Yamiso Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, ShadowBlue e Dangi 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 Chissà... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raichu4608 Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 Spero comunque che facciano i remake di dp, io li voglio tutti e due, anche se ci mettono 5 anni per ognuno E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 (modificato) quanti ricordi Modificato 24 settembre, 2020 da Zem1992 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 Ah non sapevo che hanno la scadenza dei marchi dopo lunghi anni e ora l'hanno rinnovato :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 capolavori così non possono andare persi E' stata aggiunta una reazione da Raichu4608 e Buzzwole1991 2 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 Questa cosa mi fa sperare in un futuro remake per Switch xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 I miei tesori...per me è solo una questione burocratica ma sarebbe davvero bello se questo rinnovo significasse nuovi contenuti a tema! E' stata aggiunta una reazione da Raichu4608 1 Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 HG amore mio A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 3 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Questa cosa mi fa sperare in un futuro remake per Switch xD C'è da sperare che si prendano il loro tempo per svilupparli bene allora. Si tratta di quella che forse è la coppia di titoli più emblematca ed apprezzata di tutto il brand, assieme alla storica Prima Generazione. Proprio per questo dei remake frettolosi simil Ottava Generazione potrebbero seriamente causare l'allontanamento di molti giocatori dalla fanbase... E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 Sarebbe ora di dare una rinnovata ad altro oltre alla 1ª gen Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 Io resto di parte perchè un rinnovamento del marchio può significare tutto come niente. HeartGold e SoulSilver hanno migliorato una formula che era già buona di suo ai tempi di Oro e Argento e non mi dispiacerebbe un loro ritorno in chiave next gen (per dire, superare Spada e Scudo in termini di grafica coff coff) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 Dopo aver provato sacred gold e storm silver posso confermare ancora una volta che anche heart gold e soul silver sono molto belli. Mancano i folletto e qualche Pokemon delle gen successive e poi sono dei capolavori. Sarebbe inoltre molto bello unire Sinnoh con Johto e Kanto così da avere tre regioni in un unico gioco. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 19 ore fa, Dangi ha scritto: Sarebbe ora di dare una rinnovata ad altro oltre alla 1ª gen Laughs in se fanno il remake di HGSS ci sarà anche Kanto in ogni caso E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 settembre, 2020 Condividi Inviato 25 settembre, 2020 On 23/9/2020 at 16:25, RoseRed ha scritto: Chissà... dai su se esce sul serio per swich raga io l ho prendo ce... senza se e senza ma ! 5 ore fa, norve ha scritto: Dopo aver provato sacred gold e storm silver posso confermare ancora una volta che anche heart gold e soul silver sono molto belli. Mancano i folletto e qualche Pokemon delle gen successive e poi sono dei capolavori. Sarebbe inoltre molto bello unire Sinnoh con Johto e Kanto così da avere tre regioni in un unico gioco. bellissimo pensiero , perchè no? E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati