Alemat Inviato 11 ottobre, 2020 Inviato 11 ottobre, 2020 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah era la cuteita'?XD Ma mica è solo colpa del mio team 0 ...la bruttezza era già dentro di te XD Ma no dai non è ambiguissima ...è un po strana perché hai cercato di fondere l'animale con la storia e ti è venuto un po così ma lavorandoci verrà bene vedrai Hai presente le proposte qui in distributori quando diciamo fai un pokemon banana che cammina o il piatto di spaghetti con gli occhi? Ecco quelli ma anche più folli XD Ero cute, questo è un dato di fatto XD Ma no, è stata l'evoluzione non era dentro di me Lo spero, le sensazioni non mi sembrarono positive già all'epoca 7 minuti fa, Alcidead ha scritto: Quando avevi ancora 64 reazioni Apri contenuto nascosto E quando in locanda mi temevi e mi rispettavi Ma perché tutti notano sto fatto delle reazioni? XD Notate come era bella la mia icon invece u.u Spoiler Il rispetto c'è sempre, quello non lo tolgo a nessuno XD, poi mica ti temevo, ti ho portato pure all'ospedale XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
SilverApricot Inviato 11 ottobre, 2020 Autore Inviato 11 ottobre, 2020 Allora se riusciamo a fare la maga circe entro domenica prossima (c’è un motivo se tocca a lei proprio questa settimana); GIURO che la WEEK20 che risulta libera metto una traccia che rispecchia una delle tre ipotesi dette da @Giove0.
Giove0 Inviato 11 ottobre, 2020 Inviato 11 ottobre, 2020 1 minuto fa, SilverApricot ha scritto: Allora se riusciamo a fare la maga circe entro domenica prossima (c’è un motivo se tocca a lei proprio questa settimana); GIURO che la WEEK20 che risulta libera metto una traccia che rispecchia una delle tre ipotesi dette da @Giove0. se non era nei tuoi programmi non inserirla forzatamente Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
Mr.Sparkling Inviato 11 ottobre, 2020 Inviato 11 ottobre, 2020 2 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Allora se riusciamo a fare la maga circe entro domenica prossima (c’è un motivo se tocca a lei proprio questa settimana); GIURO che la WEEK20 che risulta libera metto una traccia che rispecchia una delle tre ipotesi dette da @Giove0. Quali sono scusa (oggi perdona l'ignoranza ma oggi ho fatto prove tutta la mattina e pomeriggio solo studio e non ci sto più con la testa)? popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer
Giove0 Inviato 11 ottobre, 2020 Inviato 11 ottobre, 2020 3 minuti fa, Alemat ha scritto: Ma perché tutti notano sto fatto delle reazioni? XD Notate come era bella la mia icon invece u.u Apri contenuto nascosto Il rispetto c'è sempre, quello non lo tolgo a nessuno XD, poi mica ti temevo, ti ho portato pure all'ospedale XD Perché non puoi diminuire le tue reazioni ma puoi sempre rimettere quella icon (questo discorso delle icon mi fa venir voglia di rimettermi qualche mostro di MH) 13 minuti fa, Giove0 ha scritto: Allora dobbiamo sbrigarci con il maialstrega per far diventare il week 20 un pazzia (comunque io interpreto come folle tre cose, Libertà "totale" (alla scorso week, quello dei tipi contrapposti e le forme regionali), un pokemon preciso con una ispirazione che non c'entra nulla con i classici pokemon (ad esempio un Pokemon ispirato a il castello di howl o la pizza) e un Pokemon con un tema di base preciso ma che può variare moltissimo (Ad esempio le fiabe e favole), come week mi piacerebbe sviluppare la terza opzione magari visto che siamo in periodo di halloween un week ispirato ai classici racconti di paura dove bisogna dare al proprio pokemon o il tipo spettro o il tipo buio, non saprei se escludere anche forme regionali dalle possibili proposte ma penso di si per attenerci agli standard dei passati week) Apri contenuto nascosto Aiuto ho scritto tantissimo per una cosa inutile @Mr.Sparkling Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
Riolu007 Inviato 11 ottobre, 2020 Inviato 11 ottobre, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: Allora se riusciamo a fare la maga circe entro domenica prossima (c’è un motivo se tocca a lei proprio questa settimana); GIURO che la WEEK20 che risulta libera metto una traccia che rispecchia una delle tre ipotesi dette da @Giove0. Qual è il superlativo di impauritissimo? XD Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Giove0 Inviato 11 ottobre, 2020 Inviato 11 ottobre, 2020 4 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Allora se riusciamo a fare la maga circe entro domenica prossima (c’è un motivo se tocca a lei proprio questa settimana); GIURO che la WEEK20 che risulta libera metto una traccia che rispecchia una delle tre ipotesi dette da @Giove0. Ovviamente intendi il modo di farle, ma mi alletta molto l'idea di fare un pokemon castello di howl fatto di pizza (perché le idee da sgabuzzino dei trollimon ci vengono appena lo chiudi?) Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
Alcidead Inviato 11 ottobre, 2020 Inviato 11 ottobre, 2020 11 minuti fa, Alemat ha scritto: Ero cute, questo è un dato di fatto XD Ma no, è stata l'evoluzione non era dentro di me Lo spero, le sensazioni non mi sembrarono positive già all'epoca Ma perché tutti notano sto fatto delle reazioni? XD Notate come era bella la mia icon invece u.u Nascondi contenuto Il rispetto c'è sempre, quello non lo tolgo a nessuno XD, poi mica ti temevo, ti ho portato pure all'ospedale XD Bella? Era un riolu con sfondo bianco, molto meglio quella du un po di tempo fa con lucario che aiuta a fare i compiti a riolu. Spoiler "Mica ti temevo " Mi bastava uno sguardo er spaventarti 6 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Qual è il superlativo di impauritissimo? XD Superimoauritissimo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto)
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2020 Inviato 11 ottobre, 2020 26 minuti fa, Alcidead ha scritto: Quando avevi ancora 64 reazioni Nascondi contenuto E quando in locanda mi temevi e mi rispettavi In locanda rispettava pure me...ah no XD 25 minuti fa, Giove0 ha scritto: Allora dobbiamo sbrigarci con il maialstrega per far diventare il week 20 un pazzia (comunque io interpreto come folle tre cose, Libertà "totale" (alla scorso week, quello dei tipi contrapposti e le forme regionali), un pokemon preciso con una ispirazione che non c'entra nulla con i classici pokemon (ad esempio un Pokemon ispirato a il castello di howl o la pizza) e un Pokemon con un tema di base preciso ma che può variare moltissimo (Ad esempio le fiabe e favole), come week mi piacerebbe sviluppare la terza opzione magari visto che siamo in periodo di halloween un week ispirato ai classici racconti di paura dove bisogna dare al proprio pokemon o il tipo spettro o il tipo buio, non saprei se escludere anche forme regionali dalle possibili proposte ma penso di si per attenerci agli standard dei passati week) Nascondi contenuto Aiuto ho scritto tantissimo per una cosa inutile Giusto approvo u.u Molto bella la tua idea ,mi piacerebbe la week così Tanto nei distributori si può XD e noi stiamo divagando la storia passata di @Alemat da due ora quindi siamo più inutili noi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SilverApricot Inviato 11 ottobre, 2020 Autore Inviato 11 ottobre, 2020 13 minuti fa, Giove0 ha scritto: se non era nei tuoi programmi non inserirla forzatamente Ma va, ho sempre delle tracce jolly da poter infilare dove e quando serve 11 minuti fa, Giove0 ha scritto: Ovviamente intendi il modo di farle, ma mi alletta molto l'idea di fare un pokemon castello di howl fatto di pizza (perché le idee da sgabuzzino dei trollimon ci vengono appena lo chiudi?) me lo chiedo anch’io XD Comunque intendo il tipo di tracce non le idee da esempio
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2020 Inviato 11 ottobre, 2020 11 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Qual è il superlativo di impauritissimo? XD Superimpauritissimo? Forse XD 19 minuti fa, Alemat ha scritto: Ero cute, questo è un dato di fatto XD Ma no, è stata l'evoluzione non era dentro di me Lo spero, le sensazioni non mi sembrarono positive già all'epoca Ma perché tutti notano sto fatto delle reazioni? XD Notate come era bella la mia icon invece u.u Nascondi contenuto Il rispetto c'è sempre, quello non lo tolgo a nessuno XD, poi mica ti temevo, ti ho portato pure all'ospedale XD Ah ah su quello non ci piove XD Seh seh come no Ma no vedrai che se ci si lavora viene bene 19 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Allora se riusciamo a fare la maga circe entro domenica prossima (c’è un motivo se tocca a lei proprio questa settimana); GIURO che la WEEK20 che risulta libera metto una traccia che rispecchia una delle tre ipotesi dette da @Giove0. Ottimo dai ci daremo da fare con il maial strega XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SilverApricot Inviato 11 ottobre, 2020 Autore Inviato 11 ottobre, 2020 Ah per la precisione è una MAGA non una strega..... anche se teoricamente non era nemmeno una maga, nella cultura di massa ormai passa con questo epiteto
Alemat Inviato 11 ottobre, 2020 Inviato 11 ottobre, 2020 16 minuti fa, Alcidead ha scritto: Bella? Era un riolu con sfondo bianco, molto meglio quella du un po di tempo fa con lucario che aiuta a fare i compiti a riolu. Apri contenuto nascosto "Mica ti temevo " Mi bastava uno sguardo er spaventarti Superimoauritissimo Cattivo! Mi hai pure fatto bastonare nello stato di espi, perché mi odi? (Non solo tu ovviamente, me la prendo con tutti quelli che mi vogliono far bastonare XD) Comunque sì, quella di Lucario che consola Riolu (non stava facendo i compiti XD) era carinissima, ma mi triggerava il fatto che Lucario avesse le orecchie gialle, ma comunque avevo intenzione di riutilizzarla un giorno. Mi fa piacere che la trovavi bella Spoiler Voglio vedere te con il potere di percepire le emozioni degli altri, tu avevi l'istinto di uccidermi e io non ero fully evolved... stavo cercando di immedesimarmi il più possibile XD 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: In locanda rispettava pure me...ah no XD Giusto approvo u.u Molto bella la tua idea ,mi piacerebbe la week così Tanto nei distributori si può XD e noi stiamo divagando la storia passata di @Alemat da due ora quindi siamo più inutili noi XD Ma io voglio bene a tutti, che è sta storia che non vi rispetto? Sigh... Effettivamente è la prima volta che si parla di me così tanto XD, ma è davvero così inutile? 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Seh seh come no Ma che è stasera?? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2020 Inviato 11 ottobre, 2020 11 minuti fa, Alemat ha scritto: Cattivo! Mi hai pure fatto bastonare nello stato di espi, perché mi odi? (Non solo tu ovviamente, me la prendo con tutti quelli che mi vogliono far bastonare XD) Comunque sì, quella di Lucario che consola Riolu (non stava facendo i compiti XD) era carinissima, ma mi triggerava il fatto che Lucario avesse le orecchie gialle, ma comunque avevo intenzione di riutilizzarla un giorno. Mi fa piacere che la trovavi bella Apri contenuto nascosto Voglio vedere te con il potere di percepire le emozioni degli altri, tu avevi l'istinto di uccidermi e io non ero fully evolved... stavo cercando di immedesimarmi il più possibile XD Ma io voglio bene a tutti, che è sta storia che non vi rispetto? Sigh... Effettivamente è la prima volta che si parla di me così tanto XD, ma è davvero così inutile? Ma che è stasera?? 0ggi mi va di dirti brutta persona ...più del solito XD Ma tu non mi rispetti,mi fai processare e ostacoli pure il mio avvocato Ma no dai scherzavo ...se c'è da parlare di te io ci sono sempre...poi dicopoche cose belle ma ci sono XD 13 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ah per la precisione è una MAGA non una strega..... anche se teoricamente non era nemmeno una maga, nella cultura di massa ormai passa con questo epiteto Sempre a puntualizzare te XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SilverApricot Inviato 11 ottobre, 2020 Autore Inviato 11 ottobre, 2020 Gli amici mi chiamano pigna per qualcosa
Alcidead Inviato 11 ottobre, 2020 Inviato 11 ottobre, 2020 27 minuti fa, Alemat ha scritto: Cattivo! Mi hai pure fatto bastonare nello stato di espi, perché mi odi? (Non solo tu ovviamente, me la prendo con tutti quelli che mi vogliono far bastonare XD) Comunque sì, quella di Lucario che consola Riolu (non stava facendo i compiti XD) era carinissima, ma mi triggerava il fatto che Lucario avesse le orecchie gialle, ma comunque avevo intenzione di riutilizzarla un giorno. Mi fa piacere che la trovavi bella Nascondi contenuto Voglio vedere te con il potere di percepire le emozioni degli altri, tu avevi l'istinto di uccidermi e io non ero fully evolved... stavo cercando di immedesimarmi il più possibile XD Ma io voglio bene a tutti, che è sta storia che non vi rispetto? Sigh... Effettivamente è la prima volta che si parla di me così tanto XD, ma è davvero così inutile? Ma che è stasera?? Perchè? Le altre opzioni erano Bastonare riolu, per quanto faccia di tutto per farsi odiare stava dando da mangiare a dei poveri pika, non se lo meritava. Bastonare me, ovviamente no. Bastonare i pika,assolutamente no. Vedilo come un tuo sacrificio 3 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Gli amici mi chiamano pigna per qualcosa Ti capisco... Tutankamon per un motivo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto)
SilverApricot Inviato 11 ottobre, 2020 Autore Inviato 11 ottobre, 2020 Quindi alcidead sei una mummia?
Alcidead Inviato 11 ottobre, 2020 Inviato 11 ottobre, 2020 Adesso, SilverApricot ha scritto: Quindi alcidead sei una mummia? Un morto.... Ma bene o male si quello è il concetto, è da li che viene il nick (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto)
Giove0 Inviato 11 ottobre, 2020 Inviato 11 ottobre, 2020 59 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ti capisco... Tutankamon per un motivo C'è di peggio Spoiler Poi alla fine non è tanto orribile avere un soprannome al massimo se ti da fastidio lo dIci ai tuoi amici e capiranno che non ti piace essere chiamato così Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
Alcidead Inviato 11 ottobre, 2020 Inviato 11 ottobre, 2020 26 minuti fa, Giove0 ha scritto: C'è di peggio Nascondi contenuto Poi alla fine non è tanto orribile avere un soprannome al massimo se ti da fastidio lo dIci ai tuoi amici e capiranno che non ti piace essere chiamato così Anche te hai un sopranomme? Racconta racconta Spoiler Nah non mi da fastidio (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto)
Giove0 Inviato 12 ottobre, 2020 Inviato 12 ottobre, 2020 4 ore fa, Alcidead ha scritto: Anche te hai un sopranomme? Racconta racconta Nascondi contenuto Nah non mi da fastidio Non ho nessun soprannome perché mi danno fastidio Spoiler Anche se tempo Fà ne avevo uno... Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
Mr.Sparkling Inviato 12 ottobre, 2020 Inviato 12 ottobre, 2020 Non centra niente ma a me chiamano tutti Gibbo, non sento pronunciare il mio nome dai miei amici dalla quinta elementare. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer
SilverApricot Inviato 12 ottobre, 2020 Autore Inviato 12 ottobre, 2020 Ragazzi sono rincoglionito e non mi ricordo i voti di tutti.... ho rimesso il sondaggio in Per favore votate velocemente che la chiudiamo.
SilverApricot Inviato 13 ottobre, 2020 Autore Inviato 13 ottobre, 2020 Ma @Ilperico ho appena visto il vido delle dum battle di cydonia, sei tu colui che ha dato il nome a Politoed??
Alcidead Inviato 13 ottobre, 2020 Inviato 13 ottobre, 2020 37 minuti fa, SilverApricot ha scritto: Ma @Ilperico ho appena visto il vido delle dum battle di cydonia, sei tu colui che ha dato il nome a Politoed?? Stavo per scrivergli la stessa cosa... Comunque direi di si visto che è un fan di ace attorney (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.