evilespeon Inviato 14 ottobre, 2020 Condividi Inviato 14 ottobre, 2020 On 13/10/2020 at 18:57, Macca ha scritto: Bene, sei diventato l'unico "giudice" del contest (senza il tuo consenso) Ah ah bello XD Comunque voto lo suicune di @YukiV... @Roonin è stato grande ma quello di yuki mi da un senso di pace e calma a guardarlo e adoro la cosa Poi voto @Taka...ripeto sia lui che @TheWorld98 hanno fatto un ottimo lavoro ma quello di @Taka da un senso di dinamicità fantastico ...sembra di vedere davvero suicune che si muove Poi in quello di @TheWorld98 c'è dio quindi basta usare il suo stand per fermare il tempo e cambiare le votazioni ...taka mica può XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 16 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 Up I disegni sono qua: https://forum.pokemonmillennium.net/topic/160004-contest-di-disegno/page/3/ Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 16 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 @YukiV batte @Roonin nonostante il pareggio, grazie al voto di evilespeon, che a ribaltato completamente la situazione. 1 Taka 6 punti 2 Yukiv 3 punti 3 Roonin 3 punti 4 TheWorld98 0 punti @Kabe @Mr.Sparkling @norve @Poisoner @Angry Birds99 @Stefano M @Alcidead @Luigi06 @evilespeon @ThiccQwilfish @Riolu007 @Icarus @NatuShiny @Pokecraft Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2020 Condividi Inviato 16 ottobre, 2020 17 minuti fa, Macca ha scritto: @YukiV batte @Roonin nonostante il pareggio, grazie al voto di evilespeon, che a ribaltato completamente la situazione. 1 Taka 6 punti 2 Yukiv 3 punti 3 Roonin 3 punti 4 TheWorld98 0 punti @Kabe @Mr.Sparkling @norve @Poisoner @Angry Birds99 @Stefano M @Alcidead @Luigi06 @evilespeon @ThiccQwilfish @Riolu007 @Icarus @NatuShiny @Pokecraft Io oggi coi voti ribalto robe XD Comunque tra taka e roonin è una bella gara again (perché siete tutti così bravi? Sventura a voi XD) voto quello di @Roonin perché quello di taka e spettacolare ma quello di roonin rende benissimo il tipo spettro e fuoco del pokemon ...sorry @Taka ma amo tutti i tuoi disegni in project x sappilo Tra @YukiV e @TheWorld98 entrambi i disegni sono azzecatissimi per il pokemon rappresentato ma voto yuki ormai per il solito motivo che il suo disegno mi trasmette troppa calma e serenità e trovo ci stia benissimo con suicune...dio verrà a vendicarsi contro di me dagli inferi perché non lo voto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 ottobre, 2020 Condividi Inviato 17 ottobre, 2020 Voto @Taka e @YukiV Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 17 ottobre, 2020 Condividi Inviato 17 ottobre, 2020 Tra Marowak e Suicune, con molta difficoltà, la spunta il primo, data l'originalità. Per quanto riguarda gli altri due disegni preferisco quello di Yukiv. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 17 ottobre, 2020 Condividi Inviato 17 ottobre, 2020 @Roonin e @TheWorld98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 18 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 Classifica finale 1 @Roonin 6 punti 2 @Taka 6 punti 3 @YukiV 6 punti 4 @TheWorld98 0 punti Yukiv per battere Roonin si è servita del voto di evilespeon, senza il suo voto era parità, tenendo conto di questo l'ordine per i pari punti è questo, quindi Roonin vince il contest. P.S. Adesso vi sgancio i PP (Segnalate eventuali errori) Tag plebei + unico giudice, se vogliono commentare i risultati finali. @Kabe @Poisoner @Stefano M @Luigi06 @evilespeon @ThiccQwilfish @Riolu007 @Icarus @NatuShiny @Pokecraft Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 12 minuti fa, Macca ha scritto: P.S. Adesso vi sgancio i PP Grazie mi ha fatto piacere partecipare al contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 18 ottobre, 2020 Condividi Inviato 18 ottobre, 2020 Complimenti @YukiV! Erano tutti e quattro dei bei disegni. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 ottobre, 2020 Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 ottimo grazie a tutti!@Macca ora che il contest è finito posso passare in gallery e le mie pagine social il disegno? 9 ore fa, Icarus ha scritto: Complimenti @YukiV! Erano tutti e quattro dei bei disegni. grazie! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 19 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 2 ore fa, YukiV ha scritto: ottimo grazie a tutti!@Macca ora che il contest è finito posso passare in gallery e le mie pagine social il disegno? Potevi anche prima, bastava non farsi auto-pubblicità, comunque sì. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 ottobre, 2020 Condividi Inviato 19 ottobre, 2020 15 ore fa, Macca ha scritto: Classifica finale 1 @Roonin 6 punti 2 @Taka 6 punti 3 @YukiV 6 punti 4 @TheWorld98 0 punti Yukiv per battere Roonin si è servita del voto di evilespeon, senza il suo voto era parità, tenendo conto di questo l'ordine per i pari punti è questo, quindi Roonin vince il contest. P.S. Adesso vi sgancio i PP (Segnalate eventuali errori) Tag plebei + unico giudice, se vogliono commentare i risultati finali. @Kabe @Poisoner @Stefano M @Luigi06 @evilespeon @ThiccQwilfish @Riolu007 @Icarus @NatuShiny @Pokecraft Certo volentieri Sono contenta per la vittoria di @Roonin il suo disegno mostrava benissimo il tipo spettro e fuoco del pokemon Comunque per me ogni disegno mostrato aveva sia qualcosa che lo rendeva particolare sia qualcosa che lo rendeva azzecato,complimenti a tutti @TheWorld98 Dio e lycanroc non avevano bisogno di questa vittoria ,sono già coool così XD Comunque li ho trovati una accoppiata azzeccatissima @Taka il tuo suicune sembrava davvero muoversi nel disegno,spettacolare @YukiV il tuo come ho detto mi dava un senso di pace e tranquillità,troppo bello TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 20 ore fa, evilespeon ha scritto: Certo volentieri Sono contenta per la vittoria di @Roonin il suo disegno mostrava benissimo il tipo spettro e fuoco del pokemon Comunque per me ogni disegno mostrato aveva sia qualcosa che lo rendeva particolare sia qualcosa che lo rendeva azzecato,complimenti a tutti @TheWorld98 Dio e lycanroc non avevano bisogno di questa vittoria ,sono già coool così XD Comunque li ho trovati una accoppiata azzeccatissima @Taka il tuo suicune sembrava davvero muoversi nel disegno,spettacolare @YukiV il tuo come ho detto mi dava un senso di pace e tranquillità,troppo bello Grazie @evilespeon e sono assolutamente d'accordo con quello che hai detto nei confronti degli altri disegni Tutti molto belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 6 ore fa, Roonin ha scritto: Grazie @evilespeon e sono assolutamente d'accordo con quello che hai detto nei confronti degli altri disegni Tutti molto belli! Grazieee mi fa piacere ,tutti stra bravi Complimenti per la vittoria TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.