evilespeon Inviato 21 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2022 5 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Ma le bandiere hanno le orecchie a sventola? @Celes help XD Ma kiryu viene torciato? Risposta Spoiler si e pure tanto...TORCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 aprile, 2022 Condividi Inviato 21 aprile, 2022 9 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Ma le bandiere hanno le orecchie a sventola? Dopo questa mi arrendo e sventolo bandiera bianca proprio... 😅 Ma non una bandiera bianca qualunque, ma con sopra questo emblema tanto significativo quanto utile, che annuncia un gigatorciamento kiryuano imminente. Spoiler *sventolamento*🏳️🏳️🏳️🏳️🏳️🏳️🏳️🏳️🏳️🏳️🏳️ *L'emblema in questione, significativo preannunciatore dell'evento gigatorciante* Il torciato >>>> @Kiryu89 , ovviamente Spoiler P.s.: il "mi arrendo" era riferito all'arrendermi nel lanciare torce di medie dimensioni per passare a quelle di dimensioni significative gigamax E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2022 Adesso, Celes ha scritto: Dopo questa mi arrendo e sventolo bandiera bianca proprio... 😅 Ma non una bandiera bianca qualunque, ma con sopra questo emblema tanto significativo quanto utile, che annuncia un gigatorciamento kiryuano imminente. Nascondi contenuto *sventolamento*🏳️🏳️🏳️🏳️🏳️🏳️🏳️🏳️🏳️🏳️🏳️ *L'emblema in questione, significativo preannunciatore dell'evento gigatorciante* Il torciato >>>> @Kiryu89 , ovviamente Apri contenuto nascosto P.s.: il "mi arrendo" era riferito all'arrendermi nel lanciare torce di medie dimensioni per passare a quelle di dimensioni significative gigamax Mi hai fatto prender un colpo col fatto che ti artendevi...ma poi ho tirat un sospiro di sollievo...kiryu meno XD Grandeeeeee celes E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 maggio, 2022 Condividi Inviato 7 maggio, 2022 Quando la cena a casa di Chuck Norris è cucinata da cani, non vuol dire che il mangiare fa schifo. Significa che i suoi Entei, Raikou e Suicune sanno effettivamente cucinare. E sono degli ottimi chef. "Lo vedi quel Raikou che trema tutto?" "Si" "Ecco. Ha tanta BAUra" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 7 maggio, 2022 Condividi Inviato 7 maggio, 2022 1 ora fa, Kiryu89 ha scritto: Quando la cena a casa di Chuck Norris è cucinata da cani, non vuol dire che il mangiare fa schifo. Significa che i suoi Entei, Raikou e Suicune sanno effettivamente cucinare. E sono degli ottimi chef. "Lo vedi quel Raikou che trema tutto?" "Si" "Ecco. Ha tanta BAUra" 𝗕 𝗥 𝗨 𝗛 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2022 4 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Quando la cena a casa di Chuck Norris è cucinata da cani, non vuol dire che il mangiare fa schifo. Significa che i suoi Entei, Raikou e Suicune sanno effettivamente cucinare. E sono degli ottimi chef. "Lo vedi quel Raikou che trema tutto?" "Si" "Ecco. Ha tanta BAUra" La prima mi aveva già fatto tirare fuori le mega torce ma baura...baura...ti vuoi fare abbrustolire proprio eh?XD 2 ore fa, Grenji ha scritto: 𝗕 𝗥 𝗨 𝗛 Vuoi delle torce?XD E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 7 maggio, 2022 Condividi Inviato 7 maggio, 2022 42 minuti fa, evilespeon ha scritto: La prima mi aveva già fatto tirare fuori le mega torce ma baura...baura...ti vuoi fare abbrustolire proprio eh?XD Vuoi delle torce?XD Forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2022 Adesso, Grenji ha scritto: Forse Tieni TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 7 maggio, 2022 Condividi Inviato 7 maggio, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tieni Vuoi che ti risbatta in faccia la mia carta di Lord Helix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2022 4 minuti fa, Grenji ha scritto: Vuoi che ti risbatta in faccia la mia carta di Lord Helix? No grazie XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 7 maggio, 2022 Condividi Inviato 7 maggio, 2022 Raga ma team per lets go ho pikachu, muk, golem, lapras e dodrio, poi meglio exeggutor o hitmonlee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2022 3 ore fa, Grenji ha scritto: Raga ma team per lets go ho pikachu, muk, golem, lapras e dodrio, poi meglio exeggutor o hitmonlee? Chiedi in sala torce so c'è una battuta che mi sfugge?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 8 maggio, 2022 Condividi Inviato 8 maggio, 2022 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Chiedi in sala torce so c'è una battuta che mi sfugge?XD No sono serio, sono troppo pigro per aprire discussioni e taggare mezzo mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2022 7 ore fa, Grenji ha scritto: No sono serio, sono troppo pigro per aprire discussioni e taggare mezzo mondo Ma...che pigrizia XD vabbe ci sta dai non me ne intendo di team ma ti taggo @M0viz che ci sa fare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 (modificato) Cosa fanno due Combee che si devono sposare? Un matrimonio combeenato. E il figlio com'è? Un combee nato. E io mó che combeeno? Fuggo. Perchè dopo ste battute solo questo posso fà. Spoiler La colpa è del combee shiny che sta cercando @YukiV se mi sono venute in mente ste battute, perció sono esente da torciamenti Modificato 23 maggio, 2022 da Celes E' stata aggiunta una reazione da YukiV, Ribble e Kiryu89 3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 32 minuti fa, Celes ha scritto: Cosa fanno due Combee che si devono sposare? Un matrimonio combeenato. E il figlio com'è? Un combee nato. E io mó che combeeno? Fuggo. Perchè dopo ste battute solo questo posso fà. Nascondi contenuto La colpa è del combee shiny che sta cercando @YukiV se mi sono venute in mente ste battute, perció sono esente da torciamenti ah ah però sono perfette e quindi esenti comunque per contratto(se non ricordo male) da torciamenti! XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 1 ora fa, Celes ha scritto: Cosa fanno due Combee che si devono sposare? Un matrimonio combeenato. E il figlio com'è? Un combee nato. E io mó che combeeno? Fuggo. Perchè dopo ste battute solo questo posso fà. Apri contenuto nascosto La colpa è del combee shiny che sta cercando @YukiV se mi sono venute in mente ste battute, perció sono esente da torciamenti E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 3 minuti fa, Ribble ha scritto: Haha ottimo, almeno non brucia 😂 E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 Adesso, Celes ha scritto: Haha ottimo, almeno non brucia 😂 La torcia serve a scoprire il sesso del Combee. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2022 2 ore fa, Celes ha scritto: Cosa fanno due Combee che si devono sposare? Un matrimonio combeenato. E il figlio com'è? Un combee nato. E io mó che combeeno? Fuggo. Perchè dopo ste battute solo questo posso fà. Nascondi contenuto La colpa è del combee shiny che sta cercando @YukiV se mi sono venute in mente ste battute, perció sono esente da torciamenti Devo torciare sia te che yuki allora?XD 1 ora fa, Ribble ha scritto: Data in testa fa comunque effetto XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e Ribble 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Devo torciare sia te che yuki allora?XD Data in testa fa comunque effetto XD Nope, torcia solo il combeenaguai. Lol, sono le torciate alt version? XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2022 3 minuti fa, Celes ha scritto: Nope, torcia solo il combeenaguai. Lol, sono le torciate alt version? XD Ma...trocissimeeeeeee XD Esatto,le nuove torce sul mercato XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma...trocissimeeeeeee XD Esatto,le nuove torce sul mercato XD Ma le trocissime sono torce atroci? Ok scusa, giuro che questa era l'ultima e scappo veloce come un wooloo rotante XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Woolcloud Inviato 23 maggio, 2022 Condividi Inviato 23 maggio, 2022 2 minuti fa, Celes ha scritto: Ok scusa, giuro che questa era l'ultima e scappo veloce come un wooloo rotante XD Questa è migliore della prima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2022 5 minuti fa, Celes ha scritto: Ma le trocissime sono torce atroci? Ok scusa, giuro che questa era l'ultima e scappo veloce come un wooloo rotante XD Ora che haid etto questo si XD Ti conviene XD 2 minuti fa, Woolcloud ha scritto: Questa è migliore della prima... Non incitarla please XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati