Darki Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Salve a tutti e benvenuti alla prima delle nostre speciali iniziative di Halloween: la Caccia ai Fantasmi! Come già annunciato da Re Diaspro, avremo bisogno del vostro aiuto per catturare tutti i fantasmi e liberarci così dalla prigionia nel castello. Di cosa si tratta? All'interno del forum di Pokémon Millennium sono stati nascosti dei fantasmi, ognuno in una discussione diversa. Questi fantasmi nascondono due codici seriali da riscattare il prima possibile nel nostro PokéPoints Store e che faranno ottenere delle bambole speciali esclusive dell'evento e una quantità di PokéPoints in base alla rarità del fantasma trovato! Per facilitare la ricerca abbiamo escluso alcune sezioni dalla possibilità di trovare dei fantasmi, e sono: Benvenuto su Pokémon Millennium Premium Member Millennium Bar e sottosezioni Wiki Pokémon Scambi Online e sottosezioni PokéClubs I fantasmi possono essere nascosti in qualsiasi messaggio pubblico di qualsiasi sezione del forum. I fantasmi potranno trovarsi solo nelle discussioni presenti nelle prime due pagine di una sezione, e in una singola discussione il fantasma potrà trovarsi nelle prime due e ultime due pagine di essa, a prescindere che sia una discussione chiusa o meno. Non saranno quindi presenti fantasmi in altre funzionalità come Calendario, Mercatino Scambi, Messaggi privati, Sala D'onore e così via. Durante tutta la caccia, la funzionalità "Ricerca" del forum, sarà disattivata, per non usufruire della sua funzionalità. Trovato il fantasma non dovrete far altro che riscattare i codici seriali presenti sotto allo stesso, ottenendo quindi i premi. Ovviamente c'è la possibilità che qualcuno riscatti i codici seriali prima di voi, anche dello stesso fantasma che avete trovato, quindi dovete fare il più in fretta possibile. Ogni codice sarà unico ed utilizzabile una sola volta! Non sai come riscattare i codici seriali o utilizzare il PokéPoints Store? Clicca Qui per leggere la guida Ci sono un totale di 30 fantasmi contraddistinti appunto dalla rarità e dalla difficoltà che occorre per trovarli. Comune: I fantasmi di questa categoria nascondono tre bambole di ciascun Pokémon. Per ognuno di questi fantasmi sarà possibile ottenere 7 PokéPoints! Rara: Questa tipologia di fantasma comprende tre bambole e ben 15 PokéPoints. Epico: Questo fantasma è molto raro e nasconde una bambola segreta e 25 PokéPoints. Ultrarara: Un particolare fantasma di rarità inestimabile. Nasconde con sé un leggendario e misterioso Pokémon! Sarà inoltre accompagnato dalla bellezza di 40 PokéPoints. I giocatori avranno tempo fino alle 22.00 di oggi 31 ottobre per trovare tutte i fantasmi nascosti. Tutti i codici non riscattati dopo tale orario non saranno riscattabili. La Caccia ai Fantasmi si dichiarerà altresì conclusa nel caso tutti i codici vengano riscattati prima del termine dell'iniziativa. Questa discussione verrà aggiornata in tempo reale con i ritrovamenti dei fantasmi, in modo da poter vedere il progresso e quali fantasmi mancano. Se tutti i codici verranno riscattati prima del termine dell'iniziativa, lo comunicheremo qui! Inoltre, il nostro staff sarà presente nella nostra Urloscatola* quindi fate molta attenzione! Potrebbero scappare degli indizi sulla posizione dei fantasmi In caso tu abbia dubbi o domande, non esitare a farcelo sapere in questa discussione! Buona caccia e buon divertimento a tutti! *Sarà lo staff a decidere quando dare indizi per determinati fantasmi. Continuare a chiedere indizi in chat, non farà altro che posticipare l'invio dell'indizio. Comune Tangela Mummia: Fantasma 1: Bambola - PokéPoints Fantasma 2: Bambola - PokéPoints Fantasma 3: Bambola - PokéPoints Skitty Strega: Fantasma 1: Bambola - PokéPoints Fantasma 2: Bambola - PokéPoints Fantasma 3: Bambola - PokéPoints Togepi Zucca Stregata: Fantasma 1: Bambola - PokéPoints Fantasma 2: Bambola - PokéPoints Fantasma 3: Bambola - PokéPoints Piplup Vampiro: Fantasma 1: Bambola - PokéPoints Fantasma 2: Bambola - PokéPoints Fantasma 3: Bambola - PokéPoints Chimchar Spaventapasseri: Fantasma 1: Bambola - PokéPoints Fantasma 2: Bambola - PokéPoints Fantasma 3: Bambola - PokéPoints Turtwig Non Morto: Fantasma 1: Bambola - PokéPoints Fantasma 2: Bambola - PokéPoints Fantasma 3: Bambola - PokéPoints Rara Tangrowth Mummia: Fantasma 1: Bambola - PokéPoints Fantasma 2: Bambola - PokéPoints Fantasma 3: Bambola - PokéPoints Togekiss Zucca Stregata: Fantasma 1: Bambola - PokéPoints Fantasma 2: Bambola - PokéPoints Fantasma 3: Bambola - PokéPoints Delcatty Strega: Fantasma 1: Bambola - PokéPoints Fantasma 2: Bambola - PokéPoints Fantasma 3: Bambola - PokéPoints Epico Giratina Nascosto: Fantasma 1: Bambola - PokéPoints Fantasma 2: Bambola - PokéPoints Ultrarara Giratina Evocazione: Fantasma 1: Bambola - PokéPoints Si ringrazia @Porygon-Z per lo stile grafico dei fantasmi e per gli sprite delle bambole. E' stata aggiunta una reazione da McSoul, Buzzwole1991 e Rockink 2 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Che hype corro a cercare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Cerchiamo! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Non c'è la farò mai,sono nel forum da questo giugno e non lo conosco bene,e nessuno vuole aiutarmi T-T Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 trovato uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Andiamooooo a cercareeee subito Adesso, SpookyPenguin ha scritto: trovato uno Già?...parto gia benissimo noto XD 1 minuto fa, Sonichu ha scritto: Non c'è la farò mai,sono nel forum da questo giugno e non lo conosco bene,e nessuno vuole aiutarmi T-T Ti aiuto io su su recluta TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Vedo che avete trovato lui: Tangela forma carta igienica del bagno della stazione di servizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Buona caccia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Qua la gente va a razzo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Topic aggiornato! Tangela Mummia esauriti! Tra le altre doll Skitty Strega, Chimchar spaventapasseri, Turtwig Non Morto, Tangrowth Mummia e Delcatty Strega! E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Andiamooooo a cercareeee subito Già?...parto gia benissimo noto XD Ti aiuto io su su recluta Davvero b0ssa? Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Tangela trovato <3 E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 10 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Vedo che avete trovato lui: Tangela forma carta igienica del bagno della stazione di servizio. Bellissimooooo...sigh non é mio 4 minuti fa, kingdom ha scritto: Topic aggiornato! Tangela Mummia esauriti! Tra le altre doll Skitty Strega, Chimchar spaventapasseri, Turtwig Non Morto, Tangrowth Mummia e Delcatty Strega! Vogliooooo delcatty strega TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Avevo predetto la doll di Skitty di Halloween!!! Spoiler Quest'anno mi sono permesso di essere di parte con la scelta dei pokémon Spoiler Coincidenze? Io non credo Spoiler No, non sono per nulla coincidenze E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Chimchar esauriti! La caccia continua! E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 3 minuti fa, Sonichu ha scritto: Davvero b0ssa? Si si tranquillo chiedimi pure in mp se vuoi sapere qualcosa ma ora non andiamo ot qui TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Bellissimooooo...sigh non é mio Vogliooooo delcatty strega tanto io non prendo niente XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Turtwig terminati! Su su, continuate a cercare Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 3 minuti fa, M0viz ha scritto: tanto io non prendo niente XD Ma pure io consigliere che ti credi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ma pure io consigliere che ti credi XD io odio questa iniziativa dal profondo Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Ci sono ancora delle bambole Comuni da svelare.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Io ne ho trovato uno già usato Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Adesso, Riolu007 ha scritto: Io ne ho trovato uno già usato Io manco quelle Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Trovato un primo esemplare di Piplup Vampiro! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 ottobre, 2020 Condividi Inviato 31 ottobre, 2020 Siiiii ho torvato qualcosa togekisssssssss bellissimooooo e 15 pp mica male 3 minuti fa, M0viz ha scritto: io odio questa iniziativa dal profondo Io ho trovato qualcosa poco fa...non odiarmi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati