Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 37 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Le cipccoskitty verranno introdotte col prossimo aggiornamento bibite. Se volete potete iniziare a dire un pokemon di Galar. No leggendari e starter. @Giove0 non ci hai detto che uso farai dei sassi Hatterenee Ovviamente i sassi li userai al banco della carne, vero @Giove0? popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 2 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Ovviamente i sassi li userai al banco della carne, vero @Giove0? No, servono per progetti più grandi (tipo torturare i pikachu che mi arriveranno), poi voglio avere un documento che dimostri che la carne/pesce è normale (e uno che dimostri che il tuo stand è legale) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 Adesso, Giove0 ha scritto: No, servono per progetti più grandi (tipo torturare i pikachu che mi arriveranno), poi voglio avere un documento che dimostri che la carne/pesce è normale (e uno che dimostri che il tuo stand è legale) popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 2 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Non mi corrompi così Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 Regione di Harmonia Ministero dell'alimentazione Licenza di Vendita Con il documento si certifica che, dopo i controlli effettuati, Mr.Sparkling abbia la certificazione di vendere prodotti alimentari. Ti basta @Giove0? popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 2 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Regione di Alola Ministero dell'alimentazione Licenza di Vendita Con il documento si certifica che, dopo i controlli effettuati, Mr.Sparkling abbia la certificazione di vendere prodotti alimentari. Ti basta @Giove0? 1)È un certificato di alola e noi ci troviamo in un altra Regione 2)Ti serve anche il permesso del proprietario del palazzo (comprato da @SilverApricot) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 Silver fammi sto certificato pls 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: 1)È un certificato di alola e noi ci troviamo in un altra Regione 2)Ti serve anche il permesso del proprietario del palazzo (comprato da @SilverApricot) Silver me lo fai il certificato? Il messaggio si ripete ma perchè nel modificarlo ho fatto un casino popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 57 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Le cipccoskitty verranno introdotte col prossimo aggiornamento bibite. Se volete potete iniziare a dire un pokemon di Galar. No leggendari e starter. @Giove0 non ci hai detto che uso farai dei sassi Mhhhh... Applin scommetto che lo avete già scelto vero? 15 minuti fa, Giove0 ha scritto: No, servono per progetti più grandi (tipo torturare i pikachu che mi arriveranno), poi voglio avere un documento che dimostri che la carne/pesce è normale (e uno che dimostri che il tuo stand è legale) Per queste cose esiste un altro club ed è controllato da @evilespeon, please contenete il vostro odio verso i topi gialli in questa sede @Mr.Sparkling qui siamo ad Harmonia, le certificazioni Alolane valgono solo per quanto riguarda la qualità della merce, non per l'autorizzazione alla rivendita XD Tra poco dovremmo cambiare il nome della discussione in mercatino alimentare, piuttosto che distributori ahahah VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 settembre, 2020 Condividi Inviato 13 settembre, 2020 Devo ancora controllare se nelle bibite c'è qualche insulto a espeon XD Comunque vasta scelta vedo @Riolu07 Adesso, Alemat20 ha scritto: Mhhhh... Applin scommetto che lo avete già scelto vero? Per queste cose esiste un altro club ed è controllato da @evilespeon, please contenete il vostro odio verso i topi gialli in questa sede @Mr.Sparkling qui siamo ad Harmonia, le certificazioni Alolane valgono solo per quanto riguarda la qualità della merce, non per l'autorizzazione alla rivendita XD Tra poco dovremmo cambiare il nome della discussione in mercatino alimentare, piuttosto che distributori ahahah Bravo fammi pubblicità, venite tutti a frustare i pikachu da me XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.