Astrid92 Inviato 22 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 cioè guardate qua Spoiler https://gamewith.net/pokemon-swordshield/article/show/18996 se notate i capipalestra e il campione useranno un solo pokemon sarà cosi o no secondo voi. potete vedere le immagini verso alla fine del sito. a mio parere hanno messo un solo pokemon perchè in giro e tramite trailer non sono stati mostrati altri pokemon al riguardo del torneo di galar. mi sembra impossibile che ne usano solo uno perchè se fosse cosi non ha senso. e poi non ti aiutano molto e poi sono inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 ottobre, 2020 Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 4 ore fa, Astrid92 ha scritto: cioè guardate qua Nascondi contenuto https://gamewith.net/pokemon-swordshield/article/show/18996 se notate i capipalestra e il campione useranno un solo pokemon sarà cosi o no secondo voi. potete vedere le immagini verso alla fine del sito. a mio parere hanno messo un solo pokemon perchè in giro e tramite trailer non sono stati mostrati altri pokemon al riguardo del torneo di galar. mi sembra impossibile che ne usano solo uno perchè se fosse cosi non ha senso. e poi non ti aiutano molto e poi sono inutili Credo che sia semplicemente segnalati i pokemon con cui sono stati visti nel trailer. Non possiamo ancora sapere quanti ne avranno. Mi auguro comunque che ne abbiano un po' di più perché con un solo pokemon sarebbe abbastanza ridicolo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 22 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: Credo che sia semplicemente segnalati i pokemon con cui sono stati visti nel trailer. Non possiamo ancora sapere quanti ne avranno. Mi auguro comunque che ne abbiano un po' di più perché con un solo pokemon sarebbe abbastanza ridicolo è quello che dico anch'io sarebbe ridicolo. almeno tre a testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 23 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 qualcuno ha già provato a fare le avventure dynamax e sono facili da fare con i personaggi usati dal gioco. ps: posso mettere un video sul avventura dynamax con lo spoiler. mi pare che due youtube l'hanno fatta senza dei giocatori e sono arrivati fino alla fine On 4/10/2020 at 19:51, Darki ha scritto: Non si sa ancora ufficialmente con chi potremo fare coppia, ma personalmente ritengo che tutti i Capopalestra possano essere un'opzione! posso mettere un video con lo spoiler sul avventura dynamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 6 minuti fa, Astrid92 ha scritto: posso mettere un video con lo spoiler sul avventura dynamax Se non rientra nella nostra definizione di spam e lo inserisci sotto spoiler, sì You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 23 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 2 minuti fa, Darki ha scritto: Se non rientra nella nostra definizione di spam e lo inserisci sotto spoiler, sì fa solo vedere il video sulle avventure dynamax e basta. io provo a metterlo poi al massimo lo togliete. ecco il video: Spoiler https://www.youtube.com/watch?v=g0TE3bbttnw&t=717s se vedete sta giocando con i personaggi non giocanti e a me non mi sembra tanto difficile. almeno che man mano che vai avanti è sempre più difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 Spoiler Nell'avventura Dynamax, i leggendari si possono catturare più volte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 Spoiler Piccola specifica... a quanto pare puoi scegliere uno solo dei due cavalli da affrontare e solo uno dei due nuovi regi (Puzzle un po troppo sempliciotti quelli dei Regi...)Comunque Calyrex mi ha sorpreso... è il primo pokemon che ha una "personalità" ed è un vero signore ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 23 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 22 minuti fa, Tails ha scritto: Nascondi contenuto Piccola specifica... a quanto pare puoi scegliere uno solo dei due cavalli da affrontare e solo uno dei due nuovi regi (Puzzle un po troppo sempliciotti quelli dei Regi...)Comunque Calyrex mi ha sorpreso... è il primo pokemon che ha una "personalità" ed è un vero signore ... Spoiler in che senso possiamo scegliere solo uno dei due cavalli e solo un regi. i regi non li possiamo avere entrambi. se voglio avere calyrex con il cavallo nero cosa devo fare. per il torneo di galar si sa se bisogna fare qualcosa per poter giocare con tutti capipalestra. so anche un altra cosa sulla modalità però non vorrei fare spoiler 31 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Nascondi contenuto Nell'avventura Dynamax, i leggendari si possono catturare più volte? mi pare solo una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 2 minuti fa, Astrid92 ha scritto: Apri contenuto nascosto in che senso possiamo scegliere solo uno dei due cavalli e solo un regi. i regi non li possiamo avere entrambi. se voglio avere calyrex con il cavallo nero cosa devo fare. per il torneo di galar si sa se bisogna fare qualcosa per poter giocare con tutti capipalestra. so anche un altra cosa sulla modalità però non vorrei fare spoiler mi pare solo una volta Spoiler Se non li riusciamo a catturare/sconfiggere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 23 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 32 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Nascondi contenuto Se non li riusciamo a catturare/sconfiggere? questo non lo so purtroppo Spoiler penso che rimarrà sempre lo stesso nel raid finchè non lo catturi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia96 Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 Coi personaggi a caso è difficile, ma una run la ho persa pure con un mio amico ancora prima di arrivare dal leggendario...certi pokemon da prendere in prestito fan veramente schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 1 ora fa, Astrid92 ha scritto: Nascondi contenuto in che senso possiamo scegliere solo uno dei due cavalli e solo un regi. i regi non li possiamo avere entrambi. se voglio avere calyrex con il cavallo nero cosa devo fare. per il torneo di galar si sa se bisogna fare qualcosa per poter giocare con tutti capipalestra. so anche un altra cosa sulla modalità però non vorrei fare spoiler mi pare solo una volta Spoiler ad un certo punto dovrai piantare il cibo preferito del destriero di Calyrex... se lo pianti nei campi gelidi avrai Glastrier... se lo pianti nel campo del cimitero avrai spectrier. per quanto riguarda regieleki e regidrago nelle rovine dovrai ricreare il loro pattern ma potrai scegliere solo uno dei due pattern e di conseguenza solo uno dei due regi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 23 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 26 minuti fa, Tails ha scritto: Nascondi contenuto ad un certo punto dovrai piantare il cibo preferito del destriero di Calyrex... se lo pianti nei campi gelidi avrai Glastrier... se lo pianti nel campo del cimitero avrai spectrier. per quanto riguarda regieleki e regidrago nelle rovine dovrai ricreare il loro pattern ma potrai scegliere solo uno dei due pattern e di conseguenza solo uno dei due regi Spoiler i due regi sono tutti e due forti o no. se ne prendi uno, l'altro come fai ad ottenerlo Spoiler sul torneo non mi sai dire niente con chi posso fare squadra all'inizio. scusa posso giocare il dlc senza aver finito la storia principale oppure no e quindi i pokemon a che livello sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 9 minuti fa, Astrid92 ha scritto: Nascondi contenuto i due regi sono tutti e due forti o no. se ne prendi uno, l'altro come fai ad ottenerlo Nascondi contenuto sul torneo non mi sai dire niente con chi posso fare squadra all'inizio. scusa posso giocare il dlc senza aver finito la storia principale oppure no e quindi i pokemon a che livello sono Spoiler l'altro te lo dovrai fartelo dare da qualcuno. Per il torneo ancora non lo so.. Il DLC mi pare che basti aver sorpassato Brassbury nella storia principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 23 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 30 minuti fa, Tails ha scritto: Nascondi contenuto l'altro te lo dovrai fartelo dare da qualcuno. Per il torneo ancora non lo so.. Il DLC mi pare che basti aver sorpassato Brassbury nella storia principale Spoiler Quindi il leggendario a che livello sarà se lo prendi prima di battere il campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 4 ore fa, Tails ha scritto: Apri contenuto nascosto Piccola specifica... a quanto pare puoi scegliere uno solo dei due cavalli da affrontare e solo uno dei due nuovi regi (Puzzle un po troppo sempliciotti quelli dei Regi...)Comunque Calyrex mi ha sorpreso... è