Buzzwole1991 Inviato 5 agosto, 2020 Condividi Inviato 5 agosto, 2020 Complimenti, davvero molto belle Chissà quale è la sorpresa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 @Darki ma funziona tipo Festival che verranno rilasciate in momenti diversi oppure saranno rilasciate tutte insieme? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 8 minuti fa, Dibo42 ha scritto: @Darki ma funziona tipo Festival che verranno rilasciate in momenti diversi oppure saranno rilasciate tutte insieme? Tutte insieme da quanto ho capito... chi primo arriva meglio alloggia ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2020 8 ore fa, Dibo42 ha scritto: @Darki ma funziona tipo Festival che verranno rilasciate in momenti diversi oppure saranno rilasciate tutte insieme? Tutte all'ora specificata You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 3 ore fa, Darki ha scritto: Tutte all'ora specificata Spoiler A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 Mizzeca tutte insieme? Sarà un'impresa impossibile riuscire a prendere tutte quelle che mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 On 5/8/2020 at 17:17, Chube ha scritto: Si ringrazia per la realizzazione. Ah ah no vabbe grande XD Comunque quanto belle tutte le cosmo ma le limitate a 30 copie ma le sogno...figuriamoci le animate a 10 XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah no vabbe grande XD Comunque quanto belle tutte le cosmo ma le limitate a 30 copie ma le sogno...figuriamoci le animate a 10 XD Come me in pratica, ed il fatto che vengano caricate assieme significa che ne perderò gran parte di esse, dovrò davvero puntare solo a quelle che sono prioritarie per me xD Comunque @Chube grandissimo lavoro, sono tutte doll magnifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Come me in pratica, ed il fatto che vengano caricate assieme significa che ne perderò gran parte di esse, dovrò davvero puntare solo a quelle che sono prioritarie per me xD Comunque @Chube grandissimo lavoro, sono tutte doll magnifiche Io mi sa le perderò tutte caro ,sigh Ah ah ottima strategia XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Io mi sa le perderò tutte caro ,sigh Ah ah ottima strategia XD Ma no dai cara, a meno di un collasso del tuo comp proprio in quel frangente almeno qualcuna dovresti riuscire a prenderla xD spero che almeno quelle che ti interessano di più le prenderai, in ogni caso guarda un lato positivo, in quanto gold potrai avere senza problemi le esclusive premium che sono bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2020 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Come me in pratica, ed il fatto che vengano caricate assieme significa che ne perderò gran parte di esse, dovrò davvero puntare solo a quelle che sono prioritarie per me xD Comunque @Chube grandissimo lavoro, sono tutte doll magnifiche Le bambole sono state fatte da Pory You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2020 Condividi Inviato 6 agosto, 2020 24 minuti fa, Darki ha scritto: Le bambole sono state fatte da Pory Ah e allora a cosa ha contribuito Chube? Epic fail in ogni caso vabbé sono un nabbone per stavolta lo ammetto....sorry @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkry Inviato 7 agosto, 2020 Condividi Inviato 7 agosto, 2020 ma le bambole di darkrai, essendo disponibili sono per i premium, possono essere regalati a chi non ce l'ha? UwU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2020 6 minuti fa, Darkry ha scritto: ma le bambole di darkrai, essendo disponibili sono per i premium, possono essere regalati a chi non ce l'ha? UwU No, in quanto le bambole Premium Member sono non vendibili e non scambiabili, neanche tra Premium Member You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 agosto, 2020 Condividi Inviato 8 agosto, 2020 Molto bellini, mi interessano solo Noctowl, Altaria e Megaaltaria e basta :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 agosto, 2020 Condividi Inviato 9 agosto, 2020 i 2 Fantagenitori approvano btw hype per domani sera non vedo'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 9 agosto, 2020 Condividi Inviato 9 agosto, 2020 A me basta prendere quelle Premium xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 9 agosto, 2020 Condividi Inviato 9 agosto, 2020 Molto belle, complimenti ^^. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2020 A sorpresa annuncio l'inserimento di Musharna Cosmo Animata, creata dall'utente @Taka! Avendo fatto un ottimo lavoro abbiamo pensato, dopo aver ottenuto la sua approvazione, di inserirla insieme alle altre. Sarà disponibile gratuitamente e in quantità illimitata You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 2 minuti fa, Darki ha scritto: A sorpresa annuncio l'inserimento di Musharna Cosmo Animata, creata dall'utente @Taka! Avendo fatto un ottimo lavoro abbiamo pensato, dopo aver ottenuto la sua approvazione, di inserirla insieme alle altre. Sarà disponibile gratuitamente e in quantità illimitata Onestamente speravo in espeon e umbreon stellari..... Spoiler Ma non starò di certo a lamentarmi è bellissima A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: Onestamente speravo in espeon e umbreon stellari..... Nascondi contenuto Ma non starò di certo a lamentarmi è bellissima Se vuoi @Taka le ha create quelle ,poi te le faccio vedere Comunque le animate sono andate via in 0,0000000001 secondi o cosa?XD Vabbè ho fatto comunque un bel bottino TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 Non l'avrò mai capita come fate a prendere quelle limitatissime in poco tempo, bah. Fate schifo <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 4 minuti fa, Darki ha scritto: A sorpresa annuncio l'inserimento di Musharna Cosmo Animata, creata dall'utente @Taka! Avendo fatto un ottimo lavoro abbiamo pensato, dopo aver ottenuto la sua approvazione, di inserirla insieme alle altre. Sarà disponibile gratuitamente e in quantità illimitata Meravigliosaaaaa @Taka ma espi e umbri me li potevi mettere @Darki Adesso, Combo ha scritto: Non l'avrò mai capita come fate a prendere quelle limitatissime in poco tempo, bah. Fate schifo <_< Appunto io ho refreshato alle 21 precise e le animate erano già finite XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 6 minuti fa, Darki ha scritto: A sorpresa annuncio l'inserimento di Musharna Cosmo Animata, creata dall'utente @Taka! Avendo fatto un ottimo lavoro abbiamo pensato, dopo aver ottenuto la sua approvazione, di inserirla insieme alle altre. Sarà disponibile gratuitamente e in quantità illimitata TaTaTan, grazie mille per questa aggiunta purtroppo molta gente si aspettava qualcosa di spaziale, ma questa volta vi tocca una delle mie ex doll-tarocche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 Prese tutte gg wp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.