Riolu007 Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Cavolo, velocissimo ahahah ce ne sno così tanti di leggendari??? il liv.100 deve essere un leggendario? Io andrei su quelli nuovi, se ti piacciono. Avendo già un fuoco, lotta/acciaio, roccia, elettro/psico, acqua...o vai di Moltres Galar oppure Zygarde, che con milleonde impedisce la fuga, ma al liv100 quella mossa mi sa che fa ko il selvatico Io nel frattempo ho cambiato solo un pochino le opzioni della mia squadra, sono troppe adesso, non so come farò a scegliere Io pensavo intanto che cerco quelli che mi servono metto Absol con falsofinale per i selvatici Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 On 24/10/2020 at 20:38, Riolu007 ha scritto: (Io non abbandono mai gli starter) (In fondo è un Riolu troppo cresciuto) (Mi piace molto) (Troppo cute!!!!!) (Devo ancora catturarlo in fondo è un Mudkip troppo cresciuto) (Devo ancora catturarlo in fondo è un Dratini troppo cresciuto) Ho scelto Pokémon che mi piacciono senza mettere leggendari Basta levare individualità ai pokemon dicendo che sono solo le loro pre evo troppo cresciute please XD Comunque io ho il mio cinderace che mi accompagnerà a vita a galar , espeon non dico manco perché XD slowking galar che ci sta,salamance perché volevo un drago type, Zacian che me lo tengo per menare con la spada XD e sirfetch ...a caso,lo volevo e basta XD Diciamo e una squadra fatta un po a casissima solo per le lande corona e potrei pure cambiarla in seguito...tipo ora voglio mettere calyrex al posto di Zacian TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 20 ore fa, evilespeon ha scritto: Basta levare individualità ai pokemon dicendo che sono solo le loro pre evo troppo cresciute please XD Comunque io ho il mio cinderace che mi accompagnerà a vita a galar , espeon non dico manco perché XD slowking galar che ci sta,salamance perché volevo un drago type, Zacian che me lo tengo per menare con la spada XD e sirfetch ...a caso,lo volevo e basta XD Diciamo e una squadra fatta un po a casissima solo per le lande corona e potrei pure cambiarla in seguito...tipo ora voglio mettere calyrex al posto di Zacian Non ce la farei a tenere due Pokemon che condividono un tipo nella stessa squadra, mi verrebbe l’orticaria Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Non ce la farei a tenere due Pokemon che condividono un tipo nella stessa squadra, mi verrebbe l’orticaria Ma ti viene facile a te l'orticaria ...ti mando un pikachu medico XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 Ancora non ho acquistato il DLC, ma so già che per le due avventure mi farò dei team diversi da quelli della trama principale. Per Crown Tundra probabilmente userò uno starter di Hoenn (Mudkip probabilmente), un leggendario e qualche altro Pokémon che mi ispira presente. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 34 minuti fa, Enemy ha scritto: Ancora non ho acquistato il DLC, ma so già che per le due avventure mi farò dei team diversi da quelli della trama principale. Per Crown Tundra probabilmente userò uno starter di Hoenn (Mudkip probabilmente), un leggendario e qualche altro Pokémon che mi ispira presente. Solo tre pokemon? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 28 ottobre, 2020 Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 15 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Solo tre pokemon? Ultimamente mi capita di non avere team completi. Durante la campagna principale di Scudo, dopo l'ultima medaglia aveva ancora 4 Pokémon stabili. Sto anche giocando Verde Foglia, 3 medaglie e ho solo Wartortle e Pidgeotto. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2020 2 ore fa, Enemy ha scritto: Ultimamente mi capita di non avere team completi. Durante la campagna principale di Scudo, dopo l'ultima medaglia aveva ancora 4 Pokémon stabili. Sto anche giocando Verde Foglia, 3 medaglie e ho solo Wartortle e Pidgeotto. O.O io invece riempire pure una squadra da 10 Pokemon Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 29 ottobre, 2020 Condividi Inviato 29 ottobre, 2020 Io , causa poco tempo libero, stò ancora catturando i vari leggendari xD Ho sbloccato il mega torneo, però mi stò divertendo a fare la nuova modalità cattura-leggendari. E' decisamente più immediata e meno frustrante di una classica lotta/cattura giga (hanno tolto gli scudi e hanno reso la cattura al 100%). Alleluja! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Alla fine la squadra tutta leggendaria la sto facendo veramente xD Spoiler Calyrex, che adoro Lord Zama Suicune (cambio a rotazione) Cosmog (credo che diventerà Lunaala) Coalassal (lo shiny della squadra xD) E poi mi pare o Garchomp o Ninetales di Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2020 On 31/10/2020 at 18:44, Buzzwole1991 ha scritto: Alla fine la squadra tutta leggendaria la sto facendo veramente xD Nascondi contenuto Calyrex, che adoro Lord Zama Suicune (cambio a rotazione) Cosmog (credo che diventerà Lunaala) Coalassal (lo shiny della squadra xD) E poi mi pare o Garchomp o Ninetales di Alola Mitico! Lunala viene fuori in Scudo o spada? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 2 novembre, 2020 Condividi Inviato 2 novembre, 2020 35 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Mitico! Lunala viene fuori in Scudo o spada? Lunala si trova in Scudo «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 novembre, 2020 Condividi Inviato 2 novembre, 2020 14 minuti fa, Leio99 ha scritto: Lunala si trova in Scudo Wonderful, quello che volevo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.