il primo pokemon che ha una "personalità" ed è un vero signore ... Spoiler È bruttissimo na la personalità ha sorpreso anche me. Bello il fatto che se scegli il cavallo bianco ti dicono che quello nero non esiste e viceversa 3 ore fa, Mattia96 ha scritto: Coi personaggi a caso è difficile, ma una run la ho persa pure con un mio amico ancora prima di arrivare dal leggendario...certi pokemon da prendere in prestito fan veramente schifo Con personaggi a caso è facile secondo me 2 ore fa, Astrid92 ha scritto: Nascondi contenuto Quindi il leggendario a che livello sarà se lo prendi prima di battere il campione Spoiler Basso penso sul 40 ma non sono sicuro Comunque solo io trovo che questo dlc è fantastico ma perdersi in giro per la landa è facilissimo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 23 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 Spoiler sul torneo qualcuno sa qualcosa e il livello massino degli avversari qual'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 4 ore fa, Riolu007 ha scritto: Apri contenuto nascosto È bruttissimo na la personalità ha sorpreso anche me. Bello il fatto che se scegli il cavallo bianco ti dicono che quello nero non esiste e viceversa Con personaggi a caso è facile secondo me Nascondi contenuto Basso penso sul 40 ma non sono sicuro Comunque solo io trovo che questo dlc è fantastico ma perdersi in giro per la landa è facilissimo Guarda io sono stato per un'ora intera a cercare la via che conducesse alla grotta per far evolvere Slowpoke in Slowking. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 23 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 Spoiler Se qualcuno ha fatto il torneo più volte mi può dire a che livello sono i pokémon avversari. E come si sbloccano i personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 24 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Spoiler Qualcuno qual'è il livello massimo dei pokémon avversari nel torneo di galar e come si sbloccano i personaggi. So solo che subito non sono tutti disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacde Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Mosse hanno cambiato alcune cose all'ultimo momento rispetto alle prima analisi fatte su home. I tapu per esempio non imparano niente dai tutors della isle of armor (io già mi pregustavo expanding force Lele, e play rough l'hanno lasciata solo a Lele e Fini (che *censura*! gli unici due a cui non serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Prime impressioni a caldo, anzi a freddo xD Spoiler mi sta piacendo, e anche molto, nonostante sia arrivato solo a Freezdale e abbia fatto la mini-quest iniziale per zio Calyrex. Tutto il paesaggio mi piace un sacco, amo il freddo e in modo particolare la neve L'avventura Dynamax è molto divertente, anche se per catturare Suicune c'ho dovuto provare 3 volte Promosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 24 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 5 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Prime impressioni a caldo, anzi a freddo xD Apri contenuto nascosto mi sta piacendo, e anche molto, nonostante sia arrivato solo a Freezdale e abbia fatto la mini-quest iniziale per zio Calyrex. Tutto il paesaggio mi piace un sacco, amo il freddo e in modo particolare la neve L'avventura Dynamax è molto divertente, anche se per catturare Suicune c'ho dovuto provare 3 volte Promosso piu che altro mi interessa sapere se Spoiler nel torneo di galar quando stai assieme ad un capopalestra se faranno diventare gigamax il loro pokemon. ho visto dei video ma è sempre quello che gioca che fa diventare gigamax o dynamax il suo pokemon. non gli danno nemmeno al capopalestra di giocare il loro pokemon migliore in campo. appena mi prendo il gioco mi sa che devo testare io la cosa perchè se aspetto gli altri divento vecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 6 ore fa, Astrid92 ha scritto: Nascondi contenuto Qualcuno qual'è il livello massimo dei pokémon avversari nel torneo di galar e come si sbloccano i personaggi. So solo che subito non sono tutti disponibili Ma perché non ci giochi e lo vedi da solo invece di farti tutte queste domande inutili senza esserci ancora arrivato (e mi sembra senza neanche avere il gioco o il dlc se non ricordo male)? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.